“Kepos da scoprire” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Legnano, Italia
“Kepos da scoprire”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Non è facile da trovare, noi ci siamo imbattuti per caso nel menù esposto in Corso Umberto e abbiamo deciso di rischiare (a Taormina è facile trovare trappole per turisti)! Una bella sorporesa. Personale molto gentile, che ci ha anche aiutato nella scelta del vino, tavolini all'aperto in un giardino, condiviso con un hotel, senza vista panoramica ma conunque ben tenuto. Ottima caponata (chi scrive odia le melanzane ma questa volta ha fatto un'eccezione), offerta dalla casa, tutti buoni i piatti di pesce e gli antipasti, niente male anche il semifreddo al pistacchio. Servizio curato e attento. Prezzo sui € 35 a testa, anche questa una sorpresa considerato che siete a Taormina. Vale la pena rischiare di perdersi nelle stradine per scovarlo!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 87% consiglia
Bologna, Italia
“Lasciatevi guidare”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Lo abbiamo frequentato varie sere durante il nostro soggiorno a Taormina, ed è stato sempre un piacere. Attenzione agli equilbri tra la varietà dei sapori sapori di cui la cucina sicula è ricca. E interessanti capacità rielaborative di piatti "classici" , senza snaturarli minimamente. Una piacevolissima esperienza. Lasciatevi guidare serenamente, il responsabile saprà sempre proporvi la soluzione ottimale.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
thebestbo
“veramente valido”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho mangiato molto bene peccato solo per la location che non è un gran chè perchè si trova direttamente davanti all'ingresso di un hotel per cui c'è un pò di andirivieni. personale gentilissimo e competente per un consiglio sulla scelta dei vini il pesce era fresco i piatti regionali appetitosi e ben presentati molto scomode le seggiole vale comunque la pena di farci almeno una cena se ci si ferma a Taormina per più giorni.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Cenare nel giardino nascosto in mezzo a Taormina”
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Trovato per caso, dal caos delle strade principali di Taormina siamo arrivati ad un luogo di estrema tranquillità.
L'affascinante location, la gentilezza nel servizio e l'ottima cena hanno reso indimenticabile la serata.
E' un luogo da visitare e consigliare agli amici.
Ottimo per una cena intima e tranquilla.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Catania, Italia
“Piacevole cena in giardino...”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Il Kepos è un luogo piacevolissimo che sento di consigliare a chi si trova in vacanza nella splendida Taormina. Lo abbiamo scovato per caso e siamo rimasti soddisfatti sia della qualità del cibo che della cortesia del personale (cosa non facile da trovare!). Abbiamo gustato degli ottimi piatti a base di pesce ma anche ricette tipiche del luogo...e personalmente ho apprezzato molto la creme brulè a conclusione della cena! La location è semplice e raffinata, il giardino infatti è adatto a chi vuole godersi una fresca e rilassante serata tra amici...insomma un posto da provare!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Kepos @ Il Piccolo Giardino Hotel hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Ristorante Kepos @ Il Piccolo Giardino Hotel? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Kepos @ Il Piccolo Giardino Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.