“...delizie sul mare” 5 su 5 stelle

Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“...delizie sul mare”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Ristorante a gestione familiare da 5 stelle superior...si trova in un angolo incantevole del porticciolo di mazzaro'...il pesce e'freschissimo.Tutti i piatti proposti sono squisiti. Da non perdere assolutamente.tra gli antipasti I crostini con formaggio fuso e alici e tra I primi gli spahetti ai ricci, I piu'buoni che abbia mai assaggiato...complimenti a tutto lo staff

“Una vista impagabile”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Grazie alle dritte di Pinuccio e Fufu siamo stati a cena al Barcaiolo, atmosfera unica, tavolini su una piccola terrazza che affaccia sul porticciolo con vista barche, davvero coinvolgente! il pesce squisito e soprattutto fresco. rappotto qualità prezzo ottimo, abbiamo pagato 68 euro per: antipasto di mare, gamberoni marinati agli agrumi, fritto misto, pepata di cozze, acqua e calice vino. porzioni davvero abbondanti. consigliamo vivamente!

catania
“Qualità e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Venerdì sera mi sono recata con il mio fidanzato al Barcaiolo. Lui nn era mai stato e avevo piacere a mostrargli questo ristorantino romantico sul mare...Gli è piaciuto tantissimo anche perchè, oltre al posto molto delizioso, la qualità del pesce era ottima e la cortesia di Annamaria, altrettanto.
Abbiamo preso un antipasto di pesce marinato, molto buono e molto fresco, e le sarde a beccafico. Poi un primo, buono ma nn come mi aspettavo...diciamo, normale! E per secondo, io i soliti involtini di pesce spada, buoni e lui una fetta di pesce spada freschissima.
Per dolce, un tiramisù che però non aveva la stessa bontà delle cose che abbiamo mangiato, un una bottiglietta di vino bianco e acqua. Abbiamo pagato € 97,00, forse un pò caruccio ma il pesce, ripeto, era fresco e il ristorante è sul mare...
Ovviamente ritroneremo ed è un posto che consiglio ;-)
Ad Annamaria un grazie per la solita cortesia ma le suggerirei di migliorare i dolci!
Ciao

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Messina, Italia
“Ricercato”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Cenare nel terrazzino del barcaiolo è molto piacevole come piacevole è la passeggiata sulla spiaggia per raggiungerlo.. tutto a base di ottimo pesce , gestione familiare.. e si vede che ci sanno fare con le persone , molto disponibili. Il rapporto qualità/prezzo/location è ottimo. La prenotazione è necessaria. si accede dal sottopasso della cabinovia. Simpatiche le piastrelle alla cassa che invitano a non chiedere lo sconto..

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Austin, Texas
“Bravissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ci Abbiamo cenato due volte. La spada alla griglia e semplice ma stupefacente, forse il migliore che abbia mai mangiato. Tutta la nostra famiglia era contentissima con i loro piatti: Il vitello, la pasta con frutti di mare, e tutti gli antipasti erano deliizioso. Il servicio era molto cordiale e efficace. Consigliatissimo!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto il Barcaiolo hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci il Barcaiolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di il Barcaiolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.