“Prima di un concerto iniziare con un ottimo arancino” 5 su 5 stelle

Cucina: mediterranea
Per: Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte
Catania, Italia
“Prima di un concerto iniziare con un ottimo arancino”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Decidiamo di seguire i consigli di tripadvior ed infatti anziché andare al solito posto da cristina vicino piazza duomo tanto affollato preferiamo Arancini a corso.
Arancino dalla consistenza perfetta, non unto, ripieno di salsiccia e ragù.
Il pitone così chiamato era ripieno con una buona verdurina.
Mi dispiace che non c era tanta gente forse perché non e' facile individuarlo pur essendo al Corso principale.
Tanta gentilezza del gestore.

Solofra, Italia
“Buonissimi”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Gli arancini di questa piccola rosticceria sono veramente spettacolari. Ce ne sono di diveri tipi: tradizionali (con ragù), al finocchietto, con il tonno. Da provare assolutamente! Unico inconveniente: fa un caldo infernale ed in estate è meglio prendere gli arancini e mangiarli in strada, cercando un cono d'ombra.

• 5 su 5 stelle Cibo
Caserta, Italia
“Buoni, ma mi aspettavo di meglio.”
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Avevo letto le recensioni su questo posto ed eravamo davvero curiosi di assaggiare gli arancini. Il posto è piccolissimo, con qualche piccolo appoggio e poche sedie, c'è l'imbarazzo della scelta sul tipo di arancino e con un pizzico di delusione ci accorgiamo che sono buoni, ma nulla di eccezionale, ma ci tengo a sottolineare che gli ingredienti ci sono parsi genuini e soprattuto gli arancini vengono fritti al momento, nn sono i soliti riscaldati che ti rifilano nelle rosticcerie. Consigliatissimo se si vuole mangiare qualcosa al volo e spendere pochissimo.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Città della Pieve, Italia
“Arancini buonissimi”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Gli arancini al pistacchio ( oro del Bronte) sono fantastici, abbiamo trovato molto buoni anche quelli alle melanzane ( Norma di Bellini), quelli tradizionali non sono male, Il ragù potrebbe essere un po' più tirato, cmq perfetti per i bambini. Il fritto é croccante e asciutto. L' ambiente molto pulito, é piccolo, ma prevede alcuni posti a sedere con appoggio. gli arancini vengono fritti al momento a seconda della scelta. Personale molto educato ed efficiente. Fanno anche i rustici, ma non li abbiamo assaggiati.Ottimo rapporto qualità prezzo, ogni arancino costa 2,50. Lo consiglio caldamente.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
L'Aquila, Italia
“Niente di eccezionale”
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Arancini buoni ma niente di spettacolare. Il fritto e' asciutto e gli ingredienti sembrano di buona qualita' ma il gusto non e' sicuramente eccezionale. Mi dispiace di non aver provato quelli al pistacchio ed alla melanzana, raccomandati dagli altri viaggiatori, che purtroppo erano terminati. C'erano solo bianchi con mozzarella, prosciutto cotto e piselli e rossi al ragu'. Sapore comune...

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Arancini in Corso hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Arancini in Corso? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Arancini in Corso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.