“Splendida accoglienza, hotel molto confortevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Calipso

Hai aggiunto Hotel Calipso ai Preferiti
Hotel Calipso
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Alcide de Gasperi 6 | Mazzeo, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.35 di 89 hotel a Taormina
Catania
“Splendida accoglienza, hotel molto confortevole”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

Abbiamo soggiornato all'Hotel Calipso per una notte e ritorneremo senz'altro! Ottima accoglienza, camere pulitissime e ben arredate. Hotel perfetto per trascorrere una vacanza a due passi dallo splendido mare di Taormina.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Business
Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Mi chiamo Mercedes.Abbiamo trascorso 10 giorni con i nostri figli adolescenti in una ampia camera dotata di aria acondizionata e frigobar con una splendida terraza vista al mare e anche a la piscina del albergo .la pulizia era impeccabile tutto molto curato e la disponibilita' e gentilezza del personale e stato molto gradita.la colazione era anche abbondante.. Sono molto contenta di aver scelto questo hotel. la vacanza era programmata per 8 giorni che poi abbiamo allungato a 10 visto tutte le comodita' che ci erano offerte.consiglierei a chiunque di visitare questo albergo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

Un' accoglienza mai vista, l'hotel Calipso è un complesso di poche camere che ti dà l'idea di essere a casa, con una piccola ma bella piscina, è posizionato di fronte al mare di Mazzeo (località di Taormina). Le camere molto belle e la pulizia in camera è ottima. Tranquillità al 100%.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Adrano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

Abbiamo trascorso un paio di wekend in questo hotel abbiamo trovato l'hotel molto pulito e con il personale disponibile.Le camere erano molto confortevoli con vista bellissima. Da migliorare la colazione perche viene servita alla carta e non a buffet come in molti altri hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
calipsotao, Direttore alle Hotel Calipso, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2010
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione e la informiamo che da diversi mesi la colazione viene servita a buffet.

Ci pregiamo di annoverarla tra i nostri graditi ospiti la prossima stagione in modo da verificare personalmente la qualità del servizio offerto.

Cordiali saluti

Laura Ronsivalle
Direttore
caltanissetta
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

Ho trascorso una notte all'hotel Calipso. Struttura nuova e molto gradevole. Personale molto gentile. Comodissimo il garage e il lido di fronte in convenzione. Belle terrazze esposte al mare. Puliza eccellente. Da migliorare il servizio di colazione che è scarso e alla carta. Meglio un buffet dal quale l'ospite può servirsi senza dovere aspettare al tavolo pure per un bicchiere d'acqua. Abbiamo lasciato l'hotel con la promessa che avrebbero fatto tesoro del consiglio esteso anche da altri ospiti, e vista la buona volontà di essere ad un buon livello sicuramente il servizio sarà migliorato.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2010

Complimenti alla cortesia e disponibilità dei gestori/personale sempre pronto a consigliare obiettivamente su luoghi da visitare e/o mangiare e al tempo stesso per trascorrere una bella giornata. Albergo (nuovo) aperto ad aprile 2010 adatto sia alle coppie che alla famiglia. Disponibilità di posto auto e piscina(anche se con un mare così splendido forse superflua)

• Ha soggiornato in Giugno 2010

Conosci Hotel Calipso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Calipso

Indirizzo: Viale Alcide de Gasperi 6 | Mazzeo, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Taormina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Taormina
N. 24 hotel per famiglie a Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Calipso 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Calipso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Calipso Taormina, Sicilia
Hotel Calipso Mazzeo
Calipso Taormina
Taormina Hotel Calipso
Recensioni Hotel Calipso
Calipso Residence Taormina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Calipso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.