“...increduli e senza parole!!!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.25 in classifica su 203 Ristoranti a Taormina
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico, Affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Messina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“...increduli e senza parole!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

.... proprio così, increduli e senza parole ci lasciano il commento dell'ultima recensione scritta dai Signori rimasti "molto delusi" del ristorante Villa Antonio considerato numero uno, non solo dal portale TripAdvisor ma, anche da tutti coloro che come noi, fanno di tutto per poter trascorrere del tempo in un luogo così incantevole.

Siamo una coppia Messinese, amanti dell'ottima cucina, frequentatori della meravigliosa Taormina... nella quale mancava proprio un ristorante prelibato come Villa Antonio.

Finalmente un giorno arrivò la Signora Scevola che con il suo tocco magico, come nelle favole, trasformò il castelletto in un incantevole scenario dove poter gustare diverse prelibatezze, facendo vivere fantastiche emozioni.

Ogni portata, grazie alla bravura dello Chef e del suo Staff, sono un'esaltazione di bontà, odori e sapori che attestano l'eccellenza dei prodotti utilizzati nella preparazione dei piatti, presentati in modo eccellente.

..."non torneremo più" è un'affermazione poco credibile! Certamente "il mondo è bello perché vario" ma screditare in modo così eccessivo il ristorante... ci lascia sbigottiti e increduli, sentendoci offesi per ciò che rappresenta al meglio la Vera Cucina Italiana di altissimo livello!!!

Per quanto riguarda il prezzo, lo reputiamo adeguato all'alta qualità di ciò che Villa Antonio offre.

...Dimenticavo... il nostro ultimo pranzo è stato domenica 25 Marzo 2012 e non vediamo l'ora di ritornarci.

Cordiali Saluti

• Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“L'eccellenza ed il fascino”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Nel fascino della costa taorminese un gioiello eccellente per forma e sostanza...
Un piccolo castello per una fiaba di ambiente e culinaria!
Non ci era mai capitato di trovarci a gradire TUTTE le portate proposte....
Il servizio poi.... MERAVIGLIOSO.
La carta dei vini è eccellente!!!!!
Si respira l'atmosfera un pò "retrò" delle cose buone perdute.
Una esperienza unica ma da riprovare e da rinnovare.....
Con la fantasia dello chef e la qualità delle materie prime non sarà difficile.
E poi, nessun "senso di abbuffata" ma porzioni valide ed appropriate.
PERFETTO, UNICO, IRRIPETIBILE....
Grazie LINA (Lina Scevola, la manager unica e insostituibile).

• Visitato a Marzo 2012
Taormina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“San Valentino inaspettato...”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Grazie ad una sorpresa di mio marito, ho passato un S.Valentino ricco di sapore. Il menu creato per l'occasione a base di pesce era un perfetto mix di sapori, odori ed immagine visiva. Gustare le varie portate e stupirsi ogni volta per qualche tocco solo apparentemente semplice ma profondamente studiato che ci ha portati a fine pranzo alla consapevolezza di aver raggiunto l'appagamento dei sensi. Aggiungo una nota finale per lodare la professionalizza' e gentilezza del maître e l' ospitalità della Signora Lina.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Elegante, Squisito, Irripetibile”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Posto eccezionale già dall'esterno.

Accoglienza calorosa, ambiente raffinato, cortesia, pulizia, competenza da parte del personale, cibo incredibilmente ben cucinato.
Siamo stati in questo ristorante in occasione del San Valentino, assieme alla mia ragazza e ad una coppia di amici: è il posto ideale per far brillare gli occhi alla vostra donna.

Sebbene i prezzi possano INIZIALMENTE sembrare alti, dopo aver mangiato non la penserete così, anzi vi sentirete di aver ben speso il vostro denaro.

Consigliato, consigliato e straconsigliato.

Dott. Ing. Roberto Schiera

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“La quadratura del cerchio: quando vista, udito e gusto raggiungono l'apice.”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ero già stata ospite del ristorante in occasione di un compleanno e ne avevo già saggiato la bontà nel menù à la carte. Il posto è assolutamente incantevole e l'arietta e il panorama esterno avevano accompagnato un pranzo all'altezza della bellezza che ci circondava. Per questo motivo, pur avendolo sperimentato a fine estate, quando abbiamo festeggiato i 50 anni della mia dolce metà, che desiderava per l'evento qualcosa di speciale, ho pensato subito a Villa Antonio. Malgrado in questo periodo, il ristorante fosse chiuso, la signora Scevola perfetta organizzattrice mi ha dato totale disponibilità e vasta scelta per combinare un menù che venisse incontro alle nostre esigenze. Con un paio di e mail, da cui emergeva la merce rara dell' alta professionalità, abbiamo concordato il tutto.
Quando siamo arrivati insieme ai nostri amici, per noi una famiglia allargata, abbiamo trovato una splendida tavola raffinata e discreta, così come aveva desiderato il neo cinquantenne. Il servizio come al solito è stato impeccabile, come la presentazione dei piatti, e tutto cucinato con rara maestria e con una scelta di materie prime la cui freschezza e qualità emergevano e deliziavano palati abbastanza esigenti.
Grazie alla perfetta organizzazione e alla professionalità di chi non s'improvvisa ristorare e organizzatore, abbiamo trascorso una bellissima giornata con la sensazione di trovarci a casa nostra circondati dagli amici più cari, con lo spirito e il gusto deliziati in un
sol colpo.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Villa Antonio hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Villa Antonio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Villa Antonio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.