“Consigliatissimo...” 4 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Morfeo

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Bed & Breakfast Morfeo ai Preferiti
Bed & Breakfast Morfeo
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Leonardo Da Vinci n 9 | zona "La Chiusa", Taormina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.31 di 84 B&B / Pensioni in Taormina
Palermo
“Consigliatissimo...”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Ho dormito al b&b Morfeo il week-end del primo maggio e tutto è andato per come si deve, al nostro arrivo ci ha accolto Antonio che si è mostrato subito molto disponibile, per fare un esempio banale ha spostato la sua auto per far parcheggiare la nostra proprio sotto il b&b, la mattina successiva si è assicurato che tutto fosse in ordine chiedendoci se avevamo problemi con la stanza (temperatura, pulizia ecc...). La colazione era molto ricca c'era torta al cioccolato, crostata, fette biscottate, nutella, marmellata, cornetti, caffè e cappuccino... La poszione è molto comoda in irca 5-10 minuti di passeggiata si è sul corso principale (Taormina è piena di gradinate quindi preparatevi a fare qualche rampa di scale per arrivare e tornare dal centro). Insomma per noi (2 coppie 30enni) tutto è andato per il verso giusto, e di conseguenza mi sento di consigliarlo. P:S: non ho notato se mancava la connessione ad internat perchè noi non abbiamo chiesto se c'era possibilità i connettersi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2010

ottima posizione...solo qualche rampa di scale per raggiungere il corso
se la sorte è favorevole, possibilità di parcheggiare nella stradina del b&b
colazione senza grosse pretese
stanze gradevoli ad eccezione della numero 1...PICCOLISSIMA!...ma alla fine se siete in ottima compagnia vi sembrerà perfetta :)

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
ninittu77, Proprietario alle Bed & Breakfast Morfeo, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2010
Salve,sono Antonio proprietario del Morfeo b&b,mi dispiace che i nostri clienti non si siano trovati bene nella camera numero,al contrario dei loro amici nella camera accanto,ma purtroppo erano le ultime 2 camere rimaste.
Scrivo queste righe per rispondere alla recensione di "MLPASCUZZI" e sottolineare la nostra trasparenza verso i clienti che,per non deludere le loro aspettative,erano gia stati avvisati delle dimensioni della camera numero uno,e comunque per venire incontro e non deludere avevamo applicato lo sconto e non solo alla camera numero uno perchè più piccola ma a tutte e due le camere,onde evitare disguidi o malintesi.
Per quanto riguarda la colazione non penso sia da meno di qualche altro posto considerando che siamo un b&b la nostra colazione è completa di cornetti,torta al cacao o cake al cacao,crostata di fragole,fette biscottate con le varie marmellate,nutella e burrini,brioche confezionate,biscotti al burro,yogurt vari gusti,frutta fresca,succhi di frutta pesca e pera,cereali,caffè espresso,cappuccini,thè.
Sinceramente non penso sia una colazione poco ricca,poi a voi le vostre conclusioni
Comunque nella speranza di farvi contenti la prossima volta vi invitiamo di nuovo nella nostra struttura dove usufruirete di nuovo di uno sconto per il vostro soggiorno
grazie di tutto antonio dal morfeo b&b

Conosci Bed & Breakfast Morfeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Morfeo

Indirizzo: Via Leonardo Da Vinci n 9 | zona "La Chiusa", Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Colazione gratuita Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.31 di 84 B&B / Pensioni in Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Bed & Breakfast Morfeo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Morfeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Morfeo Taormina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Morfeo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.