“Servizio All'altezza della categoria” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Imperiale

Hai aggiunto Hotel Imperiale ai Preferiti
Hotel Imperiale
5.0 su 5 Hotel di charme   |   Via Circonvallazione 11, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.27 di 89 hotel a Taormina
Milano Marittima, Italia
“Servizio All'altezza della categoria”
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Ho soggiornato per lavoro in questo albergo questa settimana e ho apprezzato tutto: il sevizio, la pulizia, la colazione, il comfort dellla camera e del bagno, la cortesia di tutto il personale, la disponibilità del direttore.
La camera è meravigliosa con una vista mozzafiato su Taormina. Purtroppo non ho avuto il tempo di provare il centro benessere. Sarà pre la prossima volta. Merita un 10 e lode.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

firenze
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

L'albergo è situato in una posizione favorevole sia perché raggiungibile in macchina, caratteristica non frequente a Taormina, sia perché è a due passi dalla via principale. Lo stile è moderno e molto curato, la pulizia delle camere ineccepibile, così come la cortesia del personale.

La camera standard è un po' piccola per un 5 stelle e non dotata di disimpegno.
La piscina è coreografica e con una vista eccezionale ma è decisamente troppo piccola rispetto al numero delle camere.
L'unica vera pecca è stato il tempo di attesa per la colazione in camera: 35 minuti per due cappuccini e due brioches...

Nel complesso, comunque, ve lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo arrivati dall'aereoporoto all'hotel e siamo stati accolti in modo eccellente. Lo staff è stato per tutto il soggiorno sempre disponibile alle nostre esigenze. Siamo andati subito nella nostra camera che era pronta una "junior suite" : la stanza pulita e spaziosa peccato per il materasso del letto .... scomodissimo, una vista sul mare dai balconcini fantastica . . . .sfortunatamente troppo piccoli per potersi soffermare seduti ad ammirarla per più tempo; il bagno molto spazioso e accessoriato ma... senza finestra o ventola quindi anche molto caldo!!! La colazione è buona e molto abbondante!! Il centro SPA è molto pulito qui si trova anche la piscina piccola ma graziosa. L'hotel si trova in una posizione ideale per chi vuole visitare la città: con pochi gradini si arriva nel centro di Taormina. Per chi invece vuole rilassarsi al mare deve prendere un bus navetta che passa ad orari prestabiliti e dipende dalla spiaggia che scegli: l'ultimo rientro è alle 17.45 un pò presto per chi ama rilassarsi al mare!!!! A proposito della spaggia consiglio la "paradise beach" perchè ha una piscina. . . in alternativa al mare di sassi, si mangia bene e lo staff è molto gentile.

Cardano al Campo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Uno dei viaggio meglio riusciti!!! Hotel fantastico, come il servizio, la pulizia, la qualità/assortimento del cibo, la professionalità di tutto il personale. Ottima la SPA, la piscina, area fitness....conclude la cartolina: una posizione assolutamente strategica. Ci viene la nostalgia solo a pensarci! Replicheremo!

Milano, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Imperiale dal 10 al 22 Agosto: 12 giorni splendidi.Junior suite con cabina armadio e splendido bagno, perfetta per lunghi soggiorni. Personale gentile e motivato magistralmete diretto dall'ineffabile direttore, Giacomo Battafarano..La terrazza dell'Imperiale è unica e l'aperitivo o la cena rregalano ogni giorno esperienze emozionantiper: vista mozzafiato da Siracusa alla Calabria, servizio premuroso e attento, chef colto,che utilizza volentieri ingredienti a km0, ma non solo: in una serata a tema "Ostriche e Champagne" ho gustato ostriche francesi "Special n°2" migliori di quelle del Café de Turin di Nizza! Il servizio navetta, consente di passare la giornata al mare nel mitico Paradise beach club, quello con ulivi e giardino tropivcale, un tempo amato persino da Greta Garbo.Quando entrerà nel "club" degli alberghi Eco e Animal friendly l'Imperiale sarà perfetto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel per 10 giorni nel periodo di ferragosto, particolarmente critico per ogni albergo e siamo rimasti molto soddisfatti.
L'albergo e' molto bello, hall, camera, SPA e piscina sono tutti di pregiata fattura, ottimi il design e la cura dei materiali.
Il servizio e' eccellente, il front Office e' il punto di forza con persone molto preparate e disponibili.
Il servizio spiaggia e' adeguato, l'hotel lavora in convenzione con 3 stabilimenti, a nostro avviso il caparena e' il migliore.
Il ristorante si caratterizza per una terrazza con un panorama su tutta la baia, piatti molto ben eseguiti anche se il menu' e' da ampliare.
In generale e' un ottimo albergo, consigliato soprattutto per coppie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Grande confort, grande cucina, ottima posizione sia per la visita in città che per la splendida ventilazione naturale ( così studiata dall' architetto che l'ha ristrutturato ?). Tutto a portata di mano, sia all' interno dell' albergo che in paese, dove con una semplice discesa di pochi scalini, si è già nella convulsa bagarre del centro di Taormina. Personale affabile e disponibile con una particolare predisposizione al colloquio , anche informale ove necessario. Remake architetonico perfetto con niente lasciato al caso ( immersi in acqua nella piscina a sfioro, vista sul Teatro Greco e sullo sfondo baia Giardini e Naxos). Cucina superiore , sempre con pochi ingredienti territoriali, per piatto,amalgati sapientemente per esaltarne i sapori primitivi, non certo per coprirli, come solo un grande chef sa fare. Prima colazione superiore, in grado di soddisfare le più sfiziose richieste, non ci alzarebbe mai da quella tavola, senza aver provato prima tutto. Senza commenti, ma assolutamente da provare, la cena sul roof garden. Soprendente il centro benessere, il massimo del relax a fine giornata, prima di mettersi a tavola .
Non è vita da albergo, ma la sensazione di essere in un posto magico, spettatori privilegiati degl ultimi 3000 anni di storia, percepibili a pelle, lontani anni luce dalla dozzinalità artefatta del turismo di facciata .

Turi Maiorana

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Giacomo_Battafarano, Direttore generale alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
Gentile Ospite,

La ringrazio per il Suo bel commento condiviso con tutti i lettori di TripAdvisor. Sono veramente felice di apprendere che il soggiorno taorminese sia stato di Suo gradimento, godendo del bellissimo panorama che il paese offre oltre che della squisita cucina proposta dal nostro chef. Le siamo inoltre grati per le piacevoli parole spese per il nostro personale che ha saputo esaudire tutte le sue esigenze, contribuendo a rendere la Sua esperienza c/o l’Hotel Imperiale,indimenticabile.

Nell’attesa di riaverla presto presso l’hotel Imperiale Taormina, La saluto cordialmente,

Giacomo Battafarano | Direttore Generale | Hotel Imperiale Taormina|

Conosci Hotel Imperiale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Imperiale

Indirizzo: Via Circonvallazione 11, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Taormina
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Taormina
N. 18 hotel di lusso a Taormina
N. 20 hotel per famiglie a Taormina
Fascia prezzo (per notte): €223 - €1.398
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Imperiale 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperiale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperiale Taormina, Sicilia
Imperiale Taormina
Hotel Imperial Taormina
Grand Hotel Imperiale Taormina
Recensioni Hotel Imperiale Taormina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Imperiale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.