“Un'oasi incantevole e...golosa!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.23 in classifica su 205 Ristoranti a Taormina
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Un'oasi incantevole e...golosa!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Nascosta tra i magnifici palazzi del cuore di Taormina, la pizzeria Villa Zuccaro è il luogo ideale per trascorrere una bella serata gustando un'ottima pizza.
I tavolini posti su una bella terrazza, le candele sui tavoli, gli alberi e le strutture circostanti rendono questo luogo davvero invidiabile.
I camerieri e il proprietario sono molto cordiali e rapidi. L'atmosfera davvero intima e suggestiva.
Il menù vario e goloso (pizze, antipasti, insalate, qualche primo&secondo e dolci... Tutte ricette particolari).
Il mio fidanzato e io abbiamo scelto la pizza Monte Etna e ne siamo rimasti deliziati: crema di melanzane, mozzarella, pomodorini, prosciutto crudo e scaglie di parmigiano.
Abbiamo chiuso in bellezza con il tortino al cioccolato dal cuore caldo e accompagnato da gelato alla vaniglia.
Poi... Altro particolare... Il locale è nuovo e pulito e lo sono anche i bagni... Ci tengo a puntualizzarlo perché credo che sia un elemento che dice molto su un locale.
Dunque consiglio vivamente questo bel posto, per immergersi nelle magnifiche emozioni che solo la città di Taormina sa dare!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Buona pizzeria”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Questo ristorantino-pizzeria si trova in pieno centro. Ha un piccolo giardino in cui si può cenare all'aperto, oppure una sala ben arredata. Tranquillo, si può tranquillamente parlare ed udirsi senza che vi sia rumore assordante, nonostante sia in centro. Noi abbiamo mangiato pizza che è buona. E' possibile avere anche insalate varie ed alcuni primi.
Prezzo nella media.

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 199 voti utili
“Buona cena in comitiva”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Eravamo una cinquantina, dieci più del previsto, ma in questo ristorante se la sono comunque cavata bene, per qualità del cibo e del servizio. Ingredienti buoni e freschi e preparazioni gustose. Abbiamo preso antipasti misti (toma fritta, parmigiana, polpetta di melanzane), pasta alla norma, sarde a beccafico con caponata e per finire ovviamente un bel cannolo. Ci tornerò molto volentieri a provare la pizza

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Taormina
“Un giardino incantato nel centro di Taormina”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho cenato di recente alla pizzeria Villa Zuccaro insieme alla mia famiglia.
Trovo che l'ubicazione sia veramente geniale: basta infatti salire qualche rampa di scale dalla piazza principale di Taormina per trovarsi in un giardino riparato dal caos e con una splendida vista.
Le pizze erano ottime, la norma (con le melanzane e un tipo particolare di ricotta infornata) che avevo scelto era veramente gustosa e preparata con ingredienti freschi. Mia moglie è rimasta stupita dalla qualità dell'impasto e sostiene che sia lasciato a lievitare a lungo. Servizio cortese e efficiente, ci hanno spiegato con molta pazienza le differenze tra alcune pizze e si sono dimostrati molto simpatici e alla mano. Ho trascorso una serata stupenda e non posso che consigliarla. In occasione del mio prossimo viaggio nella bellissima Taormina una serata alla villa Zuccaro è garantita!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cosenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 134 voti utili
“Ottima Pizza”
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Incantevole villa. io ho avuto modi di cenarci nel mese di ottobre e di marzo.. un peccato visto il bellissimo giardino panoramico che d'estate darà il meglio di se.
Anche il locale interno però non è da meno. Molto elegante e con musica rilassante di sottofondo. Personale davvero gentile e impeccabile.
La pizza era di buona qualità. Ottimo impasto e ingredienti freschissimi.
Anche gli antipasti meritano una nota di merito. Mozzarella di bufale freschissima e crudo rigorosamente San Daniele.
Prezzi competitivi tenendo conto della media prezzi a Taormina.
Lo consiglio

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Villa Zuccaro hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Ristorante Pizzeria Villa Zuccaro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Villa Zuccaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.