“Ottima cucina locale a prezzo abbordabile” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.92 in classifica su 216 Ristoranti a Taormina
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Descrizione: IL nostro ristorante si trova in una delle vie storiche di taormina,le nostre specialità sono la pasta con le sarde,spaghetti ai ricci di mare, nero di seppia ,involtini di spada alla siciliana e pesce fresco!!!!Ambiente molto caldo, staff very frendly.. ;)
“Ottima cucina locale a prezzo abbordabile”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Pesce freschissimo, cottura perfetta, ottimi anche i primi a base di pesce, si consiglia la pasta con le sarde e il pescespada, sia alla griglia che alla messinese.
Cortesia, velocità e professionalità del personale. Grazie ad Adriana dello staff, veramente simpatica e siciliana D.O.C.
Ci abbiamo mangiato per tre sera di seguito e sempre benissimo, ci torneremo sicuramente

Visitato a Agosto 2011

• Ebraico per primo
Taranto
“Maccheroni alla norma”
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Non solo in inverno, ma ora per la seconda volta in estate, ho provato i maccheroni alla norma del GAMBERO ROSSO di Taormina. I maccheroni di pasta fresca, il sugo di pomodoro, cotto al punto giusto, perfettamente amalgamato con le melenzane a tocchetti, una spolverata di ricotta salata siciliana, ne fanno un piatto ideale sia per pranzo che per cena, una vera poesia.... Il personale molto friendly, ma allo stesso tempo efficiente, pronto a soddisfare le richieste della clientela nazionale ed internazionale, non fa attendere piu' di tanto, cosa molto gradita. Ho scelto il tavolo all'interno dove c'era una perfetta aria condizionata, ideale in uan regione dove fa sempre abbastanza caldo......Stefania Lo Cascio

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Taranto, Italia
“Qualità del cibo, cortesia del personale e ambiente romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Ho testato più volte questo ristorante in diversi periodi dell'anno anche in condizioni di estremo affollamento e devo dire che conserva inalterate tutte le sue prerogative.
L'ambiente è molto caratteristico, tipicamente in stile siciliano e molto romantico specie i tavoli all'esterno sulle scalinate. Il personale è estremamente gentile e interamente dedicato alla soddisfazione del cliente. I piatti tipici sono preparati con semplicità, sempre all'istante. Una cucina mediterranea leggera perchè utilizza olio d'oliva e prodotti di prima qualità. Da segnalare le linguine ai ricci di mare sempre molto ricchi di frutto, la pasta con le sarde alla siciliana, davvero unica perchè preparata con materie prime fresche e non con semilavorati da ristorazione, gli involtini di pesce spada insuscettibili di miglioramenti perchè praticamente perfetti. In generale ottima padronanza della cucina di pesce ma non mancano piatti di carne di altrettanta qualità. Ragionevole il prezzo sui 35 a persona per primo e secondo, ovviamente poi il vino scelto può far la differenza sul prezzo finale complessivo, ma la cantina a disposizione si colloca in una fascia media sicchè nn influisce più di tanto.
E' un punto di riferimento nel maremagnum dei ristoranti a Taormina.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Un ristorante per stranieri”
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

L'altra sera ho cenato in questo ristorante su consiglio di due persone del posto.
Nulla di speciale, i piatti sono preparati in fretta e furia con tempi di cottura peri a 2 minuti, quindi ho mangiato un primo piatto con frutti di mare, tutte seppie e cozze, praticamente crudi. Ottima la cantina con personale preparato e conto elevato per quello che si mangia. Sconsigliato per me.

• 3 su 5 stelle Cibo
Savona, Italia
“Pizzeria normale”
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Una pizzeria come tante, in una delle belle stradine che salgono al centro di Taormina. Servizio un pò lento, molto orientato al turista straniero.

• 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gambero Rosso - Taormina hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Ristorante Gambero Rosso - Taormina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Gambero Rosso - Taormina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.