“Meraviglioso” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Locale nel cuore della fantastica Taormina.cibo davvero squisito. con il mio fidanzato abbiamo preso spaghetti al nero di seppia e spaghetti allo scoglio.ottimo. gentili e cortesi

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 87% consiglia
“La pizza e' come quella surgelata/ pizza is frozen food”
1 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Siamo stati in questa pizzeria di Taormina a maggio 2012 , non ha il forno a legna e la pizza e' come quella surgelata. Veramente cattiva. La birra sembra annaffiata con l'acqua.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
palermo
“Ottima pizza!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Io e mio marito abbiamo cenato in questa piccola osteria fidandoci delle recensioni di Tripadvisor e abbiamo fatto bene! Sebbene le bevande siano un po' care (ma a Taormina e' la regola!) le pizze e i primi sono ottimi e a buon prezzo.Da sottolineare la cortesia del personale e,perche' no, il limoncello con biscottini offerti dalla casa! Il posto e' piccolo ma molto carino e ad un passo da Corso Umberto.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Narni, Italia
“Ristorante a buon prezzo nel centro di Taormina”
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Cenare a buon prezzo a Taormina non è certo impresa facile, tutto è eccessivamente esagerato e non sempre di adeguata qualità.
In questo piccolo ristorantino del centro storico si riesce tuttavia a cenare a prezzi contenuti con un buon rapporto qualità prezzo.
Il menù è semplice e non offre grandi spazi alla fantasia però il cibo è buono e di qualità, ottima anche la pizza.
Ambiente familiare e informale, i tavoli all'aperto si affacciano su di un vicoletto tranquillo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Piccola Osteria grande gusto!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Piccolissima, nascosta in uno dei tanti vicoletti che salgono e scendono dal Corso Umberto via principale di una delle cittadine più belle del mondo, c'è l'Osteria da Rita. Ve la voglio segnalare per qualità dei piatti, servizio e simpatia eccellenti, prezzi modici. Fatevi consigliare dalla signora Rita, gestore e ottima cuoca insieme. Ideale per una cenetta veloce in coppia.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Da Rita Di Bille' Sas hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Osteria Da Rita Di Bille' Sas? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Da Rita Di Bille' Sas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.