“Prezzi da Resort servizi da Tugurio” 1 su 5 stelle

VOI Arenella resort
4.0 su 5 Resort   |   Strada Ognina 47, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.27 di 66 hotel a Siracusa
Catania, Italia
“Prezzi da Resort servizi da Tugurio”
1 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in qst Resort con altri amici per un solo giorno, e devo dire che la pubblicità sentita per questo Resort è davvero sopravvalutata!! La mia stanza era la 2113 lontanissima da qualsiasi servizio! Un Resort così grande e con quei prezzi dovrebbe garantire un minimo di confort! Camminare x andare in piscina camminare x andare al ristorante cauzione x la card già Prepagata! La spiaggia una sux delusione x arrivare al lido del resort devi camminare sulla battigia nella spiaggia libera, superi il lido della marina e poi arrivi senza nessuno che ti faccia accomadore ti siedi mei lettini e chi arriva? Tutti i poveri venditori " vo cumpra' che si siedono nei lettini liberi e anche in quelli occupati dove ci sono i teli!! Incredibile! E poi ciliegina sulla torta ci invitano a lasciare le stanze alle 10 e ci fanno aspettare 50 minuti sotto il sole x ritirare i bagagli!!apparte la gentilezza dalla ragazza al chiosco Dell ultima piscina non so cosa di positivo segnalare! Qnd assolutamente sconsigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2012

748 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornto all'arenella le ultime due settimane di luglio con la mia famiglia. Ho trovato questa struttura perfettamente adatta alle esigenze mie e della mia famiglia. Ottima cucina, personale in tutti i settori cordiale e professionale, pulizia impeccabbile, splendidi giardini e mare cristallino. Animazione molto all due sopra delle aspettative.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Appena rientrati, premesso siamo partiti io ( 34 anni) mio marito 42 anni) e un bambino di 8 anni...scelta questa struttura per vicinanza e per il baby club....la struttura è molto grande e molto bella, bel curata e camere pulite.cibo ottimo.....peccato gli orari troppo serrati sembrava di stare ancora in ufficio...esempio se l'indomani si decide di andare in giro fuori la struttura ti danno la possibilità di avere il
Pranzo al sacco ma devi chiederlo entro le 19...noi siamo arrivati alle 18:55 e quasi quasi hanno fatto storie per l'orario...volevo vedere se arrivavo alle 19:05 se non me lo preparavano.poi baby club con orari assurdi dalle 10 alle 13 e dalle 16:30( perché gli animatori spesso si addormentavano) alle 18:30 e dovevamo essere puntuali altrimenti abbandonavano i bambini a loro stessi, in una settimana mai portati al mare ne tanto meno in piscina...bocciati!!!bocciati anche i bagnini del mare e della piscina che mezz'ora prima della fine del loro turno si portavano il lavoro avanti chiudendo non solo gli ombrelloni non utilizzati ma anche quelli dove c'era ancora gente compresi noi e sbattevano la chiusura delle sdraio per darti fastidio.le signore delle pulizie pretendevano di fare la camera alle 9 del mattino quando tutte le attività iniziano alle 10,all'ennesima richiesta di entrare mi sono messa ad urlare e per i restanti 4 gg ci hanno lasciato in pace...avrei dovuto farlo prima. Nota dolentissima l'ANIMAZIONE.... Bravi cantanti e ballerini ma scenette pessime e di cattivo gusto, scenette solo a sfondo napoletano( sono tutti di Napoli), da premettere che la platea era composta anche da bambini, una sera hanno fatto una scenetta dove rappresentavano una ragazza che andava a prostituirsi con la madre per pagare l'affitto e il marito consenziente....dovrebbero cambiare capo villaggio e capo animatore....in più mio marito si è molto infastidito di un animatore che ha avuto atteggiamenti fastidiosi nei miei confronti ....un po' troppo spinti ...e domande inopportune che mi hanno anzi ci hanno messo a disagio e infastidito.....ci hanno fatto sorbire spettacoli pietosi e un mago da quattro soldi....è un vero peccato che una struttura così bella e curata e dove si mangia benissimo(che in villaggio è raro) e con un mare meraviglioso...( io e mio marito ci facevamo lunghe nuotate in un mare trasparente,pulito e fresco) si avvalga di questo tipo di personale dalla cameriera ai componenti dell'animazione...non credo ritorneremo più in questa struttura a meno che non ci sia un cambio del personale

