“Stupendo” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Barone - Luxury B&B

Hai aggiunto Villa Barone - Luxury B&B ai Preferiti
Villa Barone - Luxury B&B
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Leonardo da Vinci 47-a, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.34 di 93 B&B / Pensioni in Taormina
Lentini, Italia
“Stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Sono appena rientrata da un fantastico week end a Villa Barone, posto stupendo, panorama fantastico e servizio ottimo!! da rifare assolutamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Catania
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Io e la mia compagna, dopo lo spettacolo "Il lago dei Cigni" rappresentato nella splendida cornice del Teatro Greco, di Taormina, abbiamo deciso di andare a cenare al ristorante "La Botte"...quì fatta la nostra deliziosissima cena, chiaccherando con i simpatici titolari, abbiamo chiesto se potevano suggerirci un posto per poterci fermare quella notte ( visto che non ci andava di rimetterci in macchina per tornare a casa ), e ci è stato suggerito un B&B di nuovissima apertura, il B&B Villa Barone, di proprietà di uno dei loro figli.
Abbiamo scoperto un luogo meraviglioso, dalla vista straordinaria e con camere curate nei minimi dettagli.... super romantico!!!!! La sorpresa più grande è stata quella di svegliarci all'interno di un quadro vivente: l'Etna e il mare brillante ci hanno dato il buongiorno!!! Ci ritorneremo sicuramente...e la prossima volta speriamo di poterci fermare più a lungo.
Un ringraziamento speciale ad Antonio che è stato così gentile da aprirci le porte di casa sua, facendoci sognare!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Villa Barone - Luxury B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Barone - Luxury B&B

Indirizzo: Via Leonardo da Vinci 47-a, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.34 di 93 B&B / Pensioni in Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Barone - Luxury B&B 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Barone - Luxury B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Barone - Luxury Bed And Breakfast
Villa Barone - Luxury Hotel Taormina
Villa Barone - Luxury B&B Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Barone - Luxury B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.