“meraviglioso mare e la simpatia della gente del sud” 5 su 5 stelle
Recensione di Da Concettina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Taormina
Da Concettina
Hai aggiunto Da Concettina ai Preferiti
Via Alcide De Gasperi 11, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 92 B&B / Pensioni in Taormina
“meraviglioso mare e la simpatia della gente del sud”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

avevamo letto buoni commenti riguardo a questo B &B ma vi assicuro che l"ambiente che abbiamo trovato non e buono ma ottimo, due passi dal mare mi sono trovato non una stanza ma un appartamento a disposizione, pulito,ordinato e con tutte le comodità che non pensi di trovare, i proprietari sono persone squisite è molto discrete sempre attenti alle necessità del cliente ma molto cordiali mare stupendo paese pulito zona panoramica molto bella con mezzi pubblici che offrono ottimi servizi di collegamento un abbraccio a Pinuccio e Kristina da Silvano e Tiziana
siete fantastici ciaoooo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Carissimi amici...
è un piacere immenso poter leggere la vostra recensione, ci riempie di orgoglio con tutti i vostri complimenti!
Ma cosa possiamo rispondere se non la solita frase..."Noi abbiamo solo fatto il nostro lavoro!".
E' noiosa perchè la ripetiamo spesso, ma è la pura realtà!
Come teniamo tanto ai nostri alloggi per la pulizia e per l'estetica, l'arredo, la comodità, altrettanto teniamo tanto ai nostri cari ospiti! Sia che abbiano prenotato a priori sia che siano passanti in cerca di un alloggio dove dormire, per noi l'ospite è sacro e deve sentirsi davvero a casa sua.
Se poi le persone che alloggiano da noi risultano come voi...bene...allora è ancora più bello essere al vostro servizio! Siete stati davvero speciali per noi, ogni giorno così cordiali, sorridenti e attenti ai nostri consigli. Noi possiamo solo dire che la vostra visita e la vostra conoscenza è stata una simpatica occasione!!!
E' un vero peccato che la vacanza sia dovuta finire ma sicuramente se in futuro ritornerete a Taormina saprete già dove andare!
Grazie tantissimo per la vostra recensione, siete stati meravigliosi anche a qualche migliaio di Kilometri da noi....
I vostri Pinuccio e Kristina

valdagno
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

posto bellissimo e tranquillo, comodo alla spiaggia (mare stupendo) ed ai servizi.Pinuccio é una persona cordiale e disponibile, sa darti sempre il suggerimento appropriato. Kristina é una ragazza timida meno espansiva, ma impareggiabile nel tenere un' ottima pulizia e rimediare ad ogni esigenza. ci siamo fermati 14 gg e abbiamo conosciuto la cordialità, il rispetto e la simpatia di questi due ragazzi. la spiaggia é proprio comoda, come la fermata del bus e a cinque minuti si possono trovare i pullman per le varie escursioni. concludendo consigliamo a tutti un soggiorno
" da concettina" per una vacanza entusiasmante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 28 settembre 2011
Caro Amico di Valdagno,
Siamo molto lieti di aver letto questa recensione definita nel titolo col termine "entusiasmante"...
E' stato un piacere ospitarvi qui a casa nostra per una serie di motivi: la vostra simpatia, la gentilezza, il rispetto,....Vi abbiamo accolti come amici di vecchia data, in quanto le telefonate e le email avevano già rivelato qualche cosa in merito al tipo di persone che avevano prenotato. Non ci eravamo sbagliati infatti!!!
Siamo certi che vi siete portati a casa tanti bei ricordi di Taormina, inclusi quelli di Pinuccio e Kristina! Comunque quello che ci importava maggiormente era farvi stare come a casa vostra nel nostro appartamento e anche coccolarvi un pochino per essere come in famiglia.
Poi il resto, come la spiaggia ed il mare, Taormina e dintorni, l'Etna ed altre attrazioni sono tesori che i turisti hanno a disposizione pur prenotando altrove....Ma altrove...non ci siamo noi!!!
Seguite i consigli di questo caro ospite e avrete una vacanza proprio entusiasmante!!!
Un abbraccio da Kristina e Pinuccio
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

