“tranquillo di fronte alla spiaggia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Calipso

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Calipso ai Preferiti
Hotel Calipso
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Alcide de Gasperi 6 | Mazzeo, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.37 di 89 hotel a Taormina
“tranquillo di fronte alla spiaggia”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

avevamo la stanza piano terra che dava sulla piscina. siamo stati 7 notti dal 20 agosto e abbiamo pagato 760 in una matrimoniale. l'altra coppia di amici aveva la stanza a fianco a noi e ognuno aveva il suo terrazzino dove poggiare le cose del mare e un tavolino. la colazione era servita proprio a fianco alle nostre stanze.
le camere erano moderne e pulite, ogni giorno venivano cambiati gli asciugamani. faceva molto caldo ma l'aria condizionata era efficiente. l'unico neo erano i rumori degli carichi delle acque anche degli altri piani, proprio sopra il nostro soffitto. spesso era un continuo anche durante la notte. inoltre a volte di giorno c'era un cane che abbaiava sul palazzo di fronte. la colazione non era un granchè.

Business
la spezia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

L'albergo è davvero carino, le camre spaziose anche se non tenute benissimo, a due passi dalla spiaggia, offre il garage e il wifi gratuito, il personale è davvero cordiale, un ottimo punto di partenza per visitare la zona, ha una bella piscinetta e la vista mare da quasi tutte le camere. Il prezzo veramente onesto soprattutto paragonato agli altri hotel della zona.
Nel complesso il massimo dei voti, non è un cinque stelle lusso ma per me il rapporto qualità-prezzo è a ottimi livelli.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Acireale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Davvero un'atmosfera particolare e gradevole,posizione ottimale per visitare Taormina,Giardini e la bellissima Isola Bella,fronte mare,personale estremamente gentile, camera bella soleggiata e pulita,piscina.Consiglio vivamente questo hotel.
Spero di ritornarci presto!
Nessuna nota negativa,tornero' al piu' presto!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

Consiglio vivamente questo Hotel.
Accogliente, pulito, organizzato e confortevole.
Anche se il mare è a pochissimi metri, l'area della piccola piscina è un buon compromesso per chi preferisce farsi coccolare dai raggi del sole senza andare in spiaggia.
Personale molto cortese,in particolare la direttrice Sig.ra Laura sempre presente e disponibile ad accogliere ogni richiesta.
Ho già programmato un'altra vacanza da quelle parti e senz'altro l'hotel Calipso sarà il nostro punto di riferimento.

Vito

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2010

Sono capitato proprio nell'ultimo giorno di apertura stagionale e fortunatamente anche in una splendida giornata di sole che mi ha permesso di usufruire delle tranquille spiagge di Letoianni il primo giorno e della splendida spiaggia di Taormina il giorno seguente, proprio a 2 passi.
In hotel un'atmosfera di relax. Bella la vista mare dalla camera, buona la colazione, molto gentile il personale.
Hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Catania
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

Abbiamo soggiornato all'Hotel Calipso per una notte e ritorneremo senz'altro! Ottima accoglienza, camere pulitissime e ben arredate. Hotel perfetto per trascorrere una vacanza a due passi dallo splendido mare di Taormina.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Mi chiamo Mercedes.Abbiamo trascorso 10 giorni con i nostri figli adolescenti in una ampia camera dotata di aria acondizionata e frigobar con una splendida terraza vista al mare e anche a la piscina del albergo .la pulizia era impeccabile tutto molto curato e la disponibilita' e gentilezza del personale e stato molto gradita.la colazione era anche abbondante.. Sono molto contenta di aver scelto questo hotel. la vacanza era programmata per 8 giorni che poi abbiamo allungato a 10 visto tutte le comodita' che ci erano offerte.consiglierei a chiunque di visitare questo albergo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Taormina
Hotel delle Palme
Hotel Condor
Hotel Condor
N. 31 di 89 a Taormina
4.5 su 5 stelle 573 recensioni

Conosci Hotel Calipso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Calipso

Indirizzo: Viale Alcide de Gasperi 6 | Mazzeo, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Taormina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Taormina
N. 24 hotel per famiglie a Taormina
Fascia prezzo (per notte): €89
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Calipso 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Calipso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Calipso Taormina, Sicilia
Hotel Calipso Mazzeo
Calipso Taormina
Calipso Residence Taormina
Taormina Hotel Calipso
Recensioni Hotel Calipso

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Calipso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.