“Grazie a Pinuccio e Kristina per una vacanza indimenticabile!” 5 su 5 stelle
Recensione di Da Concettina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Taormina
Da Concettina
Hai aggiunto Da Concettina ai Preferiti
Via Alcide De Gasperi 11, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Prezzo speciale
-10% per minimo 3 notti
Classificato al n.2 di 90 B&B / Pensioni in Taormina
Certificato di Eccellenza 2014
Bucharest, Romania
“Grazie a Pinuccio e Kristina per una vacanza indimenticabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Qualche settimana fa io e mio marito siamo stati in B&B Da Concettina per la seconda volta e dobbiamo dire che il nostro soggiorno è stato fantastico come la prima volta! Questa volta, perche eravamo gia sicuri che tutto va perfetto, abbiamo portato anche la nostra piccola figlia. Già questo dice tutto perchè abbiamo prima passatto una vacanza fantastica, come coppia e siamo ritornati a passare di nuovo una vacanza perfetta come famiglia con una bimba. B&B Da Concettina è assolutamente adatta per tutti e due delle ipostaze, prima perchè li hai tutto: conforto di mare cristalino sotto il palazzo, paesagi mozzafiatto da tutte le parte, tanti posti stupendi di visitare intorno, storia, arte, promende, cuccina eccezionale ovunque Kristina e Pinuccio ci hanno fatto una raccomandazione, e tutto quanto e di più che si puo richiedere da una vacanza!
Pinuccio e Kristina per noi non sono più dei normali gestori che affittano alloggi, vorremmo definirli come una coppia di amici… Infatti reciprocamente ci sentiamo come “amici di vecchia data” e questo è davvero una bella sensazione quando si è all’estero, è come avere qualcuno su cui contare in un luogo dove non si conosce nessuno.
Essi si sono sempre messi a disposizione per qualsiasi cosa di cui abbiamo avuto bisogno, grazie di tutto!
Un’altra cosa che ci piacerebbe menzionare è la passione con la quale Pinuccio e Kristina gestiscono il loro lavoro: non solo cordialità, sorrisi, disponibilità e pulizia. C’è da dire che fanno di tutto per migliorare gli appartamenti e renderli più accoglienti e piacevoli, con arredi e migliorie sempre di qualità e di buon gusto.
Infatti una bella sorpresa è stata di trovare gli appartamenti dipinti con dei colori bellissimi, molto caldi e rilassanti come piacciono a noi: complimenti a tutti e due per aver realizzato questi cambiamenti!
Cosa possiamo dire di più a favore di B&B Da Concettina? Be…non vediamo l’ora di organizzare la nostra prossima vacanza a Taormina (molto presto) per poter godere nuovamente dello splendido mare di Mazzeo, Isola Bella, per visitare Taormina e dintorni, per rilassarci e per poter stare ancora in compagnia dei nostri simpatici amici Pinuccio e Kristina.
Grazie ancora per averci fatti sentire come a casa nostra! Ci torneriamo senza alcun dubbio e Da Concettina la raccomandiamo a tutti!
Dana

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
Carissima....siamo estremamente deliziati per tutto ciò che hai scritto nella tua meravigliosa recensione, complimenti da tutte le parti: GRAZIE MILLE PER TUTTO IL CALORE CHE CI HAI MANIFESTATO!
Per noi avervi accolti per la seconda volta è molto più che un piacere, è un vero onore!
Nemmeno un anno è passato e abbiamo avuto la grande fortuna di incontrare di nuovo delle persone splendide come voi!
Infatti possiamo dire soltanto che per noi non siete dei clienti comuni che trascorrono le vacanze a casa nostra, nutriamo molto affetto verso di voi, sempre gentili, cordiali e molto rispettosi.
La cosa che poi va aggiunta è che siamo stati molto felici che abbiate portato la vostra bambina con voi, una vera bambolina molto attiva ma allo stesso tempo dolce e tranquilla.
Per noi è una fortuna gestire un Residence qui a Mazzeo, perchè non manca nulla, si adatta alle esigenze di tutti i turisti...magari vorremmo soltanto qualche miglioria da parte del nostro comune per valorizzare il nostro borgo marinaro, renderlo un vero gioiellino visto che abbiamo tutto!
Quello che invece facciamo noi costantemente è migliorare i nostri alloggi, anche perchè ci gratifica quando persone come voi ritornano e apprezzano la qualità ed il comfort aggiunti rispetto al passato.
Concludiamo i nostri ringraziamenti dicendoti che per noi tu e la tua famiglia siete ormai nei nostri cuori, non vediamo l'ora di rivedervi e di trascorrere qualche bella serata in vostra compagnia.
Un abbraccio a tutti voi da Kristina e Pinuccio