ragazzi un posto veramente bello tanta ospitalità, una spiaggia ed un mare indimenticabili mi è capitato per caso ero li per lavoro e cercando sul i-phon un b&B in zona mi ha subito colpito quello di concettina il proprietario è stato veramente gentile mi ha dato un'appartamento con una vista bellissima ve lo consiglio un posto da visitare anche molto economico tutto a portata di mano e vicinissimo a la splendida taormina buona vacanza a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 25 settembre 2011
Carissimo amico di Palermo,
siamo molto contenti di aver fatto la tua conoscenza, da definire proprio casuale...
Ci ha colpito la tua simpatia dal primo minuto e così non abbiamo esitato ad offrirti uno dei più belli alloggi che abbiamo...In fondo se uno si trova fuori casa per lavoro e al termine della giornata ci si vuole rilassare, un bel panorama col mare di fronte è l'ideale!!!
Sicuramente la nostra ospitalità è stata equivalente alla tua allegria e disponibilità...
Quando farai altri soggiorni di lavoro a Taormina facci sapere...Noi ti aspettiamo presto.
Un saluto da Taormina da Kristina e Pinuccio
Bucharest, Romania
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Posizione eccelente: attraversi la strada e sei al mar’Ionio cristalino su una spiaggia libera o ai vari Lido che sono a due passi a sinistra o a destra sul lungo mare di Mazzeo.
Posizione strategica: vicino ad isola Bella, Grotta Azzura, Grotta dell'Amore, capo S'Andrea, Capo Taormina, baia delle Sirene ecc ... si possono visitare comodissimo: sei li!
Taormina si può raggiungere in 10 minuti di bus e la fermata e di fronte alla struttura. A Da Conccetina sei in posizione strategica che puoi andare da tutte le parte a girare Sicilia: Taormina, Giardini Naxos, Riviera dei Ciclopi, Castelmola, Forza d'Agro, Siracusa, Isole Eolie, Etna ecc …sono solo una parte di quello che noi abbiamo visitato nella nostra stupenda vacanza.
Struttura eccelente: palazo nuovo, con finiture di qualità, camere ampie, pulito, con tutte le comodità ncessarie per sentirsi come acasa. Tutto al superlativo per questa struttura e per i proprietari. Pinuccio e Fufu sono persone squisite, molto gentili e disponibili per tutte le domande e informazioni che uno puo aver bisogno.
Io e mio marito siamo sentiti a Da Conccetina, Taormina mare per le belezze naturale che si vedono in giro come in PARADISO!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 8 ottobre 2011
Carissima amica,
sei stata davvero molto gentile ad averci definiti N°1 a Taormina come struttura! Ne siamo davvero orgogliosi.
Ci fa davvero piacere che tutta la vostra vacanza sia stata un successo, sia per le bellezze naturali che effettivamente la nostra terra offre, sia per la Suite che avete prenotato.
Non ve lo aspettavate che era così spaziosa ed accogliente, vero? Due persone ci stanno di lusso!
Ma noi prima che voi prenotavate avevamo spiegato tutto, solo che giustamente solo venendo sul posto ci si può rendere conto...
Tornando a te e a tuo marito...ma chi lo doveva dire che avremmo conosciuto 2 persone così speciali? Noi via Internet non sappiamo mai come sono i nostri futuri clienti, nè per l'ètà nè per il carattere, quindi ogni volta è sempre una sorpresa.
Bene...questa volta la sorpresa è stata magnifica, perchè invece di 2 clienti abbiamo trovato 2 nuovi amici.
Sempre allegri, sempre disponibili e gentili! Ogni giorno una bella chiacchierata a colazione, soprattutto chi parlava di più Pinuccio (non riesce a smettere se uno non lo interrompe!).
