“Ospitalità e cordialità” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 34 Altre sistemazioni a Taormina
Certificato di Eccellenza 2014
“Ospitalità e cordialità”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Mi sono trovato molto bene la disponibilità del gestore, Francesco, è sempre stata totale. L'Ostello è situato a ridosso del centro, in ottima posizione. Le camere sono ampie. Wi-fi e un bellissimo terrazzo, la vista è meravigliosa. Consigli utili e sconti per acquisti nei negozi e tour gastronomici. Tappa obbligata per conoscere e girare la zona nel modo più conveniente. Economico e di buon livello.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

E' stata la mia prima esperienza in ostello, assolutamente positiva, ottima accoglienza da parte del titolare ho ricevuto molti consigli, guide, buoni sconto per ristoranti e ogni altra informazione circa i luoghi da visitare, ambiente pulito, fantastica panoramica con terrazzo, comodo per gli spostamenti, mi ha dato la possibilità di visitare con successo molte città della sicilia sud-orientale, e di rilassarmi sulle spiagge del trasparente mare siciliano, di conoscere nuovi compagni di viaggio, tra le altre cose Taormina è sicuramente una città unica, meravigliosa ricca di storia con il suo teatro greco assolutamente da non perdere!, esperienza assolutamente indimenticabile.
Lorella

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Sono stato benissimo!!!!!!!! Da lì è ben raggiungibile sia il centro ke il mare!!!!!!!!!!!!!! Francesco (il gestore) è bravissimo e molto alla mano sempre a disposizione per qualsiasi cosa. L'ostello è piccolino ecarino ben sistemato e anche con una terrazza con vista sul mare e tutta Taormina. C ritornerò alla prima occasione!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Sono stato 3 giorni, la posizione è strategica per il centro di Taormina, bella terrazza con vista mare e centro della città, Francesco è veramente gentile e disponibile.... mi sono trovato molto bene... lo consiglio a tutti quelli che vogliono visitare Taormina senza doversi svenare.... bellissima città, da vedere e visitare anche nelle zone più nascoste senza fermarsi solo al centro....

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

Conosci Hostel Taormina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostel Taormina

Indirizzo: Circonvallazione, 13, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.6 di 34 Altre sistemazioni in Taormina
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, HostelWorld, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostel Taormina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostel Taormina Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hostel Taormina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.