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Salve ho passato 4 meravigliosi giorni in un posto incantevole, l'appartamento ottimo e una vista favolosa... bè che dire lo consiglio a chi ama mare sole e relax almeno nel mese di maggio...le stanze sempre pulite e confortevoli, siamo rimasti davvero molto contenti e chissà un giorno di ritornarci..

Consiglio sulle camere: la nostra è stata "bella vista" merita tanto, si trova ai piani alti.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Grazie infinite per aver testimoniato il vostro soggiorno a casa nostra con dei commenti molto positivi!
Siamo davvero lieti di avervi conosciuti, soprattutto ci ha reso felici scoprire che si trattava di una occasione speciale per voi, quindi il fatto di avervi dato "Bellavista" è stata la scelta più azzeccata, pur non sapendo nulla a proposito!
Quello che possiamo augurarvi è di festeggiare la stessa ricorrenza per anni e anni, tornando magari da noi...in fondo non siamo molto lontani.
In bocca al lupo per tutti i vostri progetti e a presto.
Pinuccio e Kristina
Massa
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per 3 notti da Pinuccio e Cristina, ci hanno dato l'appartamento al secondo piano vista mare e che dire...uno spettacolo. Pinuccio e Cristina sono stati veramente ospitali, pieni di consigli e ci hanno coccolato. L'appartamento era spazioso, pulito con tutti i confort. La colazione viene fatta al baretto sempre di proprietari al piano terra. Essendo aprile non abbiamo avuto problemi di parcheggio. La vista è semplicemente eccelsa, sembrava veramente di dormire in mezzo al mare. Pinuccio e Cristina si sono anche prodigati per trovare il latte particolare che la nostra bimba beve (veramente gentili). Mazzeo permette di farsi passeggiate serali anche in primavera e il ristorante Villa Cagnone è raggiungibile a piedi così come altri locali. Vogliamo ringraziarvi veramente della bella ospitalità e soggiorno!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2012
Carissimi,
siamo noi a dovervi ringraziare per aver scelto la nostra struttura per il vostro piccolo break di Pasqua e aggiungiamo anche che è stato un vero piacere conoscervi!
Inoltre coccolarvi era dovuto visto il vostro approccio, la vostra simpatia e i vostri modi molto garbati.
Insomma...in poche parole sembra che invece di aver ospitato dei clienti abbiamo accolto dei "vecchi amici"!!!
Siamo contenti che l'alloggio vi sia piaciuto così tanto, la vista davvero non passa inosservata e aggiungiamo che lo spettacolo che non si deve assolutamente perdere è l'alba: il sole nasce proprio di fronte sul mare, regalando effetti coloratissimi soprattutto se la giornata è soleggiata e senza nuvole.
Noi stessi abbiamo vissuto per qualche mese nello stesso alloggio e ogni mattina era un piacere fare colazione godendosi questa meraviglia e anche osservare i pescatori locali con le barche, la gente passeggiare respirando aria pura,....
Tirando le somme la vostra esperienza è stata positiva e grazie alle vostre righe sicuramente tanta gente avrà un'impressione molto positiva su di noi.
Grazie per il vostro prezioso contributo!
Ci auguriamo che ancora siate desiderosi di visitare questa terra e che in futuro potrete concedervi un'altra fuga per venirci a trovare.
Con affetto...Pinuccio e Kristina
Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Io e la mia ragazza ci andiamo sempre, l'ultimo soggiorno l'abbiamo trascorso il weekend del 31 marzo, perchè oltre ad essere un posto meraviglioso è collegata benissimo con Taormina e Giardini Naxo e ad altre località ben note, la sistemazione e l'accoglienza risulta veramente soddisfacente. L'appartamento è sempre ben pulito, fornito di tutto ed i proprietari sono gentilissimi e sempre molto disponibili ad ogni esigenza.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 8 aprile 2012
Carissimi...è un vero piacere leggere i vostri commenti, ci state lusingando!
Per noi ogni volta che avete deciso di trascorrere un break a Taormina è sempre stato un piacere ospitarvi, sin dalla prima occasione.
In maniera più dettagliata vogliamo dirvi che ciò che ci rende maggiormente felici è il fatto che qui da noi (crediamo) sia nata una bella storia d'amore tra di voi.
Non vogliamo sembrare degli impiccioni, però per noi è piacevole sapere che a casa nostra un'amicizia si possa trasformare in un legame più forte e duraturo.
Ecco una valida ragione per nutrire un certo affetto nei vostri riguardi e viceversa un ottimo motivo da parte vostra per scegliere "DA CONCETTINA" per una fuga romantica...
Ci auguriamo che possiate continuare a venirci a trovare di tanto in tanto e che la nostra ospitalità tenda sempre a migliorare a favore di chi ci è fedele!
Quando potrete tornate...la "Suite" è a vostra disposizione...
I vostri Pinuccio e Kristina
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo siamo stati qui l’estate scorsa, 10 giorni a fine luglio. Era la prima volta per noi su questa isola magica. Devo dire che siamo rimasti felici menti sorprese. Sia per la posizione dell’appartamento, proprio di fronte il mare, sia per l’arredamento dell’appartamento, non mancava niente, forse solo l’internet, ma se no c’era tutto (aria condizionata, tv e tutto quello che serviva per cucinare)! Tutto anche molto pulito e nuovo. Ma anche per l’ospitalità dei proprietari Cristina e Pinuccio.