Noi per quello che è possibile facciamo del nostro meglio per offrire una vacanza indimenticabile, ma parte del merito va anche agli ospiti...se loro sono di spirito positivo tutto diventa più facile! Nel vostro caso lo spirito era più che positivo, già dal primo incontro dai vostri occhi trapelava stupore e meraviglia, il resto poi sappiamo che è andato a meraviglia!
L'anno prossimo noi vi aspettiamo di nuovo: Fufu e Pinuccio, l'appartamentino e la spiaggia di Mazzeo....
Grazie di tutto l'affetto che avete manifestato per noi, siete nei nostri cuori!
Fufu e Pinuccio
Gallarate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Siamo stati ospiti di Pinuccio e Cristina come B&B per tre notti, al termine di un piccolo tour di inizio Settembre.
La posizione è veramente comoda, su una spiaggia godibilissima dall'alba fino al tardo pomeriggio, praticamente alla fermata della navetta per Taormina e vicino alle altre vie di comunicazione lungo la costa.
L'appartamento praticamente nuovo era molto spazioso e completo di tutto, dal condizionatore in camera e soggiorno, al frigorifero (gentilmente lasciato in uso anche come B&B) alla lavatrice ed alla cucina completa per un eventuale uso come alloggio prolungato.
Ottima la pulizia e sempre vigile l'attenzione alle esigenze dell'ospite da parte di Pinuccio e della dolce e timida Caterina, sempre pronti alle nostre richieste e desiderosi di capire e possibilmente soddisfare le nostre aspettative anche in termini di posti da visitare, possibili escursioni ed preferenze balneari. Anche l'accordo con un valido ristorante locale per un piccolo sconto al cliente è un segno tangibile di attenzione.
Se è vero che il sole del mattino picchia un po' duro sui tavolini della colazione, è altrettanto vero che ci si può difendere con qualche stratagemma. Poi, quei pochi momenti che vivi sulla veranda del loro bar-tabacchi, diventano l'occasione per piacevoli chiaccherate con qualche loro vicino di casa, che vi tratterrà con elegante senso di ospitalità.
Una piccolo avvertimento per chi deve parcheggiare l'auto: farsi spiegare bene da Pinuccio dove vale il pass che lui vi fornisce premurosamente all'arrivo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2011
E' con un piacere immenso che rispondiamo a questa fantastica recensione!
Siamo rimasti colpiti dall'entusiasmo con cui avete scritto la vostra testimonianza, ogni frase che abbiamo letto ci è piaciuta.
Vi eravate fidati delle precedenti recensioni e avete fatto bene! I nostri ospiti precedenti avevano scritto positivamente e vi hanno dato fiducia, adesso avete scritto voi e chissà quanti viaggiatori si fideranno di voi...
Comunque...siamo contenti che abbiate gradito tutto qui a Mazzeo, dalla nostra ospitalità al tipo di alloggio, dal servizio ai consigli,....Nel nostro piccolo abbiamo voglia di andare avanti e sempre in meglio, quindi è per questo che le nostre attenzioni sono riservate ai nostri ospiti: luoghi imperdibili da visitare, ristoranti da raccomandare,...
Per quanto possibile cerchiamo di dare i consigli giusti, sia se si decide di fare un piccolo soggiorno sia che sia prolungato.
Una cosa simpatica del piccolo borgo in cui viviamo è anche la cordialità delle persone che abitano qui. Molti di loro sono socievoli con i turisti e basta anche solo un saluto per iniziare a conoscersi. Nel vostro caso è stata una bella coincidenza conoscere un vicino e per noi "zio Peppino" il quale ha davvero lo spirito di accoglienza nei riguardi dei turisti che soggiornano da noi.
Sicuramente lui non vi dimenticherà e per essere precisi al 100% nemmeno noi, Kristina e Pinuccio.
Siete una bella famiglia molto cordiale e rispettosa, clienti perfetti!
Se tornate in Sicilia siete i benvenuti.
Un abbraccio...
Kristina e Pinuccio!
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

