“topo in camera” 1 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 92 B&B / Pensioni in Taormina
ragusa
“topo in camera”
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

pessimo bed and breakfast , sporco, abbiamo anche dormito con un topo che gironzolava dappertutto. Abbiamo dovuto disinfettare le stoviglie e dovevamo sempre richiedere le cose per la colazione più volte alla proprietaria. Anche l'acqua fornita in dosi minime ! pessima dimora e pessima accoglienza. Le foto non rendono per niente lo stato di degrado e abbandono in cui versa l'appartamento. La foto dell'altra camera da letto furbescamente non è stata messa . Consiglio vivamente di non andarci se non volete avere rovinata la vostra vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle La Bergerie, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Gentili signore,ci dispiace sinceramente che non abbiate passato un piacevole soggiorno e che un ospite indesiderato,il topolino di campagna, al quale abbiamo dato una caccia spietata, vi abbia fatto dimenticare tutto quello che invece avete amato durante il soggiorno da noi.
Siamo intervenuti,setacciando la casa centimetro per centimetro,vi abbiamo proposto di lasciare la Bergerie,che avevate prenotato per 3 notti e avete deciso di rimanere,lasciando intendere che il disagio per la situazione topo,era minore rispetto al piacere di soggiornare alla Bergerie.
Vi abbiamo offerto il nostro aiuto a trovare un altra sistemazione,dato che anche io ho paura dei topi e ho assolutamente compreso,vi abbiamo invitato a nostre spese,visto che avevate espresso il desiderio di ritonare per un weekend di Settembre.Infine,non potendovi accordare lo sconto da voi richiesto,siamo comunque intervenuti sul saldo finale.
Alla Bergerie ,è la prima volta che un topo viene avvistato dai nostri ospiti,rifletto che essendo la Bergerie,circondata dalla natura,oltre al cinquettio degli uccellini e allo scrosciare delle onde del mare,possa capitare,speriamo sia stata la prima ed ultima volta.
Avremmo potuto fare di piu se solo avessimo sentito in loco i vostri giudizi,non avremmo mai immaginato di leggere queste parole..
Mai dico mai,abbiamo avuto qsto genere di feedback,per noi importantissimi,soprattuto riguardo la pulizia che e' il nostro fiore all occhiello!
Io stessa supervisiono tutto,almeno 1 volta al giorno.
La consuetudine alla Bergerie e' lasciare nella stanza break,dove c e' un frigo,dei fornelli,un micronde,un tostapane,ad esclusivo uso dei nostri ospiti,tutto l occorrente per la colazione,cosicche la possano consumare nei tempi e nei modi che vogliono. 2 bottiglie d acqua da 2 litri,sia naturale che frizzante,1 litro di succo di frutta,pane burro e marmellate varie,yougurt vari gusti,pancarre',fette biscottate,biscotti,qualche torta fatta da me,cereali di mais e integrali.
La mattina quando gli ospiti scendono si riordina la camera e si controlla quello che si e' consumato,cosi che la sera,quando gli ospiti sono fuori,si rifornisce sia il frigo che la loro dispensa.
Puo' capitare che gli ospiti bevano piu' acqua,naturalmente la nostra dovrebbe coprire la colazione e non tutta la giornata,certamente se ci fosse stata chiesta qualche bottiglia extra,non l avremmo di sicuro fatta pagare!

Il nostro lavoro finora e' stato sempre apprezzato da tutti,tutti alla Bergerie trovano quello che si aspettano dalle foto sul sito che sono assolutamente coincidenti alla realta' e riscuotiamo tanti consensi,come si evince dalle altre recensioni,ma di sicuro c e' sempre da` migliorare per far si che tutti gli ospiti,tutti conservino un ricordo piacevole.Ci impegneremo sempre di piu.

berlino
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

siamo stati alcuni giorni in questo bellissimo bed and breakfast con un tempo brutto i primi giorni , non si poteva nemmeno uscire di casa tanto pioveva. ..Fortunatamente i gentilissimi padroni di casa ci hanno fornito cibo e acqua per cavarcela senza uscire... infatti
l´appartamento dispone anche di cucinotto di emergenza che è stato molto utile.
E´ arredato con gusto ed é molto di charme..
grazie siamo stati benissimo !
Natalia e famiglia

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Soggiornando alla Bergerie si corre il rischio di rimanere in casa per tutto il tempo perchè tutto quello che si può chiedere a Taormina lo potrete avere semplicemente sedendovi comodi in terrazza!un panorama unico!la stanza (o meglio il mini appartamento) è dotato di ogni comfort, molto accogliente e in una posizione comodissima per raggiungere a piedi sia la spiaggia dell'isola bella (7 min) sia il centro di Taormina (10 min).Parcheggio sempre disponibile davanti l'ingresso ed estrema cortesia dei proprietari.Il prossimo soggiorno a Taormina sarà sicuramente in questa incantevole finestra sul paradiso!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Bergerie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Bergerie

Indirizzo: Via Bongiovanni 10, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.21 di 92 B&B / Pensioni in Taormina
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Bergerie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Bergerie Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di La Bergerie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.