Inoltre il proprietario ci ha indirizzato molto bene per tutte le nostre esigenze, dove andare, che cosa vedere, cosa fare, cosa mangiare; sia ristoranti, sia chi vende i cannoli o i calzoni fritti più buoni etc. Devo dire che ci siamo ingrassati? ;)

Abbiamo scelto (non sul consiglio di Pinuccio) il balneare di mare quello proprio di fronte all’appartamento, ora non mi ricordo come si chiama, non lo consiglierei, il personale era veramente scortese, l’unico neo del nostro viaggio!

Altrimenti siamo stati benissimo. E se andate non vi scordate di portare un piccolo pensierino dalla vostra città per Cristina e Pinuccio che ne collezionano!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
Carissimi...vi ringraziamo per trovato qualche minuto per noi scrivendo la vostra opinione sulla vostra esperienza a Taormina Mazzeo da noi.
Siamo davvero felici che qui abbiate trascorso una vacanza fantastica e che l'appartamento scelto abbia soddisfatto le vostre aspettative...ma non ve lo avevamo garantito per telefono prima che prenotavate da noi? E non avevate letto le recensioni su di noi? Certo! Quindi grazie a chi aveva scritto commenti prima di voi, vi hanno convinto loro, non noi!
Noi per quanto possibile facciamo del nostro meglio per rendere la "vacanza" in generale il più gradevole possibile, sia offrendo alloggi decorosi e puliti, sia indirizzandovi su come scegliere un buon ristorante o altro.
Quello che poi è un buon punto a nostro favore sono i miglioramenti che decidiamo di fare ogni anno in bassa stagione per offrire sempre di più ai nostri clienti, sia quelli nuovi sia quelli che ci scelgono ogni anno per la vacanza a Taormina.
Adesso infatti stiamo lavorando in questo senso, ci saranno delle novità...ma per scoprirle ancora è presto!
Ci auguriamo che voi siate tra quelli che tornano da noi di tanto in tanto.
Grazie per la vostra testimonianza.
Pinuccio e Kristina
Capri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

