“merita una posizione più alta!” 5 su 5 stelle
Recensione di Caol Ishka Hotel

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Caol Ishka Hotel ai Preferiti
Caol Ishka Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Elorina 154 | Contrada Pantanelli, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.47 di 66 hotel a Siracusa
monza
“merita una posizione più alta!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

credo che questo hotel meriti decisamente una posizione più alta in classifica e desidero vivamente contribuire con le mie cinque stelle. Il colore dell'albergo ed il contesto in cui è inserito sono di grandissimo fascino. Si vive un'atmosfera fiabesca ma immersi nella contemporaneità. Pienamente soddisfatti. Forse l'albergo paga una posizione non troppo vicina ad ortigia, ma credo che dal prezzo al servizio alla qualità delle camere alla qualità del sonno, niente ci sia in questo albergo di spiacevole o di deludente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Castiglione Delle Stiviere, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

i buoni motivi per trascorrervi almeno un week end (se non una settimana) ci sono tutti e sono: fuori q.b. dal caos di ortigia; adatto per chi ricerca relax assoluto grazie anche all'immenso giardino con piscina ed allo spazio antistante ogni camera; finiture ricercate e di tendenza sia nelle camere che nell'area breakfast/ristorante/sala di lettura; parcheggio gratuito; staff competente e sempre disponibile a suggerire validi consigli su cosa visitare in zona; etc
Insomma.....provare per credere

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Splendido luogo, molto curato per il giardino o l’architettura d’interni, l’estetica e i gusti della cucina.
Sorprendente perché non conosciamo un progetto simile vicino a Siracusa (e non solo).
Persone molto amabili e aperte, dalla titolare a tutto il personale dell’albergo e del ristorante. Da consigliare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010 tramite dispositivo mobile

Super mojitos in happy hour.....

Camere molto ben arredate (design) e personale molto cortese... Ci hanno prestato la borsa frigo con la frutta per andare in spiaggia!

E poi il personale conosce, consiglia e prenota i migliori ristoranti della Sicilia!!!
Grazie di tutto

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

ottimo il risotrante, favolosa la posizione particolare il desiqn dell'hotel e delle camere personale squisitomemsempre a disposizione. torneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

Assieme a due amici, mia moglie ed io abbiamo trascorso 4 notti al Caol Ishka ed è stato amore a prima vista. Le camere sono confortevoli, le parti comuni hanno la giusta misura del bello, senza inutili sconfinamenti nel lusso... il numero ridotto di camere a disposizione privilegia la privacy, che è secondo noi uno dei requisiti fondamentali di un hotel di charme. La piscina è, secondo noi, della misura adeguata, considerato il numero massimo di ospiti contemporanei. Le colazioni sono in linea con quanto già commentato. La posizione in cui si trova Caol Ishka è inoltre ideale per le visite dell'Ortiga e strategica per le escursioni nella Val di Noto e dintorni. Ed infine è un piacere segnalare la professionalità, l'attenzione e l'estrema cortesia di tutto il personale. Caratteristica che secondo noi rappresenta la "ciliegina sulla torta" di un hotel da consigliare assolutamente.
Euro, Isabella, Michele e Rita (Trieste)

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2009

Abbiamo trascorso al Caol Ishka 12 giorni in agosto. La Sicilia queast'anno era affollatissima ma noi invece al Caol Ishka abbiamo trovato la nostra oasi felice. L'ambiente è molto sofisticato ed accogliente e le sole 10 stanze permettono di stare in tranquillità e nella privacy anche nel periodo più "caldo" dell'anno. Ci siamo gustati aperitivi e bevande a bordo piscina quasi in solitaria, immersi nel verde. L'hotel non è sul mare ma è vicinissimo a Ortigia (stupenda!!) e strategico per raggiungere le più belle spiagge e le altre splendide città siciliane come Noto, Modica etc...
La cucina del bistrot Zafferano è da urlo (grazie allo chef Massimo e a Dario) che spesso ci hanno anche cucinato piatti fuori lista inventati al momento con prodotti appena pescati o colti per deliziare al massimo i nostri palati. La cortesia e l'ospitalità di Emanuela e di tutti gli altri ragazzi della reception sono quasi introvabili. Troverete la massima disponibilità con consigli sulle spiagge da visitare, ristoranti e città da visitare. Vi offriranno mappe e prenotazioni per qualsiasi cosa desideriate. La pulizia è ottima, le camere hanno ognuna particolari elementi di design e il servizio è impeccabile. Ci siamo sentiti a casa e siamo riusciti a instaurare un rapporto quasi amichevole con tutto il personale

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Caol Ishka Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caol Ishka Hotel

Indirizzo: Via Elorina 154 | Contrada Pantanelli, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a Siracusa
N. 13 hotel romantici a Siracusa
N. 25 hotel di lusso a Siracusa
Categoria hotel:4 stella/e — Caol Ishka Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caol Ishka Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caol Ishka Hotel Siracusa, Sicilia
Hotel Caol Ishka
Caol Ishka Syracuse

Se siete i proprietari o gestori di Caol Ishka Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.