struttura con camere nuove ed ampie,ottima pulizia, ottima posizione sia per il mare, a 200 mt,con spiaggia libera molto grande,sia per fermate degli autobus per raggiungere facilmente taormina e dintorni.proprietari cordiali e molto disponibili.posto ideale per una tranquilla vacanza di breve e lunga durata.

5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Sono stato in vacanza "Da Concettina" nel mese di agosto e
devo dire che questa struttura è meravigliosa.
Avevo fatto una ricerca per essere certo del posto che stavo
prenotando, per essere sicuro di trovarmi a pochi passi dal
mare ed inoltre avevo letto alcuni commenti sui proprietari.
Devo proprio dare conferma a tutte le recensioni positive
lette, anche io posso dire solo che mi sono trovato
benissimo.
L'appartamento che ho scelto è a soli 30 metri dal mare,
in pratica indossavo il costume e mi andavo a fare un bel
tuffo in quel mare azzurro e pulito.
Al mio arrivo (un pò in anticipo) i proprietari Pinuccio e
Kristina mi hanno accolto come se fossi stato un amico di
vecchia data, dopodicchè si sono dati da fare per
consegnarmi l'appartamento il prima possibile, sapendo del
lungo viaggio fatto in macchina.
Era molto carino ed accogliente, se qualcosa chiedevo loro
si adoperavano subito per accontentarmi!
Durante la settimana sono stato in alcune città d'arte
(trasporti pubblici ottimi!) e sull'Etna.
Sono anche andato in vari locali dove ho mangiato benissimo,
sia a Taormina che in piccoli centri limitrofi.
Ritornando a Pinuccio e Kristina....mi sono sentito davvero
come un "principe" a casa loro, erano pieni di attenzioni
per me! Pinuccio con i suoi inesauribili consigli, non si
stancava davvero mai...e Kristina, la piccola neretta sempre
allegra e piena d'energia, sarà che ricarica le batterie
grazie al sole che prende al mare!!!
Per concludere in poche parole: mi sono sentito davvero bene
in questo posto e non vedo l'ora di ritornare per incontrare
Pinuccio e Kristina.
Un consiglio per tutti: prenotate la prossima vavanza estiva
qui "Da Concettina", non ve ne pentirete.
Un caro saluto dal vostro grande amico Roberto....il romano

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
Carissimo e simpaticissimo amico Romano,
qui siamo molto entusiasti per la stupenda recensione che hai scritto su di noi! Immaginavamo che avresti scritto delle ottime impressioni su di noi e oggi finalmente le stiamo leggendo.
Vogliamo farti sapere tramite questa risposta che noi siamo stati davvero felici di averti conosciuto. Ci siamo sentiti poco prima del tuo arrivo, qualche telefonata, quindi era una sorpresa conoscerti, sapevamo ben poco su di te.
Quando è arrivato il momento di incontrarci è stato stupendo, abbiamo conosciuto un ragazzo davvero gentile, simpatico ed allegro.
Ci siamo trovati davvero a nostro agio insieme a te, ogni momento che abbiamo potuto trascorrere in tuo compagnia è stato piacevolissimo.
Ci fa inoltre piacere che tutta la settimana trascorsa qui sia stata un successo e che hai avuto modo di regalarti delle esperienze indimenticabili visitando tanti posti bellissimi e gustarti anche la tipica cucina siciliana.
Dobbiamo anche ricordarti che noi non ci dimenticheremo mai del buon piatto romano cucinato proprio per noi, i maccheroni alla "caciotta"...erano gustosissimi! Soprattutto Pinuccio...col quale poi a tarda ora hai mangiato anche degli spaghetti di mezzanotte!
Ti ringraziamo con tutto il cuore per i magnifici momenti trascorsi insieme e ci auguriamo che presto potremo rivedere il nostro caro "principino dagli occhi azzurri"...però la prossima volta con la principessa...e che sia degna di te.
Ti auguriamo tanta fortuna e sentiamoci spesso, sei davvero unico!
I tuoi amici siciliani Pinuccio e Kristina

Conosci Da Concettina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Da Concettina

Indirizzo: Via Alcide De Gasperi 11, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 92 B&B / Pensioni in Taormina
"Da Concettina" accoglie i propri ospiti nello splendido scenario della Baia di Taormina, che si apre tra Capo Sant'Alessio e Capo Mazzarò.Le eleganti Suite, che il proprietario Pinuccio ha organizzato e arredato con gusto ed eleganza, dispongono di balcone, alcune con vista sul mare di fronte e alcune con vista mare laterale.Tutte le camere da letto hanno il letto matrimoniale con materasso nuovo di alta qualità e cuscini (acquistati nel marzo 2011) per assicurare ai nostri ospiti una buona qualità del sonno. Il bagno privato è dotato di doccia e asciugacapelli.Riscaldamento e aria condizionata sono individuali.Ogni Suite ha anche una spaziosa area con Tv Sat Lcd e divano-letto, che permette di ospitare altre 2 persone. Ci sono anche il mini-bar e la lavatrice. ... Altro   meno
Da Concettina Hotel Taormina
Da Concettina Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Da Concettina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.