“Cordiale e di qualità” 4 su 5 stelle

monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Cordiale e di qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Complimenti ad Antonio e staff , abbiamo mangiato bene con prodotto di qualità cucinato con fantasia . Il pesce é freschissimo !! Unica piccola pecca la varietà dei dolci ma il gelato è buonissimo. Tutti simpatici cordiali e ospitali

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
Taormina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Consigliatissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Assieme ad amici abbiamo passato una serata alla Tavernetta; qualità del servizio ottima, la cosa che mi ha stupito molto è il mangiare squisito pesce crudo ( freschissimo ) accompagnato da vari sali e olii aromatici della Sicilia; ottima anche la Location, ovviamente e rigorosamente il tutto a lume di candele,e ubicato su una scalinata del borgo di taormina...cosa che lo rende molto suggestivo.Complimenti alla cucina e a tutto lo Staff...al solo scrivere mi è già venuta voglia di tornare.

Visitato a Aprile 2012
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“STREPITOSO”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Questo è un ristorante che non potete evitare assolutamente. Sono un'amante del mangiar bene il pesce ed insieme alle mie amiche ho conosciuto Antonio, il titolare del ristorante, che ha saputo consigliarci i piatti. Non sapevo COSA NON MANGIARE. Se capitate assaggiate assolutamente le tagliatelle al nero di seppia con astice, il " tronco di ricciola", le loro frittelle di verdure e pesce e.......lascio a voi decidere anche perchè non si sbaglia qualunque cosa prendiate. Camerieri genitlissimi
Anche se non godrete di una vista meravilgiosa sul mare ma siete all'interno vicino al Teatro Greco non rimarrete delusi. La vostra vista godra' nel vedere COME SONO PREPARATI I PIATTI CHE NON SOLO SONO BUONI MA ANCHE BELLISSIMI
CIAO ANTONIO E COMPLIMENTI- siamo le tre ragazze di Monza

Visitato a Maggio 2012
Cugnasco, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Atmosfera fiabesca e ottimo cibo...non perderti quest'esperienza culinaria!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Atmosfera romantica,molto curata ed estremamente accogliente...in poche parole adorabile sia all'esterno che all'interno.
Cibi molto curati a prezzi più che onesti. Ad ogni boccone, un vero piacere per il palato...
Personale e gestione accogliente, professionale e amichevole.
Assolutamente da consigliare a chi ama l'ottima cucina senza rinunciare ad un atmosfera magica.
Ci siamo stati una volta e abbiamo dovuto tornarci!
Complimenti!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Il Sogno culinario! Consigliato a chi ama gustare la vera cucina in un ambiente romantico e accogliente!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Grande cortesia, locale accogliente e caratteristico dall'atmosfera unica nella cornice di una tipica scalinata Taorminese magicamente illuminata dalle candele... Personale professionale, molto cordiale e simpaticamente amichevole il quale vero obiettivo è: soddisfare il cliente! Proposte culinarie che variano, sapori della Sicilia, pietanze curate...semplicemente deliziose! Ecco quanto abbiamo trovato chiedendo di un Ristorante che svelasse le tradizioni del luogo!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Tavernetta hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci La Tavernetta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Tavernetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.