“Una piacevole sorpresa” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Salsomaggiore Terme, Italia
“Una piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

All'ora di cena con mia moglie cercavamo un ristorante dove mangiare bene spendendo un prezzo corretto. Purtroppo lungo il Corso Umberto di Taormina e nei vicoli limitrofi i ristoranti sono numerosi, ma i prezzi sono eccessivi. Diversi ristoranti fanno pagare i primi oltre 20 €, una vera follia, non adeguata ai tempi. Casualmente siamo scesi in un vicolo trasversale ed abbiamo trovato questo ristorante accogliente, con pochi tavoli ed un cameriere sorridente e gentile. Abbiamo bevuto Nero d'Avola sfuso (normale), caponata (da fare il bis, veramente buona), pizza con verdure grigliate (buona, sufficiente per 2). Con l'acqua minerale, abbiamo speso 29 €.

• 4 su 5 stelle Cibo

Il 86% consiglia
Caltagirone, Italia
“Direi che è un vero e proprio ritrovo :)”
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Diverse volte sono stata allo Shelter...e devo dire che sia che abbia degustato le sue buonissime pizze che i suoi secondi piatti o i dolci sono sempre stata pienamente soddisfatta! :) Mi manca...e non essendo di taormina non posso andarci spesso...e forse è anche meglio xke sarei sempre li..:D In ogni caso è un locale che consiglio a tutti! Personale magnifico così come lo sono d'altronde i suoi proprietari :) spero di venirvi a trovare presto! :)

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Come a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

cucina eccellente,avendo mangiato diverse volte in questo ristorante ho avuto modo di provare i vari piatti,dalla pizza squisita alle polpette in foglia di limone per finire con i fantastici semifreddi.La gentilezza e la disponibilitá di tutto lo staff ti fa sentire come a casa.Se si passa da Taormina vi consiglio di andarci.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Trento, Italia
“Un Rifugio sicuro.”
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Avevo fatto delle ricerche in Rete, per mangiare a Taormina senza essere "spennato". Il Ristorante Pizzeria Shelter era nella mia lista e s'è rivelato ottimo, secondo me.

Offre un'ampia varietà di piatti e di prezzi per andare incontro a tutte le esigenze (insolito soltanto l'elevato prezzo della Caprese - 8,50 euro; la Pizza Biancaneve costa solo 6 euro). Non ho assaggiato il pesce, dato che non lo mangio, ma ho trovato ottimi (ed abbondanati) tutti i piatti provati, primi, secondi di carne, pizze. Tanto da aver notato regolarmente persone che non riuscivano a finire la pizza (eccellente)!
Le prime due settimane, per ingannare l'attesa (in genere breve) prima dell'arrivo delle pietanze, mi è stata offerta gratuitamente una bruschetta.
I dessert non sono indicati sul Menù, quindi non li ho mai provati, approfittando delle numerose pasticcerie e gelaterie di Taormina.

La location è insolita. Si trovano alcuni tavoli direttamente sulla scalinata di Via F.lli Bandiera (laterale di Corso Umberto I). La Via è un vicoletto, non è il massimo (secondo me) mangiare sulla scalinata, con la gente che passa accanto. Comoda, invece, la piazzetta (qualche problema solo in caso di forte vento). Ci sono anche due salette interne.
Non vi è vista panoramica, trovandosi tra le case.

Personale paziente, cortese e gentile. Non fanno pesare ai clienti i rari screzi tra di loro (in genere dovuti a qualche intoppo nel lavoro, da quello che ho capito del dialetto siculo!). Il proprietario accoglie i clienti sulla scalinata.

• Visitato a Luglio 2011
Jesolo, Italia
“Come cucina mamma!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2010

Ottima cucina, piatti deliziosi preparati come solo mamma sa fare!
Gentilezza e cortesia del personale da fare invidia!

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Shelter Ristorante and Pizzeria hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina
Taormina, Provincia di Messina

Conosci Shelter Ristorante and Pizzeria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Shelter Ristorante and Pizzeria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.