“Ottimo ristorante in uno splendido posto” 5 su 5 stelle

Al n.13 in classifica su 198 Ristoranti a Taormina
Cucina: Italiana, pesce
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Ottimo ristorante in uno splendido posto”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Uno dei pochi posti a Taormina dove si può mangiare bene, per di più con un buon rapporto qualità prezzo. Noi spesso prendiamo l'antipasto di gamberoni rossi che è straordinario. Inoltre si affaccia su isola Bella ed è uno spettacolo.

catania
“Qualità ottima, posizione super”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ristorantino nella splendida spiaggia di Mazzarò, dalla strada nazionale si accede dalla stradina via Castelluccio che costeggia dall'Hotel Atlantis Bay. Dalla nazionale attraverso stradine e scale si giunge nel piccolo porticciolo dove si trova la scuola di surf. Il ristorante possiede una piccola terrazza esterna con una bellissima vista della spiaggia di Mazzarò, vi suggerisco di prenotare.
Antipasti, primi e secondi a base di pesce, fresco anzi freschissimo, tutto genuino e buono. Fatevi consgliare per la scelta del vino, ma vi dico che anche il bianco della casa è buono. Gentilezza e discrezione del personale.
Il ristorante offre anche un offerta di menu a prezzo fisso sia a base di carne o pesce per chi ha un budget limitato.
Posto assolutamente consigliato, non ve ne pentirete. Porzioni generose e prezzi in linea con altri ristoranti di pesce.

• Visitato a Aprile 2012
Messina, Italia
“posto romantico, ottimo pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Siamo stati fortunati nel trovare un tavolo senza aver prima prenotato. Il posto è bellissimo, proprio a pochi passi dal mare in un angolo marinaro di Taormina. Ci si arriva facendo una bella camminata per stradine strette strette, tutte in pietra.. la salita è un pò dura, ma se ci andate a cena è molto suggestivo e ne vale proprio la pena! Quando ci sono stata, purtroppo, le zone limitrofe al ristorante non erano curate e una folta vegetazione ricopriva tutta la parte circostante (questo è un peccato!). L'accoglienza è stata all'altezza dei ristoratori siciliani, così come i piatti che abbiamo avuto il piacere di assaggiare! Gli antipasti crudi ci hanno lasciati senza parole e il vino che ci hanno consigliato era a dir poco perfetto! Bisogna andarci assolutamente!

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Roma
“Il Barcaiolo, Taormina”
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Ricavato nell'insenatura di un piccolo porticciolo di pescatori.....
Incantevole l'ambientazione e deliziosi i piatti, le sarde alla beccafico erano impeccabili.
Deliziato nel palato e nell'anima per il contesto.
Da provare. La cenetta, compresa di bottiglia di vino bianco circa 60 euro (in due!!!). Naturalmente pesce!! Fantastico luogo dove rigenerare le membra.... voto 10/10

• Visitato a Agosto 2011
2.441 recensioni 2.441 recensioni
1.450 recensioni di ristoranti
2.961 voti utili 2.961 voti utili
“A livello del mare , favoloso”
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Sono stato in questo fantastico locale nei mesi estivi dell'anno 2011.

Location superlativa , in riva al mare con vista fantastica specialmente di sera.

Servizio attento, pesce fresco in tutte le salse.

La vista abbassa l'attenzione sulla qualità di ciò che viene offerto ma sono sicuro che i piatti sarebbero apprezzati anche in uno scantinato.

Prezzo in linea.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto il Barcaiolo hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci il Barcaiolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di il Barcaiolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.