“rumore rumore noise noise” 2 su 5 stelle

Annuncio
Prenotazione diretta!!!!!
Classificato al n.43 di 89 hotel a Taormina
milano
“rumore rumore noise noise”
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

la camera standard prenotata con siti on line e' una cameretta sul retro hotel che da su una strada dove passano motorette a tutte le ore. di notte ho chiesto di cambiare camera. cambiata per un upgrade resto della notte ok. poi alle 8 e mezza del mattino vociare di cameriere e da li il sonno era finito
personale molto gentile ma l hotel non vale il prezzo.
small standard room noisy for traffic in the street. noisy in the morning from 8.30 from women who clean the rooms

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Cura dettaglio qualità prezzo di un piccolo mondo all interno della meravigliosa taormina il superior alle 4 stelle non è un dettaglio! penso la professionalità nel ripristinare questo storico hotel non sia da tutti. Bella la piscina all ultimo piano che ti dona un clima e una visuale da mozza fiato. materassi delle stanze confortevoli e avvolgenti. servizi bagno di stiile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Albergo molto carino, in buone condizioni e in pieno centro. Servizio ottimo sia alla reception sia al ristorante. Le camere sono piccole ed essenziali, ma sono dotate del necessario e in più hanno un bel balconcino con vista sui tetti di Taormina e sul mare. C'è anche una bella piscina all'ultimo piano. Insomma, tutto molto piacevole, fatta salva la puzza di cucinato che proviene dal ristorante (peraltro niente male) e dalla sala colazioni e giunge almento fino al secondo piano (dove si travava la nostra stanza). Peccato, per il resto sarebbe stato perfetto...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
taranto
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Albergo situato in pieno centro ma al contempo molto tranquillo. Personale molto porfessionale e gentile. La nostra camera confortevole e pulita. Abbiamo avuto l'opportunita' di cenare al ristorante annesso all'albergo (Kepos) ed abbiamo gustato degli ottimi antipasti e primi tipici della cucina siciliana. Complimenti allo chef ! Contiamo di tornarci l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
piccologiardino, Direttore generale alle Il Piccolo Giardino, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Gentile Ospite, grazie per il suo contributo che per noi è molto importante per crescere e migliorare sempre di più, sono felice che le abbiamo lasciato un ottimo ricordo l'aspettiamo il prossimo anno.
Saluti affettuosi da tutto il personale del Piccolo Giardino.
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Spesso in famiglia viaggiamo, e nella stragrande maggioranza delle volte l'hotel lo abbiamo percepito come il luogo dove dormire. Al Piccolo Giardino, il direttore (Antonio) e il suo staff, ti "avvolgono" di attenzioni ed il relax prende il sopravvento. Pulizia, ordine, professionalità, disponibilità ed un ottimo ristorante, ti danno la sensazione di aver trasferito un angolo di casa tua nel centro di Taormina. In definitiva, ci siamo tornati e ci torneremo ancora........ Antonio permettendo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cari coniugi Barbagallo e Figlio, grazie della vostra bellissima recensione, da noi molto apprezzata poichè dimostra che l'amore che ci mettiamo nel nostro lavoro dà i suoi frutti.
Sono contento che considera il Piccolo Giardino un angolo di casa sua e saremo lieti di avervi sempre nostri ospiti, ad una condizione... ( che mi promette che non mi cambia più le impostazioni del decoder di Sky) :-)
Un saluto da parte di tutti i ragazzi del Piccolo Giardino.
Catanzaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Struttura veramente molto carina e curata,la posizione fantastica,praticamente sul corso principale di Taormina,camere ben arredate e pulizia impeccabile,bella la piscina sul terrazzo con vista straordinaria sul centro storico,prima colazione ottima e varia,il personale è sempre cortese e molto disponibile,ottimo il ristorante interno Kelpòs,sicuramente ci ritorneremo presto,una piacevole scoperta,lo consiglio assolutamente a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un ringraziamento particolare e sincero al fantastico Direttore che, con la sua simpatia e disponibilità ha contribuito a rendere speciale il nostro soggiorno.

Giò & Vivi

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ottima sistemazione, in pieno centro a Taormina! Abbiamo lasciato la macchina in un parcheggio convenzionato con l'hotel e abbiamo pagato veramente poco. Da segnalare anche la possibilità di trascorrere una giornata intera presso un lido convenzionato (7.50 € a persona per navetta gratuita, lettino e ombrellone). Vorrei ringraziare in modo particolare il sig. Antonio che ha reso il nostro soggiorno speciale (era il regalo di compleanno per il mio fidanzato), facendoci trovare una bottiglia di prosecco in camera in omaggio! Grazie mille...
Claudia Scaglione

piccologiardino, Direttore generale alle Il Piccolo Giardino, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Gent.ma Sig.ra Scaglione,
grazie della sua recensione sono contento che ha trascorso delle giornate ricche di emozioni al Piccolo Giardino.
Spero di rivedervi magari per un fine settimana o il 23 che dal mio compiuter sembrerebbe il suo di compleanno.
Eventualmente Tanti Tanti Auguri da parte mia e di tutto il personale del Piccolo Giardino.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
La Plage Resort
Hotel Baia delle Sirene
Hotel Baia delle Sirene
N. 46 di 89 a Taormina
4.0 su 5 stelle 168 recensioni

Conosci Il Piccolo Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Piccolo Giardino

Indirizzo: Salita Lucio Denti 4, 98039 Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.43 di 89 hotel in Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Il Piccolo Giardino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Piccolo Giardino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggi Turistici Sicilia
Villaggi Sicilia All Inclusive
Appartamenti Sicilia Mare
Villaggi Sicilia Offerte
Il Piccolo Giardino Hotel Taormina

Se siete i proprietari o gestori di Il Piccolo Giardino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.