“Una piacevole vacanza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 66 hotel a Siracusa
Turbigo, Italia
“Una piacevole vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Il mio soggiorno è stato ad inizio stagione e quindi non tutti i servizi erano già attivi: ad esempio il trenino per la spiaggia è iniziato il giorno precedente la mia partenza. Comunque, complice anche il periodo di feste (25 aprile e 1° maggio), il villaggio era quasi in piena efficienza (nel weekend erano presenti più di 1000 persone). Buone le camere, pulite e ben insonorizzate rispetto agli spettacoli dell'animazione. Molto buona l'animazione, discreta e professionale, con uno staff internazionale (stante la presenza di molti stranieri). Buona la cucina, anche se i secondi, se non si sceglie il pesce, sono abbastanza ripetitivi (maiale, pollo, tacchino). Stupenda la posizione con piante tropicali, 2 piscine scoperte (1 con animazione e l'atra tranquilla) e centro benessere con piscina riscaldata. Una bella spiaggia raggiungibile con trenino o a piedi in 15 minuti. ci sono anche delle piattaforme, con lettini e ombrelloni, costruite sugli scogli con accesso a piccole spiaggette non attrezzate. Il mare è stupendo con colori magnifici.
Personale cordiale ed efficiente. In definitiva una piacevole vacanza da ripetere sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

749 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Battipaglia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ci sono stata nel luglio del 2009 con mio marito e mio figlio di 1 anno. I pasti sono a buffet, sono ottimi e abbondanti, le camere spaziose e pulite, il personale gentile e cortese, animazione divertente. Il villaggio è molto grande i primi giorni rischavo di perdermi per arrivare al ristorante. Unica nota negativa: per arrivare in spiaggia si doveva prendere la navetta, e ogni volta c'era la fila e qualcuno che arrivava dopo e ti fregava il posto; e l'anfiteatro era troppo piccolo per ospitare tutti, spesso rimanevamo fuori. Ottimo servizio di biberoneria. Il mare è bellissimo. In conclusione al 99% ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ny
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Il villaggio è grande e quindi non credo che sia mai troppo affollato. Ha diverse piscine ed i campi da tennis ma sopratutto ha un mare bellissimo. SIa la spiaggia (che non preferisco ma che piace ai bambini ed a chi vuole i servizi come bar, ristorante ecc vicino) che gli scogli (bellissimi angoli ben attrezzati con delle piattaforme comode con lettini e ombrelloni).
La cucina è varia e buona, pesce, carne e verdura tutti i giorni e ottimi i vini, anche se con il menu a buffet si finisce sempre per mangiare troppo quindi io preferisco il menu per tenere sotto controllo la dieta della famiglia in modo più efficace. Le camere che avevamo noi erano grandi e beh arredate ma non vicinissime al mare, d'altra parte il posto è grande e quindi capisco che non tutte le camere possano essere attaccate alla spiaggia. Il pregio più grande: la posizione e la pulizia, Il difetto più grande è quello di essere un po isolato, quindi senza macchina per andare a Siracusa o a Taormina bisogna usare i servizi navetta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

il servio e' eccellente il pramzo la colazione e la cena sono a buffe'per tutti i gusti gli alloggi sono mplto confortevoli e immersi nel verde il mare e' stupendo e' ideale per famiglie e comitive c'e' um ottimo servizio per neonati. per chi vuole rilassarsi ancora di piu'c'e'una piscina al coperto con sauna idromassaggi percorso relax e massaggi