La nostra permanenza è stata veloce, ma intensa!
Siamo rimasti per un'unica notte in questa splendida località, che deve il suo fascino alle bellezze naturali che la contraddistinguono, ma la differenza, per noi, che veniamo sicuramente da un posto altrettanto bello e suggestivo, la fa l'accoglienza e la simpatia di Pinuccio e Cristina.
Pinuccio con i suoi mille consigli e i suoi simpatici aneddoti , Cristina efficientissima padrona di casa dalle impeccabili attenzioni.
Torneremo sicuramente a trovarli, per riassaporare il "calore" che ogni angolo turistico della nostra penisola dovrebbe continuare ad offrire per esaltare l'unicità del nostro patrimonio.
Silvia e Gianni

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Carissimi!
Siamo davvero felici che abbiamo dato una ottima impressione di noi anche se il vostro soggiorno è breve.
Per quanto ci riguarda, anche noi siamo stati molto lieti di fare la vostra conoscenza e pur essendo stato il tempo a disposizione molto limitato per scambiare qualche parola in più esso è bastato per essere in sintonia con voi.
Ci fa piacere che sapete assaporare le bellezze che tutto il nostro territorio offre, Taormina è una di quelle mete che viaggiando in Sicilia non bisogna perdere.
Noi ci auguriamo che possiate tornare presto a trovarci, sperando che possiate fermarvi anche un pò di più.
Un abbraccio da Kristina e Pinuccio
Novoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

L'appartamento dove siamo stati nella prima settimana di Novembre 2011, è di recente ristrutturazione, efficiente, pulito, attrezzato e di gradevole aspetto, si trova a proprio pochissimi passi dal mare. Il posto è molto comodo per raggiungere Taormina. I padroni di casa sono vitalissimi efficienti particolarmente caldi e accoglienti, nonché molto simpatici. Sicuramente ci torneremo volentieri. Ringraziamo la titolare che gentilissimamente ci ha preparato la colazione alle sette della mattina per consentirci di partire per tempo e ci ha dato utili suggerimenti ed informazioni per affrontare il viaggio di ritorno in tutta sicurezza.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 24 dicembre 2011
Grazie per aver trovato un ritaglio di tempo per scrivere i vostri commenti su Tripadvisor, sappiamo quanto ognuno di noi è indaffarato nel periodo natalizio!
Siamo davvero contenti che vi siate trovati bene qui da noi, sia per l'alloggio in cui avete dormito, sia per la nostra calorosa accoglienza...Ma come non essere disponibili e allegri quando chi ci viene a trovare si presenta portando buon umore ed entusiasmo?
Ci auguriamo che possiate tornare a Mazzeo con un clima migliore, il nostro mare che solitamente è tranquillo l'ultimo novembre è stato un pò agitato, quindi pur volendo fare una bella passeggiata salutare in spiaggia non era raccomandabile.
Non dimenticate mai che a Taormina siete i benvenuti.
I vostri Pinuccio e Kristina dalla Sicilia

Conosci Da Concettina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Da Concettina

Indirizzo: Via Alcide De Gasperi 11, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 90 B&B / Pensioni in Taormina
"Da Concettina" accoglie i propri ospiti nello splendido scenario della Baia di Taormina, che si apre tra Capo Sant'Alessio e Capo Mazzarò.Le eleganti Suite, che il proprietario Pinuccio ha organizzato e arredato con gusto ed eleganza, dispongono di balcone, alcune con vista sul mare di fronte e alcune con vista mare laterale.Tutte le camere da letto hanno il letto matrimoniale con materasso nuovo di alta qualità e cuscini (acquistati nel marzo 2011) per assicurare ai nostri ospiti una buona qualità del sonno. Il bagno privato è dotato di doccia e asciugacapelli.Riscaldamento e aria condizionata sono individuali.Ogni Suite ha anche una spaziosa area con Tv Sat Lcd e divano-letto, che permette di ospitare altre 2 persone. Ci sono anche il mini-bar e la lavatrice. ... Altro   meno
Da Concettina Hotel Taormina
Da Concettina Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Da Concettina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.