“La magia del Ristorante Ciampoli nella notte di San Valentino” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.43 in classifica su 206 ristoranti a Taormina
Fascia prezzo: USD 63 - USD 129
Cucina: gastronomia, italiana, mediterranea, internazionale
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“La magia del Ristorante Ciampoli nella notte di San Valentino”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Memore dell'indimenticabile banchetto nuziale, mio marito ha deciso di farmi una sorpresa e prenotare una cena romantica per la notte di San Valentino al Ristorante Ciampoli di Taormina
Rivevere l'atmosfera dei quella magica serata è stato meraviglioso!
Le note di un violino, accompagnato da una chitarra acustica, la sala illuminata dalle candele, le prelibatezze cucinate dallo Chef...
Un sogno ad occhi aperti!

Il 88% consiglia
“delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Una delizia...

L'8 marzo, in occasione della Festa della Donna, ho deciso di andare con un gruppo di amiche al Ciampoli per cena.
Su ogni tavolino c'erano allegre composizioni di mimose e limoni, i menù, stampati uno per persona, riportavano il tema della mimosa ed erano elegantemente arrotolati a mò di pergamena e legati con un nastrino giallo.
Appena ci siamo sedute, un cameriere ci ha omaggiato con un mazzetto di mimosa, uno per ciascuna.
Il cibo ottimo, tutto a base di pesce e dulcis in fundo il dolce, ovvero i dolci: una degustazione di leccornie a base di cioccolata!
Rapporto qualità prezzo impareggiabile.
Vivamente consigliato.

Grazie silvi.
Un bacio

Visitato a Marzo 2012
Taormina, Italia
“Raffinata e squisita festa della donna!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Non la solita festa delle donne...era proprio quello che cercavamo! Basta con le stupide seratine! Abbiamo cenato in uno dei migliori ristoranti di Taormina, il Gourmet Restaurant Ciampoli, e lo chef ci ha deliziato con un menù di altissimo livello e dai sapori estasianti. Dall'antipasto di scampi profumati di "violetta", alla "nuvola" di gamberoni...E che dire dei "capricci di cioccolata"...meravigliosi! L'atmosfera elegante, calda e accogliente ha incorniciato il tutto. Davvero da non perdere, nè per un'occasione, nè per una cena à la carte.

• Visitato a Marzo 2012
Sulmona, Italia
“San Valentino al Ciampoli”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Il 14 Febbraio il mio ragazzo mi ha sorpreso con una cena in uno dei Ristoranti più belli di Taormina.
Taormina la conosco, ci vado spesso per lavoro, ma non ero mai stata al Ciampoli.
Dopo questa esperienza, mi sento di consigliare a tutti di non lasciarsi sfuggire l'occasione di provare la cucina raffinata e gustosa di questo ristorante.
L'atmosfera è magica e il servizio di classe.
Per San Valentino il menù è stato studiato ad hoc con piatti invitanti e perfettamente presentati.
Ma non ho trascurato di dare un'occhiata al Menù A La Carte...
Certamente appena avrò l'occasione di ritornare a Taormina, non mi farò scappare l'occasione di assaggiare qualche altra portata!

Taormina, Italia
“Il più romantico San Valentino”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ho prenotato un tavolo al Ristorante Ciampoli in occasione del San Valentino. All'inizio un pò restio perchè non amo tanto i Ristoranti all'interno degli Hotel, ma sono stato allettato dal menù esposto in bacheca, mentre passeggiavo sul Corso Umberto.
Mi sono ricreduto subito appena ho visto la sala elegante illuminata con le candele, e allietata dalla musica di una violinista.
La mia ragazza è stata sopraffatta dall'atmosfera e dalle portate, una più buona dell'altra.
Ostriche, pasta ripiena di astice a forma di cuore, pesce freschissimo e un dessert delizioso.
Super consigliato!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ciampoli hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Ciampoli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ciampoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.