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

una delle strutture piu'gradevoli che abbia mai visitato...e' gia' la terza volta che vado ma non mi stancherei mai di tornarci.Organizzazione e struttura per quanto mi riguarda sono a 5 stelle....nulla e' lasciato al caso dalla cura del verde alla pulizia degli alloggi per non dimenticare l'accoglienza alla reception ed alla disponibilita' del personale per qualunque richiesta.l unica pecca la cucina.....sono tornato con 4 kg in piu' troppo buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo arrivati per il pranzo di Pasquetta;eravamo 6 adulti 3 bambini e 2 neonati. ci ero già stato 2 anni fa e come allora tutto ha funzionato alla perfezione.Già alla reception siamo stati accolti in maniera impeccabile e dopo una breve sosta con gli animatori ci siamo accomodati in un ampio tavolo ben apparecchiato; e da li la festa ha avuto inizio...personalmento ho mangiato di tutto dall'antipasto al dolce scegliendo a piacere cosa e quanto mangiarne(carne, pesce), acqua e vino (rosso e bianco)non si sono fatti desiderare; tutto ottimo , ma la gioia più grande è stata vedere i bambini che dopo la pasta si sono immersi in un enorme piatto di patatine fritte.Alla fine giusto per digerire ci siamo strafogati di cannoli siciliani e crostata ai frutti di bosco.Insomma che dire di più: c' è stata la prima,è arrivata la seconda e per quanto mi riguarda ci sarà sicuramente una terza volta in cui varcherò la soglia di questo gradevolissimo resort. Pensate che mio figlio è stato qui 1 settimana quando aveva 20 giorni!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
palermo
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati in questa struttura per il week end di pasquetta. Il resort è immerso nel verde, si affaccia su un mare splendido e ci sono anche 2 belle piscine. Il cibo è ottimo e abbondante, ma andiamo alle pecche: l'umidità e pulizia delle camere, che andrebbe decisamente migliorata. La struttura non è nuovissima e la mancanza di pulizia si nota ancora di più e poi vi è una certa disorganizzazione al ristorante: a parte gli orari di apertura, a nostro avviso un pò limitati, sarebbe preferibile una minore quantità, ma un servizio non interamente a buffet e tavoli assegnati all'arrivo. Nel complesso un villaggio che ha ottime potenzialità non interamente sfruttate..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci VOI Arenella resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su VOI Arenella resort

Indirizzo: Strada Ognina 47, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 migliori hotel resort a Siracusa
N. 4 hotel con spa a Siracusa
N. 17 hotel di lusso a Siracusa
Categoria hotel:4 stella/e — VOI Arenella resort 4*
Il VOI Arenella resort è immerso in un vasto parco, sulla costa meridionale della Sicilia, vicino a lunghe spiagge di sabbia, nei pressi di Siracusa e dell`Area Marina protetta del Plemmirio. Il VOI Arenella resort offre una vasta gamma di strutture sportive e ricreative. Prova il nuovo centro benessere del resort, con una serie di servizi rilassanti e terapeutici, tra cui massaggi e trattamenti di bellezza. È possibile scegliere tra numerose attività sportive, tra cui tiro con l`arco nei mesi estivi. C`è anche un attrezzato centro immersioni in loco con lezioni disponibili a un costo aggiuntivo. Godetevi il programma di intrattenimento del VOI Arenella resort. Qui troverete personale professionale multilingue, e una ricca pianificazione di animazione diurna e serale. Ci sono 2 club per bambini, che offreno una vasta gamma di attività dedicate. Il club Mini Bimbo è un asilo nido attrezzato per i bambini fino a 2 anni di età. Bimbo Village è adatto per bambini da 2 fino a 17 anni di età. È possibile cenare presso uno dei 2 ristoranti del VOI Arenella resort che offrono deliziose colazioni e cene a buffet di cucina locale e mediterranea, da gustare sulle terrazze all`aperto. I ristoranti dispongono di una cucina in bella vista dove è possibile guardare la preparazione delle pietanze così come una vasta zona grill e barbecue. In alcuni periodi dell`anno, il VOI Arenella resort potrebbe essere prenotabile solo per soggiorni di durata settimanale, con arrivi e partenze di Venerdì , Sabato e Domenica . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), LogiTravel, AlpitourWorld, LateRooms, HotelsClick, Hotel.de e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VOI Arenella resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iperclub Vacanze
Aw Arenella Hotel Siracusa
VOI Arenella Resort Siracusa, Sicilia
Aw Arenella Hotel Syracuse
Arenella Resort Syracuse

Se siete i proprietari o gestori di VOI Arenella resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.