“ristorante turistico sopravvalutato” 2 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.135 in classifica su 202 Ristoranti a Taormina
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Intrattenere i clienti, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“ristorante turistico sopravvalutato”
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Era il 24 agosto 2011 quando io e il mio fidanzato in giro per le stradine di Taormina eravamo alla ricerca di un ristorantino per cena e colpiti dal menù ricco di piatti tipici e dai numerosi tavoli occupati abbiamo deciso di sperimentare questo ristorante! Mai scelta fu così sbagliata!
Per prima cosa siamo stati trattati malissimo dai camerieri, ci hanno fatto accomodare ad un tavolo sporco su cui è stata messa una tovaglietta pulita solo in un secondo momento (abbiamo dovuto mantenere noi le cose che vi erano poggiate), i menù ci sono stati lanciati in faccia e alle nostre richieste di spiagazioni riguardo ai piatti siamo stati risposti in modo sgarbato!
Passando alle pietanze, abbiamo mangiato parmigiana di pesce spada per antipasto (sembrava vecchia di una settimana) e per primo una pasta alla norma e una pasta con la mollica, entrambi piatti tipici difficili da sbagliare... ma invece erano pessimi! una piccola bottiglia d'acqua è costata ben 3,50 euro (ASSURDO) ed il coperto 2,50 euro a persona.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Porto Recanati, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“SERVIZIO PESSIMO, SOPRAVVALUTATO”
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Sono stata a cena di sabato sera con il mio fidanzato, avevamo prenotato con largo anticipo e non abbiamo atrovato il tavolo riservato e, nonostante il caldo e la nostra prenotazione non ci hanno neanche fatto mangiare all'aperto!
Avevamo prenotato per le 20:15 e siamo arrivati in anticipo perchè dovevamo andare a vedere uno spettacolo al teatro antico quindi pur sapendo del nostro impegno ci hanno portato la pizza alle 21:00 facendoci tardare allo spettacolo.
I prezzi sono altissimi e la proprietaria al momento del pagamento non ci ha neanche guardato in faccia!!
Una nota di merito: la pizza molto buona ed il pizzaiolio, straniero, è molto bravo!
Giudizio finale: SCONSIGLIATO!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Innanzi Tutto La cordialità e la Gentilezza di antonio Chemi in una sola Parola Favolosa.
Per quanto riguarda il menù ottimo dal pesce freschissimo e cucinato divinamente ai primi piatti anche particolari e ricercati ma comunque buoni.
Buona anche la pizza eventualmente per chi volesse spendere un pò meno(anche se vale la pena spendere qualcosina in più e mangiare pesce).

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Sopravvalutato”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

è uno dei ristoranti pìù famosi e frequentati di Taormina. Scoraggiati da una lunga attesa per il giardino esterno abbiamo optato per cenare nella sala interna (assolutamente confortevole). nei muri interni sono appese numerosissime foto di VIP che hanno frequentato il locale. Abbiamo ordinato due primi di pesce ed una frittura mista assolutamente nella media (sia per abbondanza che per qualità), buono il rapporto qualità/prezzo

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Eccellente ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ottimo ristorante a gestione familiare, splendida location, servizio cordiale ed accurato, ricca carta dei vini. Tra i primi piatti che consiglio vivamente di provare i ravioli di pescespada e melenzane e come secondo, gli involtini di pescespada, squisite reinterpretazioni della cucina tipica siciliana a base di pesce locale freschissimo.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Botte hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci La Botte? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Botte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.