“B & B da 10 e LODE!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.48 di 78 B&B / Pensioni in Taormina
messina
“B & B da 10 e LODE!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2010

Ho alloggiato al Joan's Heritage soltanto una notte,ma sono sicura che ci ritornerò!!!
L'esperienza infatti è stata più che positiva.
Le 3 stanze sono davvero deliziose,la posizione strategica,nel cuore di Taormina.
Ho pernottato nella stanza Venus:questa è profumata,luminosa con un bagnetto dotato di tutti i comfort,con verandina che si affaccia su porta messina!
Che altro dire?! Il prezzo irrisorio e il B&B è sicuramente migliore di molti Hotel.
Un'esperienza da rifare!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

32 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Reggio Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Posizione ottimale e appena usciti dal portone si è sul corso principale. Noi abbiamo soggiornato per 3 notti nella camera con il terrazzino piú grande e la consiglio caldamente. La stanza è più piccola delle altre ma è stato molto piacevole fare colazione sul terrazzino (la colazione viene servita in camera all’orario concordato). Ambiente molto gradevole e ben curato. Le pulizie sono quotidiane ma ad orari variabili. Per noi questo non è stato un problema e ci siamo trovati benissimo in questo B&B con un buon rapporto qualità-prezzo per il periodo di agosto e per Taormina.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Carrara
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2009

Il B&B si trova proprio all'ingresso di Taormina, è nella prima palazzina appena varcata porta Messina, sul corso principale.
A riceverci la Sig.ra Patrizia, persona veramente cortese, che poi mi ha accompagnato al garage dove lasciare la macchina (poco distante dal B&B)
La camera a noi riservata (Cleopatra) è veramente deliziosa, elegante, pulita, e arredata con gusto.
La testata del letto imbottita con la stessa stoffa di copriletto e tende (tre tende ogni finestra: Una oscurante, una bianca ricamata e la terza con la stoffa comune alla testata del letto e alle poltrincine.
Non fosse in una piccola struttura sarebbe paragonabile ad una camera d'albergo con molte stelle.
Il bagno, pulitissimo e arredato con accessori nuovi è ben sfruttato anche grazie ad una porta scorrevole. La doccia è di dimensioni generose.
La colazione, preparata dalla Signora Patrizia, è stata portata in camera dalla stessa.
Insomma, stringo: bello, bello bello.
Purtroppo mi sono fermato solo una notte, ma se dovessi tornare a Taormina, saprei sicuramente dove andare a dormire.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2009

L'unico motivo per cui il giudizio non è eccellente è dovuto al fatto che il mio soggiorno è stato troppo breve per poter esprimerne uno più complessivo. Ma il fatto che mi abbia lasciato la "nostalgia del ritorno" è certamente un segno della straordinaria ospitalità offerta da questo B&B e dalla persona che lo gestisce.

Tutto è stato perfetto, a partire dall'arredamento solare e accogliente, secondo la migliore tradizione siciliana, fino alla pulizia degli ambienti, la funzionalità dei confort offerti, la puntualità e ricercatezza del servizio e la centralità del posto.
La cornice fantastica di Taormina ha fatto il resto.

La vicinanza con la funivia per scendere in spaggia e il fatto che appena usciti dal B&B ci si trovi su corso Umberto (corso principale di Taormina), nel bel mezzo dei locali, dei negozi, dei bar e dei ristoranti migliori, fanno sì che ci si senta liberi di muoversi sempre a piedi. Il tutto a prezzi decisamente abbordabili per tutti.
Se non è una vacanza intelligente questa.....

Alessandro

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Ragusa
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

Ciao! Io e il mio ragazzo siamo stati ospiti di questo bed & breakfast per 2 giorni e devo dire che ci siamo trovati benissimo! Patrizia è stata molto gentile con noi e ci ha accolto calorosamente! L'ambiente è molto confortevole, le stanze bellissime! E' curato in ogni particolare...ricordo perfettamente quei profumi all'ingresso, e che colori! La mattina è stato molto romantico fare colazione sul balcone, direttamente sul corso...fantastico! Patrizia ci ha offerto una colazione in camera coi fiocchi! Il posto è davvero bello... noi ci siamo stati in occasione del concerto di Michael Bolton (magnifico) e poi Taormina è Taormina!!! Torneremo sicuramente a dormire in questo B & B e lo consiglio vivamente a chi cerca un posto tranquillo, sicuro e senza dover spendere un occhio della testa.........ciaooooooo!!!!

Simona

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
PUGLIA
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

1. appena arrivati alle ore 12:00 (dopo aver avvisato la sig.Patrizia) stanchissimi, la stanza non era pronta; frase emblematica della titolare "...ma siete già qui ?";
2. colazione, quasi mai in orario prestabilito, buona....ma anche se siete italiani vi verrà servito caffè americano ! ! !
3. stanza e letto minuscoli;
4. pulizia della stanza SCANDALOSA ! ! ! ! dopo il 3°giorno di permanenza abbiamo dovuto chiedere il cambio della biancheria da bagno (UNICA VOLTA CAMBIATA IN DIECI GIORNI)...bagno mai pulito, biancheria del letto mai cambiata e sporca;
5. IL PARCHEGGIO ?.....una vera presa in giro, si potrebbe scrivere un poema sulle vicissitudini subite (garage privato ma con saracinesca sempre aperta; sottrazione del proprio posto auto da parte di altre macchine; innumerevoli chiamate alla titolare anche alla una di notte per il parcheggio a ferragosto; siamo stati costretti a spostare altre auto, con il rischio di danneggiarle, per far posto alla nostra auto.....infine stanchi di chiamare la titolare e girare per Taormina fino alle due di notte, abbiamo parcheggiato in strada...conclusione MULTA ! ! ! !
Abbiamo scelto questo b&b grazie alle precedenti recensioni, ma ci siamo accorti che le persone che hanno pernottato preso il Joan's Heritage evidentemente sono stati solo di passaggio.
Consiglio da amico andate da altre parti ! ! ! !

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
messina
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2009

Pur soggiornando solo una notte abbiamo potuto apprezzare le qualità del beb Joan's Eritage. Innanzitutto l'accoglienza puntuale e cortese della Sig.ra Patrizia che ci ha ricevuto con garbo offrendoci la sua totale e discreta disponibilità.
La camera che ci ha ospitato è molto confortevole ed arredata con gusto; un piccolo e grazioso balconcino che si affaccia direttamente sul corso principale di Taormina fa da romantica cornice all'abbondante colazione.
Ovviamente strategica la posizione della struttura posta in pieno centro.
Da non trascurare la possibilità per chi arriva con l'auto di parcheggiarla a poca distanza dentro un garage privato.
Un'esperienza sicuramente da ripetere in una struttura assolutamente adeguata alla splendida location taorminese ad un prezzo accettabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Joan's Heritage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Joan's Heritage

Indirizzo: Zecca 3 | Porta Messina, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.48 di 78 B&B / Pensioni in Taormina
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Joan's Heritage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Joan's Heritage Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Joan's Heritage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.