“a presto|!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Barone - Luxury B&B

Hai aggiunto Villa Barone - Luxury B&B ai Preferiti
Villa Barone - Luxury B&B
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Leonardo da Vinci 47-a, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.27 di 84 B&B / Pensioni in Taormina
Amsterdam, Paesi Bassi
“a presto|!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

spesso si hanno cattive esperienze in viaggio poiche' non sempre(quasi mai)la realta' corrisponde alle brochures pubblicitarie sopratutto per quanto riguarda alberghi et similia.
in questo caso se dalla brochure il posto appariva incantevole, devo dire che la realta' supera il tutto. siamo stati accolti benissimo fin dall'inizio poiche' la comoda e puntuale navetta ci ha portato in men che non si dica alla struttura. se taormina fosse un'ostrica, villa barone ne sarebbe la perla. paesaggio incantevole che incornicia un vero trattamento a 5 stelle con camere da mille e una notte, prezzi contenuti per categorie del genere, una colazione ricca e genuina e momenti di relax con la r maiuscola. torneremo presto!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Rome
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Siamo stati 3 notti in quest B&B che carino e nuovo.
Le camere sono spaziose e con una vista mozzafiato
Andare in centro a piedi è comodo all'andata (circa 15m) ma tornare prevede diverse salite parecchio ripide
La camera era pulita ma non perfetta

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
villabaronetaormina, Proprietario alle Villa Barone - Luxury B&B, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2011
Gentilissimo Ospite,
ringraziandoLa per l'attenzione mostrataci ed il tempo dedicato al Suo commento, siamo spiacenti di venire a conoscenza del fatto che abbiate ritenuto la camera pulita, ma non perfetta, perchè è nostra consuetudine verificare ogni camera ad ogni rifacimento della governante. Teniamo in particolar modo all'igiene e l'ordine dell'intera struttura...probabilmente si sarà trattato di una disattenzione. Riguardo le scale ripide, da come si evince dal ns sito, dai vari portali di prenotazione online e dai nostri books informativi all'interno delle camere, forniamo un servizio navetta gratuito da/per Taormina, di cui avreste potuto usufruire su richiesta....varrà per la prossima volta! ;-) Augurandoci di poterVi avere nuovamente tra i nostri graditi Ospiti, porgiamo i migliori saluti
Carmen Barone
Codevigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

La camera di questo B&B in cui abbiamo alloggiato era grandissima e con vista sul golfo! Spettacolare! Un soggiorno di relax e pace! La veduta sull'etna a destra e sul golfo a sinistra è a dir poco mozzafiato! Le camere sono dotate di tutti i confort possibili, anche se durante il nostro soggiorno la doccia con idromassaggio non funzionava bene... I gestori son molto accoglienti e disponibili. Sempre presenti per ogni necessità! L'arredamento è veramente carino e le camere son pulitissime! Le colazioni son abbondanti con molti prodotti tipici! Il centro di Taormina, che è imperdibile, è raggiungibile in 10 minuti a piedi lungo gradinate che attraversano vicoli e quartieri della città. Unica pecca del B&B, dovuta alla conformazione del paese, è la mancanza di parcheggio privato, che ti constringe a lasciare l'auto per strada. In ogni caso, da visitare, se non altro per la vista meravigliosa!!

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Signore,
ogni commento dei ns clienti è utile a farci crescere, perchè è nostro interesse rendere ogni soggiorno unico ed indimenticabile...a Taormina non è facile circolare e parcheggiare, ma come dice un vecchio detto "necessità obbliga legge", così constatando l'esigenza di dover fornire un parcheggio ai ns clienti, abbiamo fatto sì d'averne uno, ed oggi siamo lieti d'essere riusciti a sopperire a questa mancanza. Se da un lato, la tecnologia è utile alla vita moderna, dall'altro, a volte, la può complicare, come è successo nella circostanza della centralina, della doccia idromassaggio della ns luxury suite, che ci ha causato dei disagi, perchè in questi casi non basta un semplice elettricista, ma bisogna aspettare che tecnici specializzati, ( inviati chi sa quando... dalle aziende produttrici) arrivino a risolvere il problema...
Detto ciò, La ringraziamo nuovamente per la preferenza accordataci e per le belle parole espresse nei confronti della ns struttura, sperando di poterVi riospitare.. Calorosi saluti dalla Sicilia
Carmen
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Ottima posizione velocemente sei in centro a Taormina senza usare l'auto.
Le camere una diversa dall'altra sono spaziose, tutte con terrazzo sul golfo e arredate con gusto.
Magnifica la colazione sulla terrazza davanti al golfo di Taormina.
Gentilezza, cortesia e disponibilità per risolvere i problemi degli ospiti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Meravigliosa vista mare ed Etna. Camera elegante e pulita dotata di ogni confort. Rete wi-fi gratuita. I bimbi hanno dormito in una stanzetta adiacente facente parte della camera.Titolare e personale gentilissimo. Prima colazione ottima con vetrata e vista mozzafiato. Consigliato a chiunque voglia visitare Taormina e dintorni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Agrigento
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Nel meraviglioso scenario della splendida taormina, trovate un'ottima alternativa all'hotel: Villa Barone che sposa la formula dell'eleganza e la cura dei dettagli per rendere il vostro soggiorno davvero piacevole e rilassante. Allo stile curato , romantico e raffinato, si unisce il servizio caloroso ed efficente dei proprietari, connubbio questo che ha lasciato soddisfatta ogni nostra più rosea aspettativa.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Il mio ragazzo ha avuto la meravigliosa idea di regalarmi un week end romantico per festeggiare il nostro anniversario e non poteva scegliere di meglio! Questo B&B è fantastico, con servizi da hotel e personale cordialissimo. La proprietaria ci ha subito messi a nostro agio (offrendoci anche del vino!) e allo stesso tempo ci ha fornito tante informazioni sui posti da visitare che altrimenti avremmo perso. La struttura è su tre livelli, ad ogni piano terrazze e balconi per ammirare lo spettacolo che offre la baia di taormina, giorno e notte! Noi abbiamo soggiornato nella suite arancio...ed è stato come vivere in una favola grazie anche al letto con baldacchino. Materasso comodo e soprattutto nuovo. Tutto il B&B infatti è nuovissimo e curato nei minimi particolari...come la doccia jacuzzi che non potevamo non provare! dalla porta-finestra si accede ad un terrazzo enorme ottimo per prendere il sole se il vostro partner è impegnato a scattare foto ai mille particolari che fanno da contorno(come è successo a me)! La colazione è stata abbondante e genuina e poi abbiamo anche approfittato di una cena al ristorante afiliato alla struttura che si trova nei pressi del Teatro Greco e anche quello è stato una piacevole sorpresa! Da provare gli involtini di pesce spada!!. L'unico aspetto negativo è stata la mancanza di cartelli stradali che ci indicassero la struttura...cmq basta avere gli occhi aperti per vedere l'insegna sulla strada principale. Consiglio vivamente a tutti di provarlo prima o poi!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari

Conosci Villa Barone - Luxury B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Barone - Luxury B&B

Indirizzo: Via Leonardo da Vinci 47-a, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.27 di 84 B&B / Pensioni in Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Barone - Luxury B&B 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Barone - Luxury B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Barone - Luxury Hotel Taormina
Villa Barone - Luxury Bed And Breakfast
Villa Barone - Luxury B&B Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Barone - Luxury B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.