“anniversario di matrimonio” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Randazzo, Italia
“anniversario di matrimonio”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo avuto un ottima accoglienza dal personale con un prosecco subito portato al tavolo ed un'atmosfera veramente accogliente, tavolini ben apparecchiati adatto sia per coppie che per comitive. Ottimi piatti raffinati provare se siete nella zona.Un ringraziamento alla signora
Scevola per l'accoglienza e la soppresa che abbiamo fatto alla mia signora per il ns anniverasario di matrimonio insieme alla nostra gioia Chiara sono rimasto molto affascinato dalo stile complimenti a tutti!

• Visitato a Luglio 2012

Il 93% consiglia
Catania, Italia
“Matrimonio indimenticabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

A gennaio mi sono sposata e abbiamo deciso di dare il ricevimento a Villa Antonio. A parte i complimenti di tutti gli invitati, devo dire che abbiamo avuto moltissime soddisfazioni; il cibo era eccellente, il servizio impeccabile, il posto veramente molto accogliente, elegante e un panorama mozzafiato, che ha fatto da contorno alle nostre foto. Abbiamo passato la nostra giornata "speciale" e indimenticabile.
Voglio fare un ringraziamento speciale a chi ci ha permesso di vivere questa magnifica esperienza: la sig.ra Lina e tutto il personale che con la loro gentilezza hanno dimostrato di lavorare in maniera molto professionale, con un'organizzazione impeccabile.
Grazie! Grazie! Grazie!

P.S. Ci tornerò molto presto!

• Visitato a Gennaio 2012
Torino
“Cucina eccellente e plauso alla carta dei vini”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ci voleva proprio un ristorante come questo a Taormina. Come ogni anno sono stato al Taormina per il FilmFestival. Avevo sentito parlare di questo posto ma non potevo immaginare.
Cucina raffinata ma senza gli eccessi di certi blasonati. Decisamente di carattere ma equilibrata e piacevolissima. La vera sorpresa pero' e' stata la lista dei vini. Trionfano le etichette regionali esposte magnificamente dal personale di sala, ma non mancano i classici italiani. Insomma per tutti i gusti e per tutte le tasche. Non potro' dimenticare la selezione dei bianchi dell'Etna che, grazie alla gentilezza del personali ho potuto degustare al bicchiere, in abbinamento ai piatti.
Da non perdere!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
napoli
“Finalmente l'eccellenza!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Non pensavo che si potesse trovare veramente tutto in una serata con amici in un ristorante, mi sono ricreduta. Cibo, vini , servizio, panorama, accoglienza, raffinatezza e la gioia di stare veramente bene. Non posso che ringraziare la sig.ra Scevola ed il suo magnifico staff per avermi fatto passare, insieme ai miei amici, una serata da favola, incantevole. Veramente la perla di Taormina. Grazie ancora

Palermo, Italia
“excellent”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

posso dire serenamente a distanza ti tanti anni di aver mangiato davvero bene a Taormina. Il merito al Ristorante Villa Antonio. Eccellente il luogo, l'atmosfera e l'accoglienza. Indiscutibile la qualitò dei piatti davvero entusiasmanti. La tartara di tonno agli agrumi, un antipasto delizioso con diversi assagini di crostacei, molluschi e pesce, la cernia in crema di melenzane, buona anche la cantina e una scelta particolarmente interessante di distillati. Ci ritornerò presto. Dimenticavo pranzare con lavista di isolabella non ha prezzo

bravi!
ps la foto non rende giustizia Il piatto è davvero straordinario

Gli utenti che hanno visto Villa Antonio hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Villa Antonio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Villa Antonio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.