“Bellissima posizione, bisognerebbe valorizzare il giardino” 3 su 5 stelle
Recensione di Bel Soggiorno

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Bel Soggiorno ai Preferiti
Bel Soggiorno
3.0 su 5 Hotel   |   Via Luigi Pirandello, 60 | Quercianella, 98039 Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.47 di 89 hotel a Taormina
“Bellissima posizione, bisognerebbe valorizzare il giardino”
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

La posizione è stupenda, il personale gentile, il prezzo buono andrebbe migliorato l'arredamento delle stanze (molta arte povera e ferro battuto di tipo industriale....) e valorizzato il giardino. per il resto è ok. Molto gentile il proprietario!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Business
Siena
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

Ho soggiornato qualche volta, negli anni passati, all'Hotel Bel Soggiorno a Quercianella frazione di Livorno. Nello scorso week end ero di passaggio e avendo sentito della recente ristrutturazione della struttura e della nuova gestione sono andata a dare un'occhiata. Beh che dire sono rimasta a bocca aperta e con la vista incantata. L'albergo è stato completamente ristrutturato, con gusto e mobili di design. Le camere sono arredate con letti in pelle e armadi particolarissimi e tutto profuma di nuovo. Con l'occasione io e il mio compagno ci siamo fermati a pranzare sulla terrazza dell'albergo che vi regalerà una vista unica e cibo ottimo a prezzi davvero concorrenziali. Oltre alla scesa al mare privata. Insomma la prima cosa che abbiamo fatto prima di andare via e stato prenotare una settimana a Luglio.
Davvero bello.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Spoleto
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2010

Struttura semplice, ma in ottima posizione, con vista mozzafiato dell'Etna e di tutta la Baia di Giardini Naxos. Meravigliosa l'ubicazione della sala colazione. Manca il ristorante, viste le potenzialità della struttura, potrebbe essere allestito.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Bel Soggiorno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bel Soggiorno

Indirizzo: Via Luigi Pirandello, 60 | Quercianella, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.47 di 89 hotel in Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Bel Soggiorno 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bel Soggiorno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bel Soggiorno Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bel Soggiorno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.