• Ha soggiornato in Luglio 2012
regalbuto
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2012

vacanza fantastica sono stato li' per 15 giorni,camere pulite e spaziose mare cristallino piscine grandissime,ANIMAZIONE STRATOSFERICA(spettacoli di alto livello con vari ballerini, cantanti e attori)la ristorazione il punto di forza grazie al maitre alessandro e tutti i camerieri sempre cordiali e disponibili.RITORNERO' LI' AD AGOSTO CONSIGLIASTISSIMO.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
BAREGGIO
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato all'Arenella dal 22/07 al 29/07 con "formula life;il giudizio complessivo e' buono(voto 7.5).
CAMERA:piccolo monolocale(zona notte,ampio bagno,e salottino con tv lcd22");a disposizione angolo tisane ,accappatoi e pantofole;buona la pulizia,unico inconveniente la presenza di zanzare.
RISTORAZIONE:colazione e pranzo a buffett cena con primi secondi serviti al tavolo(sono uguali a quelli del ristorante centrale ma presentati in maniera piu' "scenografica");acqua e vino in bottiglia ,gelato e caffe'.
La qualita' e' nella media dei villaggi con una nota positiva per i secondi di pesce al forno o alla griglia(spigola,orata,sgombro,ricciola,spada,pesce spatola ecc) e per la scelta di fare una cucina abbastanza semplice ,poco "pasticciata" e con pochi fritti.Unica pecca,anche questa tipica di tutti i villaggi,e' la poca attenzione verso i prodotti e la tradizione locale(voto7).
il servizio e' impeccabile,molto gentili e disponibili i camerieri(un saluto particolare a Filippo e Michele).
BAR:si paga solo con tessera prepagata;i prezzi sono alti per quanto riguarda l'acqua(1.50 euro per una bottiglia da 50cl)e nella media per gli alcolici.Servizio cortese.
MARE E SPIAGGIA: scogli con terrazze attrezzate e accesso al mare tramite scaletta(mare molto bello ma freddissimo );spiaggia di sabbia (attrezzata con ombrelloni e lettine le cui prime file sono "misteriosamente occupate" a qualsiasi ora)raggiungibile a piedi in meno di dieci minuti o tramite navetta(un paio di minuti).Purtroppo per accedere al lido convenzionato si passa per un lembo di spiaggia pubblica superaffollato e lasciato in condizioni simildiscarica.Nonostante l'affollamento e la presenza di barche il mare e' molto pulito con temperatura dell'acqua tendente al freddo(voto complessivo8)
ANIMAZIONE:lo staff consta di circa trenta elementi tutti molto preparati (sopra la media gli spettacoli serali) ,giustamente poco invadenti (anche se salutare gli ospiti quando si incontrano per la struttura sarebbe educato) ma coinvolgenti soprattutto per le attivita' in spiaggia(voto 8);una nota di merito ai fotografi molto simpatici.
ESCURSIONI:noi abbiamo partecipato a quella di Siracusa molto bella grazie alla bravura della guida;i prezzi sono abbastanza alti (dai 36 euro a i 120 per Malta).
BAZAR:poco fornito di prodotti locali(il vino siciliano imbottigliato a Forlì.....)
ma con un discreto rifornimento di giornali.
SPA :Non ne abbiamo usufruito anche se la formula life consente l'accesso al bagno turco e alla piscina
Nel complesso si tratta di un buon quattro stelle,con giardini molto curati due piscine (una con presenza dell'animazione), che potrebbe fare un salto di qualita' adottando la formula allinclusive piu' consona alle tariffe della struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Partanna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

