“ottimo villaggio” 4 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 66 hotel a Siracusa
Bagheria, Italia
“ottimo villaggio”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Sono stato in questo villaggio ad Agosto 2011 consigliato da amici.Abbiamo scelto la settimana di ferragosto, devo dire che sono abbastanza organizzati, accoglienza discreta, l'assegnazione delle camere e' stata molto veloce, stanze ben pulite, mangiare devo dire dato il periodo molto buono, secondo me dovrebbero migliorare e quini curare il settore miniclub per dare la possibilita' ai genitori di potersi rilassare(dato che e' adatto per bambini).Nel complesso e' da consigliare.La mia critica e' costruttiva anche perche' io ci tornero'.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

834 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
  • Greco per primo
Licata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo stati ospiti del villaggio a giugno 2012, la vacanza è stata piacevole, camere ampie e sempre pulite come del resto tutta la struttura comprese le aree verdi e le piscine (in particolare quella con l'animazione dove il bagnino merita un 10 per efficienza e cortesia). Ristorante buono e sempre vario. Un ringraziamento speciale va a Jacky Jackson vera anima del baby club e idolo dei bambini,compresi i miei figli(Ale e Sofia -io pure-che se lo volevano portare a casa). Un saluto affettuoso a Packy, al Maghetto e a Admil(?).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Fuori dalla città di Siracusa,la struttura e le camere sono vecchie;il giardino è ammirevole...colazione abbondante

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Magenta, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

bellissima esperienza!! complimenti agli animatori, alla cucina, posizione del villaggio. personale, gentile e cordiale, cercava di soddisfare le nostre richieste.. il fotografo Ivano ke doveva lavorare anke lui ... :) a parte le pulizie nelle camere avrei dato giudizio ottimo..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Ragusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Bella struttura, ottimo ristorante, ottima animazione, da 10 la sala pappe x bambini, nonostante fosse obbligatorio pagare la quota x il bambino, e'davvero una soluzione da 5stelle!
Peccato l'accoglienza e la reception....
Erano svogliati poco gentili e poco preparati. Peccato si perdano in sciocchezze!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Ciao a tutti volevo consigliarvi vivamente una vacanza all'arenella resort. Io ci sono stata durante il ponte del 1 Maggio ed è stato veramente un soggiorno eccellente. Mi sono trovata molto bene, ho girato diversi villaggi in Sicilia e l'Arenella è tra quelli che considero migliori.Tutto lo staff è stato accogliente e gentile dalla direzione-ricevimento al centro benessere (bravo Samuele).La mia camera era molto carina e funzionale, diversamente da altri posti non posso lamentarmi per la pulizia della stanza.Vorrei spendere 2 parole per la cucina: buona e buona. Ho mangiato sempre molto bene (io sono una buona forchetta quindi difficili).Purtroppo la spiaggia non era ancora aperta (essendo maggio)ma mi sarebbe piaciuto fare un bel bagno e prendere il sole sulla spiaggia(la location è stupenda).Per fortuna le piscine erano già aperte e allestite e mi sono trovata a mio agio, tranquilla ed in relax a bordo piscina. Un grazie a tutti per il meraviglioso soggiorno!!!!Sicuramente tornerò quest'estate con tutta la mia famiglia al completo.
Buona vacanza a tutti.....!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gravina di Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Sono stata all'arenella resort per 4 giorni, dal 16 maggio 2012 al 20 maggio 2012; il posto ci è stato consigliato dall'agenzia di viaggi di fiducia e si è dimostrato assolutamente all' altezza delle nostre aspettative. Eravamo in 3 (io, mio marito e la nostra bimba di 6 anni), il periodo è stato scelto appositamente perchè giorno 18 abbiamo festeggiato il nostro decimo anniversario di nozze e volevamo trascorrere in assoluto relax un paio di giorni (il massimo concesso in questo momento da impegni di lavoro e di scuola....sigh...).
Devo dire che inizialmente eravamo titubanti, l'idea di andare in un villaggio turistico in un periodo così anomalo un po' ci "spaventava", il timore era quello di annoiarsi o, al contrario e forse ancor peggio, di ritrovarci nelle mani di animatori "aguzzini" che ci avrebbero "spremuto" considerandoci le loro uniche prede.....
E invece...... surprise!!!!! Ci siamo trovati benissimo, il posto è stupendo, grande, bello, ben curato e soprattutto pulito. Tutti cortesissimi, dalla reception, al personale addetto in sala ristorante, alle gentilissime signore addette alle pulizie.
Le due piscine sono grandi e ben curate, la spiaggia non era ancora attrezzata ma sinceramente anche le condizioni del tempo non avrebbero consentito di poterne godere.
Il cibo ottimo e abbondante, i vassoi delle varie portate erano sempre pieni e il menù sempre vario. Non ho mai avuto l'impressione di mangiare "rivisitazioni" delle portate dei pasti precedenti e se ciò è mai accaduto allora sono stati veramente tanto bravi da non farcene accorgere!!!!
Stanze pulitissime e grandi, il resort aveva pochi ospiti e ho veramente apprezzato tanto il fatto che, pur essendo in tre, vista la disponibilità, siamo stati alloggiati in una camera quadrupla con 2 stanze e un grande e funzionale bagno.
Avevamo anche inserito nel nostro pacchetto un percorso benessere e un massaggio rilassante...... splendido!!!!! La cortesia e la gentilezza della coppia che gestisce il centro benessere mi hanno colpito, bravi, professionali e soprattutto unici!!!!
E l'animazione?!?!?!?
Beh...... L'animazione......... E' STATA VERAMENTE FANTASTICA!!!!! Bravi, bravi, bravi tutti indistintamente!!!! Ci hanno accolto con garbo e semplicità la prima sera e poi ci hanno accompagnato con la loro presenza costantente ma non invadente per tutti gli altri giorni. Il momento dei pasti era ormai diventato per me e la mia famiglia un momento piacevole da condividere anche con loro; sono veramente tutti bravi, professionali e simpatici.
Grazie ai ragazzi del miniclub per la compagnia che hanno fatto alla mia bimba nonostante i bambini fossero veramente molto pochi, grazie a tutti gli altri per averci fatto passare dei momenti di relax in allegria e con tanto buonumore.
Torneremo????? Sicuramente si, è nei nostri progetti, magari a luglio o settembre però, preferiamo evitare il periodo di agosto per il timore di non riuscire a gustarci dei bei momenti per la troppa confusione.
Giorni fantastici, esperienza assolutamente da ripetere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci VOI Arenella resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su VOI Arenella resort

Indirizzo: Strada Ognina 47, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 migliori hotel resort a Siracusa
N. 5 hotel con spa a Siracusa
N. 17 hotel di lusso a Siracusa
Categoria hotel:4 stella/e — VOI Arenella resort 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Travel Republic (UK), LateRooms, HotelsClick, Hotel.de e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VOI Arenella resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arenella Resort Siracusa Sito Ufficiale
Arenella Siracusa Sr
VOI Arenella Resort Siracusa, Sicilia
Aw Arenella Hotel Syracuse
Arenella Resort Syracuse

Se siete i proprietari o gestori di VOI Arenella resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.