“Evitare con cura” 1 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Bagnoli Croce 1, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.25 di 89 hotel a Taormina
“Evitare con cura”
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Arrivare e' stato un calvario. Fermarsi anche peggio. L'hotel dispone di soli sei posti auto. L'alternativa un parcheggio non custodito al modico prezzo di 14 euro. Finalmente parcheggiamo dopo avere aspettato il nostro turno. Nessuno che ti aiuti a portare su le valigie. Entriamo in un tunnel sul quale si affacciano orribili finestre: sono oblò che mostrano piedi e anche peggio di chi fa il bagno nella piscina al piano di sopra. Continuiamo l'ascesa per mezzo di anguste ascensori puzzolenti. Piano primo: la piscina. Che tristezza! Ancora su: la reception: che cafonaggine! Inutili le repliche alle recensioni negative dei membri di trip: le promesse della direzione di migliorare il servizio sono vecchie di un anno... veniamo alla camera. Sporca squallida (un cesto di frutta avvizzita 'whit compliments'..), e la vista mare? Non l'abbiamo notata! Prezzo 170 euro. Insomma evitate. Come noi speriamo di evitarci l'ennesima replica.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Valeria B, Responsabile relazioni con la clientela alle Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina, ha risposto a questa recensione., 19 ottobre 2011
Gentile Signore,
siamo veramente dispiaciuti che la vacanza non sia stata di suo gradimento. Purtroppo il costo elevato del parcheggio non dipende da noi, in quanto l'hotel non dispone di un parcheggio proprio. Ci dispiace anche leggere che nessuno vi abbia aiutato con i bagagli: all'ingresso dell'Hotel c'è un grande cartello dove viene specificato che citofonando , il servizio bagagli viene prontamente effettuato.
Ci lascia un po' stupiti la sua critica sulla camera con vista mare ; sinceramente è una delle tipologie che i nostri clienti apprezzano di piu'.
Se il nostro staff al ricevimento è stato poco cortese, ce ne scusiamo, sicuramente non è nelle loro abitudini.
Speriamo di poterla nuovamente accogliere presso la nostra struttura in modo da poter rivalutare i nostri servizi.

sciacca
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

un fine settimana meraviglioso, albergo curatissimo personale meraviglioso,cucina eccellente, lo consiglio a chi cerca un albergo 4 stelle con dei servizi di un albergo a 5 stelle, il personale delle pulizie cortesissimo, alla hall siete accolti da un personale altamente qualificato e cortese
Per farla breve in una sola parola MERAVIGLIOSO
Dimenticavo una sola pecca la tv un po piccolina ma mi è stato detto che verranno cambiate al più presto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

il lavoro di informatore medico mi ha consentito di girare mezzo mondo sempre nei migliori alberghi, e Taormina Hotel Ariston è la migliore delle vacanze oltre alla località è importantissimo trovare l'albergo dove stare bene. l'hotel Ariston si trova in una posizione strategica. Da Catania un comodo Autobus e arrivi al Terminal Bus di Taormina. Una piccola salita , l'ascensore e ti trovi in uno splendido giardino con la piscina, il bar e il ristorante. Vieni subito accolto dal personale con tanta simpatia e disponibilità, cosa che ti fa sentire subito a tuo agio. Altra piccola scala e sei alla reception anche qui tutti molto efficenti pochi minuti e sei in camera. In tre anni ho avuto sempre splendide camere con l'affaccio sul mare e la vista mozzafiato. Un cestino con la frutta di stagione pronto per te, letti comodissimi, frigo-bar, televisore,aria condizionata, servizio al piano efficentissimo. Dall'albergo a piedi in pochi minuti sei nel centro di Taormina, Porta Messina, Corso Umberto, Teatro Greco, Duomo ecc..
Poco prima di Porta Messina una funicolare ti porta al mare (Mazzarò). L'albergo Ariston si trova poco sopra il Belvedere e se ti piace camminare c'è una comoda scala che ti porta a Isola Bella con i suoi bei stabilimenti, se invece sei pigro, alla reception prenoti la navetta con comodi orari che ti porta al mare. Il ristorante nel giardino tropicale con i tavoli al lume di candele e una musica di sottofondo accompagna la tua cena. Cucina siciliana con i suoi sapori colori profumi che vi consiglio vivamente(complimenti allo chef). Una volta a settimana e la giornata di ferragosto, indimenticabile cena di gala : un buffet preparato con cura con tutte le specialità siciliane,tutto il folclore siciliano. Un tenore che canta splendide canzoni.
Durante la mia vacanza giorno dopo giorno mi sento meglio che a casa mia e non vorrei più ripartire. Complimenti e a presto rivederci a tutto il simpatico, efficente e professionale personale dell'Ariston.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Signora De Magistris,
siamo veramente contenti che si sia trovata bene nel nostro hotel.
A nome del nostro chef e di tutto lo staff ,la ringraziamo per le bella recensione ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro albergo.

CASALMAGGIORE
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Per il secondo anno abbiamo scelto questo hotel per le ferie di agosto, questo prova che siamo stati veramente bene, il personale è molto gentile e cordiale, sa sempre mettere a proprio agio il cliente.
La cucina è ottima e riesce a spaziare a 360° le carni, i pesci, verdure cotte crude di ogni, con frutta e dolci a volontà.
Le camere con vista mare sono molto interessanti.
L'Hotel gode di ottima posizione tranquilla immerso in un meraviglioso parco con panoramica sul marre, inoltre vi aspetta una bellissima piscina attrezzata.
Vicinissimo al terminal bus per le escursioni, e alla funivia per scendere a Isola Bella;
Il centro di Taormina? vicino anche quello.
Le serate sono sempre allietate dalla meravigliosa musica piano bar dal vivo.
Lo consiglio, fateci un giro!