Una struttura nella norma, niente di particolare. Le camere sono arredate discretamente e sono abbastanza pulite. E' presente un centro benessere per avere dei momenti di relax. La cosa favorevole è la posizione, si può raggiungere il mare a piedi in pochi minuti e ci sono anche dei trenini che alleviano il percorso.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Partanna, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2012

ciao, mi chiamo Angelo e ho soggiornato con la mia famiglia all' Arenella Resort dal 2luglio all 11 luglio. Ragazzi abbiamo passato dieci giorni bellissimi,tutto lo staff di animazione camerieri e barman, lavorano con molta professionalità. L'animazione, sempre attenta e molto bravi nel loro lavoro, i camerieri gentilissimi e la cucina ottima e sempre abbondante. I barman ragazzi molto cordiali molto socievoli, un particolare saluto a Monica da parte di Michele, mio figlio. Il mare cristallino molto bello, le piattaforme dove puoi ammirare i fondali meravigliosi. Le piscine sono ben curate e immerse nel verde sono bellissime, un saluto particolare va al bagnino Massimo per l'amicizia nata con mio figlio Michele. Tutto il Resort immerso in quei prati verdi, molto ben curati ne fanno un'oasi di vero paradiso. Ringrazio di vero cuore tutte le persone che mi hanno reso la vacanza da " non dimenticare" CIAO

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci VOI Arenella resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su VOI Arenella resort

Indirizzo: Strada Ognina 47, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 migliori hotel resort a Siracusa
N. 4 hotel con spa a Siracusa
N. 17 hotel di lusso a Siracusa
Categoria hotel:4 stella/e — VOI Arenella resort 4*
Il VOI Arenella resort è immerso in un vasto parco, sulla costa meridionale della Sicilia, vicino a lunghe spiagge di sabbia, nei pressi di Siracusa e dell`Area Marina protetta del Plemmirio. Il VOI Arenella resort offre una vasta gamma di strutture sportive e ricreative. Prova il nuovo centro benessere del resort, con una serie di servizi rilassanti e terapeutici, tra cui massaggi e trattamenti di bellezza. È possibile scegliere tra numerose attività sportive, tra cui tiro con l`arco nei mesi estivi. C`è anche un attrezzato centro immersioni in loco con lezioni disponibili a un costo aggiuntivo. Godetevi il programma di intrattenimento del VOI Arenella resort. Qui troverete personale professionale multilingue, e una ricca pianificazione di animazione diurna e serale. Ci sono 2 club per bambini, che offreno una vasta gamma di attività dedicate. Il club Mini Bimbo è un asilo nido attrezzato per i bambini fino a 2 anni di età. Bimbo Village è adatto per bambini da 2 fino a 17 anni di età. È possibile cenare presso uno dei 2 ristoranti del VOI Arenella resort che offrono deliziose colazioni e cene a buffet di cucina locale e mediterranea, da gustare sulle terrazze all`aperto. I ristoranti dispongono di una cucina in bella vista dove è possibile guardare la preparazione delle pietanze così come una vasta zona grill e barbecue. In alcuni periodi dell`anno, il VOI Arenella resort potrebbe essere prenotabile solo per soggiorni di durata settimanale, con arrivi e partenze di Venerdì , Sabato e Domenica . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), LogiTravel, AlpitourWorld, LateRooms, HotelsClick, Hotel.de e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VOI Arenella resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iperclub Vacanze
Aw Arenella Hotel Siracusa
VOI Arenella Resort Siracusa, Sicilia
Aw Arenella Hotel Syracuse
Arenella Resort Syracuse

Se siete i proprietari o gestori di VOI Arenella resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.