“Perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Caol Ishka Hotel

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Caol Ishka Hotel ai Preferiti
Caol Ishka Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Elorina 154 | Contrada Pantanelli, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.47 di 66 hotel a Siracusa
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato tre giorni bellissimi, posizione perfetta per escursioni nei dintorni di Siracusa ed allo stesso tempo sei appena fuori dalla confusione della città, personale gentilissimo e disponibile per consigli o indicazioni sulle cose da fare.
Camera arredata con cura e colazione all'esterno gradevolissima

• Ha soggiornato in Maggio 2012

4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

L'hotel si trova a 5 min di macchina dal centro della bella Ortigia, in posizione super tranquilla e con una gradevole atmosfera sulle sponde del fiume Anapo.
Con il sole e labella temperatura si può anche usufruire del bel giardino per una tintarella o della piccola piscina a disposizione degli ospiti dell'hotel. Camera spaziosissima con ottimo bagno e doccia, pulita e ricca dei confort necessari...complessivamente di gusto e design.
Personale disponibile e gentile, colazione ok. Consigliato!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Siamo una coppia che adora viaggiare alla ricerca di posti piccoli e curati e siamo stati alcuni giorni per capodanno 2011/2012.
Seppur completamente "fuori stagione" e con pochissime camere occupate, tutto (giardino/camere/salone/reception) era davvero molto curato e si percepiva il piacere di mantenerlo continuamente in perfette condizioni.
Alcuni dettagli che abbiamo apprezzato: -la colazione sempre presentata completa anche se con pochi ospiti -una discreta ma attenta e valida assistenza con consigli per visitare la città ed il territorio regionale.
Il ristorante era chiuso che il cuoco era in viaggio ma abbiamo ne avuto buone recensioni in città ...varrà la pena tornarci quantomeno per provarne anche la cucina interna.
Bravi !!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Abbiamo fatto quattro giorni in gennaio. Sei amici. Il posto é bellissimo, una vecchia masseria ristrutturata con stile. Camere grandi in un ambiente di design, bagni spaziosi. Il servizio e l'accoglienza sono stati ottimi, ci siamo sentiti a casa. Abbiamo trovato un tempo stupendo e ci siamo goduti il giardino a bordo piscina. Ha anche un bel ristorante ma era chiuso. Necessaria macchina. Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati molto bene, hotel originale e curato. Personale molto gentile. Comodo per visitare la Citta di Siracusa. Purtroppo il ristorante era chiuso per turno. Sicuramente la prossima volta che sarò in zona tornerò per provare la cucina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Caol Ishka è una gemma dell'ospitalità, bellissime comode camere, bagni grandi con set cortesia ottimi, pulizia ovunque, design moderno ma caldo, piscina affascinante come il giardino sul fiume, servizi ottimi (e abbondanti!) e personale gentilissimo, competente e disponibile a fornire indicazioni su luoghi da vedere e cose da fare. A mezzogiorno abbiamo mangiato al ristorante ed era decisamente buono. Conservo il ricordo di un'accoglienza gentilissima e calorosa, in un luogo molto curato, che ho trovato geniale per la posizione, vicino a Ortigia, ma in un ambiente ...campestre silenzioso e pacificante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
monza
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

credo che questo hotel meriti decisamente una posizione più alta in classifica e desidero vivamente contribuire con le mie cinque stelle. Il colore dell'albergo ed il contesto in cui è inserito sono di grandissimo fascino. Si vive un'atmosfera fiabesca ma immersi nella contemporaneità. Pienamente soddisfatti. Forse l'albergo paga una posizione non troppo vicina ad ortigia, ma credo che dal prezzo al servizio alla qualità delle camere alla qualità del sonno, niente ci sia in questo albergo di spiacevole o di deludente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Caol Ishka Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caol Ishka Hotel

Indirizzo: Via Elorina 154 | Contrada Pantanelli, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a Siracusa
N. 13 hotel romantici a Siracusa
N. 25 hotel di lusso a Siracusa
Categoria hotel:4 stella/e — Caol Ishka Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caol Ishka Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caol Ishka Hotel Siracusa, Sicilia
Hotel Caol Ishka
Caol Ishka Syracuse

Se siete i proprietari o gestori di Caol Ishka Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.