“cordialità che conquista” 5 su 5 stelle
Recensione di The Ashbee Hotel

Hai aggiunto The Ashbee Hotel ai Preferiti
The Ashbee Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Viale San Pancrazio n. 46, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.11 di 89 hotel a Taormina
Siracusa, Italia
“cordialità che conquista”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

La struttura, nuova, è molto bella e curata nei dettagli; la vista è splendida, la posizione ottima, vicino al centro cittadino e tuttavia silenziosa. La colazione, poi, è eccellente nella qualità ed abbondante. Suggestiva la piscina a sfioro. A rendere il soggiorno ancora più piacevole la cordialità dello staff, tanto giovane quanto disponibile e attento alla esigenze degli ospiti, al punto da pulire la camera due volte al giorno. Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Fin dall’arrivo si respira un aria intima e rilassante. Come sentirsi a casa, anzi meglio. Tutto è meravigliosamente perfetto e curato nei minimi dettagli. Il buffet della colazione bellissimo ed abbondante, ricco di specialità siciliane fresche. La terrazza è mozzafiato immersa nel verde e panoramicissima. Camere accoglienti e molto luminose. Bagni nuovissimi e lussuosi. Il personale giovane, molto professionale ed attentissimo ad ogni esigenza dell’ospite. Incredibile ti senti coccolatissimo! Lo standard è davvero alto. Hotel davvero consigliato anche perché centralissimo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
New York
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Perfetta la location, perfetta la camera, perfetto lo staff, meravigliosa la piscina.
Ho trascorso 4 giorni incantevoli in questo nuovissimo albergo aperto da nemmeno un anno!
Ottima la colazione con squisiti cannoli siciliani freschi alla ricotta, slurp! La piscina a sfioro è fantastica per panorama, tranquillità e il verde che la circonda!
Danilo, Valerio ed Irene ci hanno consigliato tanti posticini sia per cenare che anche solo per bere un bicchierino.
La nostra camera Superior aveva un grandissimo terrazzo che si affacciava sul giardino privato e devo dire che la pulizia è stata sempre impeccabile.
Ho incontrato il Manager della struttura, giovanissimo come tutto il suo staff, altamente cordiale, professionale, disponibile ed estremamente interessato nel capire se il nostro soggiorno fosse stato di nostro gradimento...beh immaginatevi la nostra risposta!
Dopo la brutta esperienza a Vulcano, stavo iniziando a stufarmi della Sicilia ed invece Taormina e il The Ashbee Hotel mi han nuovamente ricaricato le pile!
Consigliato e senz'altro ritornerò il prossimo anno per provare il ristorante che verrà aperto in una struttura "lovely"!

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Conosco bene Taormina e vi posso garantire che l'Ashbee non ha rivali, è stata una sorpresa anche per me. Architettura originale (direi unica) nel sud italia sapientemente mantenuta, si respira la storia di un magnifico edificio storico ex tempio massonico e sede operativa del Generale Montgomery nella seconda guerra. Molto raffinato, centralissimo, vista sul mare e personale all'altezza delle sue "sei stelle".
Un vero piacere!!!!!
Elio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Da dove cominciare? La vista che si gode dal giardino dell' albergo lascia senza parole per la sua bellezza, si gode un panorama fatto di mare e colline. La struttura dell' albergo ricorda una sontuosa villa (infatti in precedenza era una villa che e' stata adibita ad albergo). Ci siamo trovati molto bene con tutto lo staff dell' albergo, fatto di persone giovani e molto accoglienti, che hanno saputo soddisfare tutte le nostre richieste. Che dire poi della colazione, con dolci meravigliosi che sono realizzati dai ragazzi dell' albergo (i cannoli al cioccolato ed i biscotti vi lasceranno estasiati). Oltretutto l' albergo si trova a due passi dal centro di Taormina, in una zona tranquilla. Ci torneremo sicuramente. Davide & Deborah

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
udine
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel quattro notti. La posizione è eccezionale, a due passi da Porta Messina e quindi dal corso principale.
L'albergo è un quattro stelle solo di nome: infatti è evidente che si sta attrezzando per la quinta stella.
Camere ampie con arredo di buon gusto. I bagni sono molto belli e spaziosi: doccia a pioggia, molto piacevole. Pulizia accurata della camera con ripasso serale (che non è previsto nei quattro stelle).
Colazioni molto buone: se devo proprio trovare un difetto, non c'era il succo di pompelmo. "Difetto" apiamente compensato da squisiti biscotti preparati dal cuoco.
La piscina "a sfioro" ha una vista fantastica sulla spiaggia di Letojanni.
Personale tutto professionale, molto gentile e disponibile.
Consiglio di approffitarne ora perchè temo che il salto di categoria causerà un'impennata dei prezzi.

5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Siamo tati ospiti del THE ASHBEE su indicazione di alcuni amici, che ci avevano parlato molto bene di questa struttura, ma francamente non immaginavamo di trovare l' eleganza e la raffinatezza di ogni particolare. Le camere sono realizzate per soddisfare le esigenze di un 5* lusso il parco di dimensioni adeguate si trova in pieno centro.
L' atmosfera British ti avvolge e se hai la fortuna di soggiornare nella suite del Gen. Montgomery ti senti davvero di vivere in un racconto di Agatha Christie.
Avendo la struttura riaperto da pochi mesi, dopo 5 anni di lavori di ristrutturazione a volte si notano piccole esigenze di affinamento. Un grazie particolare ai ragazzi della reception ed a tutto il personale che si è prodigato per rendere la nostra permanenza indimenticabile.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Belmond Villa Sant'Andrea
La Plage Resort
La Plage Resort
N. 44 di 89 a Taormina
4.0 su 5 stelle 350 recensioni

Conosci The Ashbee Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Ashbee Hotel

Indirizzo: Viale San Pancrazio n. 46, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Taormina
N. 9 hotel di lusso a Taormina
N. 15 hotel per famiglie a Taormina
Fascia prezzo (per notte): €368 - €1.583
Categoria hotel:5 stella/e — The Ashbee Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Ashbee Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Ashbee Hotel Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di The Ashbee Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.