“CONSIGLIATISSIMO! Il posto migliore dove dormire!” 5 su 5 stelle

Il Labirinto B&B
Via Laberinto 19 | Ortigia Island, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.107 di 165 B&B / Pensioni in Siracusa
Messina, Italia
“CONSIGLIATISSIMO! Il posto migliore dove dormire!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Credo che il Labirinto sia il luogo migliore dove pernottare a Ortigia. La camera era ok, ben pulita e ordinata, ok anche la colazione. La posizione è eccezionale. Il prezzo è stato più basso rispetto agli altri B&B della zona che già applicavano le tariffe di alta stagione....e infine, degna di nota, è la grandissima gentilizza e cortesia dimostrata dal personale. Ci ritornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Gallarate, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

La posizione centrale in Ortiga è invidiabile! ma questo è l'unico pregio del b&b!
Al mio arrivo non ho trovato nessuno presente: solo un numero di cellulare da chiamare per avere un codice di ingresso! tristissimo!
Il proprietario non si vede mai e per 24 ore sono rimasta senza notizie di nessuno!
Al momento del pagamento (che ho dovuto effettuare in presenza della cameriera e non del titolare, senza una ricevuta valida) mi è stato indicato un prezzo più alto di quello concordato tramite Venere.com! La cameriera ha dovuto chiamare il titolare che diceva di esssersi dimenticato il prezzo di 90 Euro per due notti, proponendo invece decisamente di più (116 Euro)! Desolante! Ovviamente mi sono rifiutata!
Nb: l'unica volta che ho visto il proprietario in 48 ore di presenza nel b&b è stato quando, il secondo pomeriggio alle 15, mi ha bussato in camera per prender le misure della doccia in bagno! Ma non esiste proprio!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Rome
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

B&B con stanze pulite anche se piccoline. Incresciosa disavventura a colazione. Il latte probabilmente conservato male aveva i vermi. Ciò che mi ha indispettito non è l'increscioso avvenimento, ma il fatto che la signora addetta alla gestione ha cercato di scusarsi nacondendo però il fatto che nel latte c'erano i vermi vivi e non la guarnizione logora del termous che lo conteneva. Spiacente per chi ci ha preceduto nella colazione. Come se non bastatte ha anche avuto la faccia nel richiedere il pagamento in contanti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
illabirinto, Proprietario alle Il Labirinto B&B, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2010
Spiace rilevare che nonostante i chiarimenti forniti, e avere mostrato al cliente che si trattava esculsivamete della guarnizione deteriorata, nel latte non c'erano vermi di alcun tipo, ne' potevano esserci stante che il latte ogni giorno e' fresco, e i contenitori vengono regolarmete lavati. Inoltre la cucina e' a diretto contatto con la sala colazione e la colazione cosi' come i clienti possono verificare viene prepararta alla loro presenza.
La colazione offerta e' varia e abbondante ed e' apprezzata dai clienti, i cosi' come si puo' verificare attraverso i giudizi formulati su altri siti.
b&b Il Labirinto
monny da roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2008

Anche io ho avuto una bellissima esperienza,Ho trovato il personale
accogliente soppratutto la s.ra Viviana con la sua allegria e solarità h ascandito con gioia la nostra vacanza.Torneremo l'anno prossimo

• piaciuto di più — l'accoglienza della ragazza della mattina
  • piaciuto di meno — il porsi insucoro della ragazza reception
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
novara
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2006

vi consiglio di andare al b&b il labirinto dove troverete Margherita, trapiantata da Milano a Siracusa, che parla molte lingue ed ed molto efficiente e soprattutto simpatica. IL posto è molto carino soprattutto la camera nella terrazza (la mia) e la colazione è molto varia.

• Ha soggiornato in Luglio 2006

Conosci Il Labirinto B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Labirinto B&B

Indirizzo: Via Laberinto 19 | Ortigia Island, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.107 di 165 B&B / Pensioni in Siracusa
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Labirinto B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Labirinto Bed And Breakfast
Il Labirinto Hotel Siracusa
Il Labirinto B&B Siracusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Il Labirinto B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.