“Un soggiorno unico!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Imperiale

Hai aggiunto Hotel Imperiale ai Preferiti
Hotel Imperiale
5.0 su 5 Hotel di charme   |   Via Circonvallazione 11, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.19 di 88 hotel a Taormina
Torino, Italia
“Un soggiorno unico!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Sono stata a Taormina poco più di due settimane fa con mio marito...e con l'atmosfera dei Nastri d'Argento era ancora più bella! Ma quello che ha reso unico il nostro soggiorno è stata l'accoglienza e la bellezza dell'Hotel Imperiale! Fin dal nostro arrivo lo staff si è messo a nostra completa disposizione esaudendo tutti i nostri desideri! La camera era grandissima, arredata con i toni del viola e del verde..con un letto comodo e un bagno da sogno. Svegliarsi con la splendida vista sul mare di Taormina,poi, non ha davvero prezzo!! La colazione era ricca e variegata...ottime le marmellatine siciliane, in particolare quella ai fichi. Dopo una giornata in giro per Taormina, ci siamo rinfrescati e rilassati nella piscina a sfioro, e anche qui il personale ci ha coccolati servendoci un drink delizioso. La seconda sera abbiamo deciso di cenare in hotel ed è stata anche questa una meravigliosa sorpresa! L'atmosfera sulla terrazza era magica...con il mare e le luci di Taormina. Abbiamo ordinato paccheri col pesce spada, ricci e melanzane e il filetto di spatola....tutto ottimo!! Panorama suggestivo in terrazza, cibo e servizio impeccabile... non volevamo davvero andarcene più!

286 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Vittorio Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Soggiorno di 2 notti a Luglio.
L'hotel è in stile moderno, molto pulito e si trova in ottima posizione per muoversi a piedi nel centro di Taormina.
Tutto il personale dell'hotel è molto gentile e disponibile e cerca in tutti i modi di soddisfare le tue esigenze.
La camera è un pò piccola rispetto alle aspettative ma il bagno è molto bello e funzionale.
La colazione è ottima.
Punti negativi:
- La camera non è molto insonorizzata e si sente tutto quello che succede nel corridoio come se la porta fosse aperta.
- La piscina si affaccia sulla strada è il rumore delle macchine e motorini che ci passano di fronte è abbastanza fastidioso.
- La piscina inoltre risulta essere troppo piccola se l'hotel è pieno e non ci sono sdrai disponibili per tutti.
- I prezzi del bar della piscina a mio avviso sono un pò troppo alti.

Nonostante questi punti negativi il soggiorno è stato piacevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Milano, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Dopo l'esperienza dell'anno scorso, si ritorna all'imperiale anche quest'anno. Siamo in quattro e siamo riusciti a convincere anche altri due amici. Mi lecco i baffi ( che non ho) pensando al letto enorme e comodissimo,alle colazioni fantastiche, all'aperitivo e alle cene sul terrazzo sotto le stelle con lo spettacolo del teatro e della costa sottostante. Con la testa sono già lì. Ma mancanio ancora 5 settimane! Se qualcuno dei recensori tra quelli che hanno soggiornato lì in agosto dfell'anno scorso vengono ancora me lo faccia sapere, così organizziamo un party degli aficionados!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Facilmente raggiungibile dai parcheggi pubblici e posizionato già nel centro storico. Ottima la vista su Taormina, il Teatro Antico ed il mare. Sia dalle camere, che dalla piscina che dalla terrazza panoramica al'ultimo piano. Ottime e grandi le camere. Servizio cortese e pronto. Il personle ti fa sentire casa. Cucina d'eccellenza

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

In qualità di “Supervisor” della BARBIROTTI VIAGGI, faccio spesso giri di verifica degli alberghi da proporre ai nostri clienti.
L’hotel Imperiale è risultato particolarmente gradito per tutta una serie di caratteristiche e plus:
Nel pieno centro di Taormina, a 200 mt dal Teatro Greco-Romano.
2 spiagge convenzionate con servizio navetta gratuito
La spiaggia di Mazzarò c/o hotel Caparena (della stessa proprietà) è ampia e collegata anche con funivia.
La spiaggia di Letojanni presso il lido convenzionato Paradise, è più piccola ma esclusiva e più curata, con wi-fi gratuito a disposizione dei clienti.
L’albergo è un vero 5 stelle, per trattamento, servizio e cura dei particolari, camere spaziose e quasi tutte vista mare, pulite e ottimamente rifinite. Bagni ampi e confortevoli, e alcune categorie (dalla Suite in poi) dotate di hammam al suo interno.
Ha tutti i vantaggi di un 5 stelle, del moderno ha il vantaggio che è molto funzionale ma l’ambiente è informale, caldo e ottimamente rifinito con camere arredate con legno di palissandro.
Il personale è discretamente affabile, e raramente in hotel di tale livello si ha la sensazione di sentirsi a casa propria.
Bella la piscina a cascata, di estate la cena viene servita sul terrazza con splendida vista a 360°.
Sui tetti di Taormina.
Ottimo il servizio ristorante con cene gourmet, extra non eccessivamente costosi.
Soldi ben spesi, con ottimo rapporto qualità-prezzo.

5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima ubicazione; personale eccellente, professionale e al tempo stesso cordialissimo.
Meraviglioso per passare dei giori di relax e per rivivere un pezzetto di storia greco-siciliana.
Piacevolissimo passare delle ore in relax a bordo piscina con una vista mozzafiato sul teatro greco.
La SPA offre qualità eccellente.
Ottima la proposta dello chef.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

l'hote è situato vicinissimo al centro in posizione strategica (ci si muove a piedi).
il servizio è degno di un 5 stelle, molto curato nei dettagli e personale sempre gentile e disponibile.
le camere sono in stile un po' troppo business. trattandosi di hotel in località turistica mi sarei aspettata un ambiente più accogliente, ma comunque molto funzionali e dotate di ogni confort.
terrazza stupenda all'ultimo piano dalla quale si può godere di un panorama mozzafiato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Imperiale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Imperiale

Indirizzo: Via Circonvallazione 11, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Taormina
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Taormina
N. 13 hotel di lusso a Taormina
N. 20 hotel per famiglie a Taormina
Fascia prezzo (per notte): €242 - €1.150
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Imperiale 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelsClick, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperiale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperiale Taormina, Sicilia
Imperiale Taormina
Hotel Imperial Taormina
Recensioni Hotel Imperiale Taormina
Grand Hotel Imperiale Taormina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Imperiale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.