“Come essere a casa......” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.20 in classifica su 205 Ristoranti a Taormina
Fascia prezzo: USD 28 - USD 67
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Il ristorante "Taverna al Paladino" è situato nella splendida Taormina, nella storica via Naumachia. Il nome non è stato scelto a caso; infatti, all'interno, si possono ammirare varie scene raffiguranti le valorose campagne del giovane condottiero, dipinte sulla preziona ceramica di Caltagirone (Catania) e su terracotta. Ristorante di nuova gestione, a conduzione familiare, con cucina tipica siciliana, vi farà assaporare, tutti i giorni, prelibatezze sapientemente preparate, la cui qualità è garantita personalmente dai proprietari. Accogliente, intimo e caratteristico, è il luogo ideale per i tuoi momenti di relax, in cui puoi gustare piatti tipici che vanno dal pesce fresco, pescato nel cristallino mar Jonio, come la caponata di pesce spada, la pasta con le sarde, risotto alla marinara, spaghetti allo scoglio e il pesce stocco "a ghiotta", involtini di pesce spada, gamberoni in foglia di limone.
Catania, Italia
“Come essere a casa......”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Mi trovavo a Taormina per lavoro e due colleghi, che già lo conoscevano, mi hanno portato a pranzo in uno dei più caratteristici e affascinanti ristoranti di Taormina.
Eccellenti padroni di casa Fabrizio e Fabiana, che ci hanno coccolato facendoci assaggiare prelibati antipasti e consigliandoci dei secondi eccezzionalmente preparati e serviti (tonno all'aceto Balsamico e involtini di pesce spada).
Spero di ritornarci presto con la mia famiglia.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Contro le recensioni negative....”
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Sono semplicemente un cliente mi chiamo Paolo Accurso e ho fatto già la recensione per questo locale. Premetto che di ristoranti ne ho girati tanti e modestamente qualcosa ne capisco.
Scrivo per contestare la recensione pessima scritta in tedesco da qualcuno che onestamenta a mio avviso era ubricaco o pazzo. Non si puó paragonare questo ristorante ne tanto meno taormina ad una mensa di una stazione dell'est con tutto il rispetto. Venite a mangiare qui... Provare x credere é tutto fresco, di ottima qualità e soprattutto del nostro mare. Vergogna x chi scredita.....

“Due serate perfette!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Scoperto quasi per caso tra i numerosi ristoranti di Taormina, ci siamo innamorati del suo cibo e delle splendide persone che ci lavorano. Il cibo é ottimo, da provare assolutamente la parmigiana di pesce spada e l'ottimo pesce. La cordialità dei camerieri, del proprietario e la genuinità del cibo della moglie del proprietario, ne fanno il miglior posto per mangiare a Taormina. Ci siamo stati due volte ma sarebbe stato meglio esserci andati tutte le sere. Simone e Arianna

Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 159 voti utili
“Ottima la cucina, cordialissimo il personale”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Su una via appena un poco defilata dalla centralissima passeggiata di Taormina. Tavoli all'aperto, personale molto gentile e disponibile, pronto a suggerire i piatti e a descriverne l'esperta preparazione.
Cucina locale con un tocco di fantasia. La parmigiana di tonno è semplicemente fantastica. Troppo invadente invece l'aceto balsamico sul tonno scottato. Ma comunque piacevole.
Prezzo in due 76,00 eur vini e dolci inclusi.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“eccellente cucina tradizionale con un po' di fantasia e tanta cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo trovato per caso questo ristorante in pieno centro di Taormina circondato da ristoranti turistici che provano a "buttare dentro" i clienti a volte in modo anche fastidioso... Ci ha impressionato la discrezione e cortesia di Fabrizio, il proprietario che serve ai tavoli con estrema cortesia ed attenzione alle esigenze dei clienti.
La cucina è quella tipica siliciana, il pesce freschissimo, da provare assolutamente la parmigiana di pesce spada ed il tonno all'aceto balsamico. Non esagerare con il numero di portate perchè le porzioni sono più che abbondanti... ci ritorneremo per provare gli altri piatti!
Gemma e Sabina da Agrigento e Milano

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Taverna Al Paladino hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Ristorante Taverna Al Paladino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Taverna Al Paladino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.