“Passeggiata straordinaria” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Roma
“Passeggiata straordinaria”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Villa Antonio e' senza dubbio la migliore sorpresa del nostro breve viaggio a Taormina.
La 'Passeggiata' di crudi e' un'esperienza davvero indimenticabile. Abbinamenti inusuali ma equilibrati, ambiente raffinato e scenario mozzafiato.
Bravi!!!

• Visitato a Giugno 2012

Il 94% consiglia
MILANO
“" Evento con la Famiglia... I70 anni di mamma Maria!"”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

“Evento con la famiglia... i 70 anni di mamma Maria!”

Recensito il giorno 8 maggio 2012

Eccoci nuovamente a Villa Antonio dopo neanche un anno dal giorno del nostro matrimonio ma questa volta c'erano anche la sorellina Elisabetta, Riccardo e la piccola Gaia. Per me è stata una gioia immensa che questa volta anche loro fossero presenti!!!

Domenica 6 maggio abbiamo festeggiato " 70 anni di mamma Maria!"
E’ stata una bella festa: il turchese (colore preferito di mamma ) ha permesso a Lina e a me di organizzare il tutto in modo impeccabile con un tocco di eleganza e sobrietà .
Il menù per il pranzo è stato realizzato in modo eccellente : siamo rimasti entusiasti dall'antipasto "turbantino di pesce spada tiepido con caponatina , pinoli e salsa di arance; poi abbiamo avuto modo di gustare 2 primi di cui "risotto mantecato con gamberetti rosa" ( che già avevo scelto per il mio pranzo di nozze ) e " timballo di crespella farcito di ricotta e zucchine su fonduta allo zafferano ennese"; il secondo invece è stato "lombo di maialino al forno in crosta di pistacchi di bronte su schiacciata di patate alle erbe" .
Abbiamo concluso con assaggi di piccola pasticceria e a tal proposito siamo rimasti particolarmente colpiti dai cannoncini con crema chantilly decorati da una parte esternamente con pistacchi di Bronte: erano deliziosi.. Poi abbiamo concluso con la torta che personalmente ho voluto fosse realizzata a forma di cuore con crema di fragole, crema chantilly e panna fresca!

Concludo la mia recensione ringraziando nuovamente Lina che anche questa volta ha colto a pieno le mie aspettative nella realizzazione dell'evento, ringrazio anche tutti i suoi collaboratori Salvatore e gli altri di cui non conosco i nomi.
Anche questo evento si è concluso. Mia mamma era felice ed emozionata!!! Comunque anche se viviamo a Milano mio marito ed io ogni volta che potremo torneremo nella nostra Taormina e a Villa Antonio.
Consiglio, a tutti coloro che leggeranno questa recensione, se voleste organizzare un evento a Taormina, privato o aziendale, consiglio questa location che come ristorazione non ha confronto con altre e che ha un servizio impeccabile sotto tutti i punti di vista. Io ho organizzato il mio matrimonio da Milano ed è stato un gran successo...Saluti da Giusy e Alberto Ciampichetti.

• Visitato a Maggio 2012
Genova, Italia
“OTTIMO OTTIMO OTTIMO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono stata al Ristorante Villa Antonio, sulla strada per Taormina con un gruppo di persone particolarmente esigenti e tutti sono rimasti colpiti dal cibo delizioso, l'ottimo servizio, l'accoglienza del personale e della signora Scevola, la bellissima posizione con meravigliosa vista sulla baia...Lo consiglio vivamente a tutti per una serata che renderà la vostra visita di Taormina veramente indimenticabile...

• Visitato a Maggio 2012
Catania
“Scelto per i 18 anni di mia figlia”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Se si vuole strabiliare l'ospite ecco il locale per voi
Ritengo che le caratteristiche principali sono: panoramico, elegante, raffinato, ospitale
Il menu' e' all'altezza della situazione
Unico difetto potrebbe essere l'eccessiva vicinanza ovvero contiguità con la strada statale, ma la sera il problema e' molto ridotto.
Anche il prezzo e' adeguato e non eccessivo, rispetto al contesto
Arrivederci

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Messina
“Il paradiso...è di questo mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

La gentilezza della Sig.ra Scevola, sempre sorridente e ottima "padrona di casa", è la prima persona che vedrete entrando nel locale, luogo incantevole che si presta a far vivere momenti emozionanti.
La squisita cucina ricca di prelibatezze permette di utilizzare pienamente i cinque i sensi inebriandoli: la vista, i piatti sono presentati con l'accuratezza estetica di un'amanuense di tanti anni fa; l'olfatto, il profumo delle varie portate inebria la mente e lo spirito; l'udito, solo un bisbiglio gentile del personale, riecheggia intorno; il gusto ah!! unico imperativo...bisogna assaporare ogni pietanza l e n t a m e n t e. E il tatto... Un abbraccio, una stretta di mano sincera e cordiale e davvero ciò che ci vuole dopo una serata speciale.
Super Simo P.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Villa Antonio hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina
Taormina, Provincia di Messina

Conosci Villa Antonio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Villa Antonio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.