Consiglio sulle camere: Camere superiori Palazzo S. Caterina
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Valeria B, Responsabile relazioni con la clientela alle Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2011
Gentile Signore,
ci fa veramente piacere constatare che il soggiorno presso l'Hotel Ariston sia stato di Suo gradimento .
La ringraziamo inoltre per avere sottolineato alcuni aspetti dell'hotel che secondo noi sono importanti : la vista mare, l'ottima cucina e la sua posizione.

Ci auguriamo di rivederla presto !
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

.Se cercate un hotel dove andare a recuperare le vostre forze allora questo è quello giusto. Troverete cortesia, disponibilità, discrezione e professionalità. Raccomandato assolutamente!!! .. Io sono stata nella camera 418 .. la vista è da invidiare sembrava di stare in una barca ! HOTEL FAVOLOSO !!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Signora Stuart,
la ringraziamo di vero cuore per le belle parole d'apprezzamento.
Per noi è favoloso sapere ,che la vacanza presso il nostro hotel sia stata di suo gradimento.

5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Non è il primo anno che soggiorno all'hotel Ariston. Sono un paio di anni che con la mia famiglia,risiediamo una settimana,a volte anche una decina di giorni all'Ariston. E' un albergo molto pulito,ordinato ed elegante.Il servizio è ottimo a partire dalla reception fino al ristorante. Le camere sono pulite e non si mai creato nessun tipo di disagio. Taormina è piena di alberghi ma consiglio l'hotel Ariston,gode di una vista incantevole,sopratutto se si soggiorna nella stanza 418,dove sono stata quest'anno,non ci sono parole oltre che incredibile! Inoltre anche il ristorante di sera non è più all'interno ma si è spostato sulla terrazza e il menù è molto più raffinato e curato! Continuerò a tornare a Taormina,sempre all'hotel Ariston e lo consiglio a chiunque stia cercando un albergo dove godersi la sua vacanza!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Lacagnina,
la ringraziamo per le belle parole usate nel descrivere la nostra struttura.
Siamo molto contenti che il nostro nuovo servizio di ristorazione à la carte sia stato di suo gradimento e ci auguriamo di riaverla presto , nostra gradita ospite !

Cordiali Saluti
San Michele Salentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Io e la mia ragazza, abbiamo soggiornato qui dal 6 agosto al 13, e siamo stati veramente benissimo!!! La posizione dell'albergo è davvero strategica, a due passi dal centro ma soprattutto a 5 metri dal terminal bus da dove partono e passano i bus per circolare dentro taormina e per andare fuori (da qui partono i pullman per fare delle escursioni sull'etna, alle gole di alcantara,per le isole eolie e per le principali mete turistiche della sicilia). Taormina in questo periodo è molto caotica e girare con la macchina è un pò complicato, però grazie ai mezzi che partono dal terminal abbiamo potuto fare delle belle escursioni e gironzolare per Castelmola, Calatabiano ecc. Il soggiorno è stato fantastico..avevamo una camera con balcone vista mare e svegliarsi la mattina e trovarsi di fronte un panorama mozzafiato non ha prezzo..l'accoglienza è stata calorosa! come ci aspettavamo del resto, la sicilia e la sua gente sono noti per il loro calore.. L'albergo ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative... ottima la pulizia delle camere, piscina pulita e sempre in ordine così come tutti gli spazi comuni, giardino molto curato...e lo staff sempre pronto a risolvere qulasiasi tipo di problema..basti pensare che c'era stato un guasto alla jacuzzi in piscina e questo è stato risolto prontamente la mattina successiva..personalmente ho avuto un problema nell'uscire dal parcheggio dell'albergo ma la reception prontamente mi ha aiutato e me l'ha risolto...beh che dire GRAZIE di tutto!! Come non ringraziare i camerieri sempre gentili e troppo simpatici.. Abbiamo cenato qualche sera al ristorante dell'albergo e la cucina è davvero ottima! Piatti curati e molto delicati..che ti fanno assaporare la sicilia! Per non parlare poi della colazione: c'è di tutto! dalla colazione classica con cornetti,dolci vari (tutto buonissimo) e cappuccino a quella internazionale con bacon,wurstel, uova strapazzate ecc..ma soprattutto a colazione meritano le granite al limone e alla fragola a mio modesto parere le più buone che abbia mai mangiato! Il rapporto qualità/prezzo è buono tenendo conto che si tratta di un 4 stelle..che ci si trova a taormina e del soggiorno in alta stagione. Lo Consiglio!!!

Valeria B, Responsabile relazioni con la clientela alle Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2011
Gentile Signor Alessio,
la ringraziamo per l'ottima recensione e per le belle parole usate nel descrivere la qualità dei nostri servizi.
Sapere di aver soddisfatto le sue aspettative è per noi fonte di immenso piacere.
Ci auguriamo di poterla rivedere presto !

Cordiali saluti

Conosci Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina

Indirizzo: Via Bagnoli Croce 1, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 11 hotel per famiglie a Taormina
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Taormina
N. 16 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina 4*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, TripOnline SA, LogiTravel e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariston Taormina
Ariston Albergo
Parc Hotel Sicilia
Ariston Alberghi
Parc Hotel Ariston And Palazzo Santa Caterina

Se siete i proprietari o gestori di Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.