“Al centro di taormina” 4 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Via Corso Umberto, 81, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.14 di 88 hotel a Taormina
“Al centro di taormina”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima collocazione buona pulizia, specie all'ingresso andrebbe ritinteggiato

• Ha soggiornato in Giugno 2012

201 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Fino Mornasco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Albergo molto pulito, in posizione centralissima, silenzioso e col personale estremamente disponibile.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
La colazione è senza infamia e senza lode e visto il resto, mi sarei aspettato qualcosa di più, ma rimane assolutamente nella norma.
Consiglio vivamente il soggiorno qui.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Portici
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Hotel centralissimo, personale disponibile e cortese, camere ampie e pulite, colazione buona.Io e mia moglie abbiamo soggiornato per tre notti a fine aprile 2012 e siamo soddisfatti della scelta: ideale per una fuga dalla monotonia quotidiana e vivere appieno le bellezze di Taormina. Consigliatissimo anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Io e mio marito abbiamo soggionato presso quest'hotel ad Aprile 2012.L'ottima posizione e la pulizia della camera ci ha subito colpiti favorevolmente.La colazione e' molto variegata ed il personale e' gentilissimo .L'albergo si trova sul corso principale di Taormina e dispone anche di un parcheggio auto.Ottimo il rapporto qualita'-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ho pernottato in questo albergo a giugno con amici. Telefonando precedentemente ci è stato detto di poter parcheggiare l'auto in cortile. Siamo stati accolti dal proprietario il quale poi ci ha accompagnato nella nostra camera simpaticamente arredata. Notevole il rapporto qualita' prezzo e soprattutto la comodita': esci dall'albergo e sei subito sulla via principale di Taormina. Lo consiglio vivamente e spero di tornarci il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Il Cairo
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Ho passato due notti presso l'hotel Victoria ad inizio settembre 2011.
In centro a Taormina, in corso Umberto. Ottima accoglienza.
Stanza matrimoniale ampia, la finestra non dava su Corso Umberto ma non è un problema.
Bagno ampio completo con doccia. Aria condizionata funzionante. Ottima la pulizia.
Buona e con buona scelta la colazione.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Mogliano Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato presso l'hotel Victoria nel mese di agosto 2011 per ben 15 giorni. Ero da solo e sono stato coccolato come dalla mamma. La camera era una doppia uso singola con vista su corso Umberto, sufficientemente grande per una persona,ma anche per due. Aria condizionata ottimamente funzionante, così come tutto il resto. Bagno completo con doccia. Ottima la puliza della camera. Su richiesta mi sono stati lavati e stirati alcuni capi di abbigliamento e non mi è stao chiesto nulla (ho lasciato una mancia al personale di pulizia alla fine del soggiorno). Colazione all'italiana, ottima. Ottima la posizione perchè consente di gustare appieno Taormina la sera. Molto comodo anche raggiungere la stazione delle corriere con le quali si può visitare in giornata tutta la sicilia orientale (catania, siracusa, ragusa, messina, noto, ecc.) e raggiungere tutte le spiagge della costa degli dei (isola bella, mazzarò, giardini naxos, letojanni, marina d'agrò). Cortesia e disponibilità del personale sono la parola d'ordine. Sono stato megli in questo due stelle che in molti altri alberghi a 4 o 5 stelle. Assolutamente da consigliare e provare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Conosci Victoria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Victoria Hotel

Indirizzo: Via Corso Umberto, 81, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.14 di 88 hotel in Taormina
Categoria hotel:2 stella/e — Victoria Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Priceline, Tingo, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Victoria Taormina
Victoria Hotel Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Victoria Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.