“Un tesoro di hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.45 di 89 hotel a Taormina
trapani
“Un tesoro di hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Per motivi di lavoro spesso pernotto mensilmente in questo hotel immerso in uno splendido giardino e dalla vista mozzafiato dell'Etna e del romantico porto di Giardini Naxos. E' come una seconda casa, lo staff è cortesissimo, disponibile e col sorriso sempre sulle labbra. Il ristorante poi......., atmosfera piacevole, piatti deliziosi e seppure per motivi di lavoro sono sempre seduta sola al tavolo il personale mi fa sentire sempre a mio agio. Purtroppo a causa del poco tempo a disposizione non ho mai usufruito della piscina, della palestra e del centro benessere ma spero vivamente di alloggiarvi qualche volta da TURISTA. Grazie sempre!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Buonissimo hotel, con vista sul mare e sul vulcano! Pasti eccellenti e personale molto qualificato e cortese: interessante rapporto qualità-prezzo. Abbiamo trascorso una pasqua serena e rilassante. Confinante con la villa comunale e a cinque minuti dal corso principale di Taormina consiglio questa ottima struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Vicinissimo al centro di Taormina, 5 minuti a piedi,posizione eccellente,vista sul mare. Ottima la prima colazione,pranzo e cena. Personale qualificato e molto disponibile. Belle camere con balconcino vista panoramica. Il giudizio è molto buono ,suggerisco a tutti questo hotel, sicuramente tornerò d'estate.Rapporto qualità- prezzo buono.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
cammarata
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

hotel di buon livello , camera con vista sulla baia di taormina , panorama mozzafiato , abbiamo visto l'etna innevata con il pennacchio di fuoco.
colazione ottima e variegata ,rapporto qualità prezzo nel mese di febbraio considerato che siamo al centro di taormina buono.
inoltre vi si svolgono spesso congressi

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Il 7 di gennaio e solo per una notte, con mia moglie mi sono recato a Taormina e abbiamo scelto questo hotel per una buona offerta su internet. Siamo rimasti molto contenti, prima di tutto per la posizione- solo 10 min a piedi dal centro - servizio molto buono.. Unica pecca il parquet in camera molto danneggiato ed il caldo asfissiante della camera ma cmc il giudizio complessivo e' sicuramente positivo e son sicuro che torneremo in questa struttura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Posizione eccellente, panorama magnifico sono le uniche note positive di un hotel che un tempo meritava forse la quarta stella. Camere con parquet vecchio e nero. Bagno piccolo con rubinetteria non proprio nuova, vasca con doccia e tenda di tela. Servizio scadente: entrando per la prima volta nel bagno ho trovato saponetta usata sul lavandino e asciugamano sporchi. Mi sono subito rivolta alla receptionist dove non ho ottenuto nulla! Il ristorante non e' di certo migliore!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Brindisi
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ritrovare un amico dopo anni nella cornice mozzafiato dell'hotel,non capita tutti i giorni.la foto vale piu di mille parole.servizio e disponibilita impeccabili di tutto il personale.camere silenziose e niente male.mancherebbero le ciabatte in camera:essendo un quattro stelle me le aspettavo.ottima la varieta e la qualita della colazione al mattino.da rinnovare i tessuti delle sedie e delle tovaglie nella sala colazione,questo e'stato l'unico neo di rilievo.ma ottimamente posizionato,ad un passo dalla vita di taormina.soggiorno presso l'hotel?approvato!da tornare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci Hotel Villa Diodoro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Diodoro

Indirizzo: Bagnoli Croci 75, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 25 hotel per famiglie a Taormina
N. 27 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Diodoro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Diodoro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Diodoro Taormina, Sicilia
Hotel Diodoro Taormina
Diodoro Taormina
Villa Diodoro Hotel Taormina
Hotel Diadora Taormina
Diodoro Villa Taormina
Diodoro Hotel Taormina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Diodoro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.