“Cortesia, pulizia, insomma il meglio che ci si possa aspettare” 5 su 5 stelle
Recensione di Dolce Casa B&B

Hai aggiunto Dolce Casa B&B ai Preferiti
Dolce Casa B&B
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Lido Sacramento 4 int. 5, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.15 di 158 B&B / Pensioni in Siracusa
“Cortesia, pulizia, insomma il meglio che ci si possa aspettare”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Gentilezza disponibilità dei padroni di casa fanno di Dolce Casa il luogo ideale da dove partire alla scoperta dei tesori di Sicilia. Camere spaziose estrema pulizia. SIamo stati dal 2 al 6 gennaio. È solo da consigliare a tutti!! Ottime le colazioni: sublime la torta di ricotta!! È assolutamente da inserire nei vostri indirizzi - davvero un giudizio ottimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

111 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati a Siracusa a Dicembre, ho prenotato questa struttura perchè era fuori città, per noi con 3 bimbi piccoli (5,3,1 anno) era ottimo - giardino, villetta, spazi all'aperto per far giocare i bimbi. Personale molto cortese, ci hanno fatto sentire a casa, la struttura ospitale, camere spaziose, colazione ricca! Ci hanno consigliato dove andare, cosa vedere, dove trovare il parking a Siracusa, tutto a nostra disposizione! Ringrazio di cuore per l'ospitalità e per i servizi eccelenti! Ottimo rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Villagrazia di Carini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati a Siracusa a Dicembre, ho prenotato questa struttura percgè era fuori città, per noi con 3 bimbi piccoli (5,3,1 anno) era ottimo - giardino, villetta, spazi all'aperto per far giocare i bimbi. Personale molto cortese, ci hanno fatto sentire a casa, la struttura ospitale, camere spaziose, colazione ricca! Ci hanno consigliato dove andare, cosa vedere, dove trovare il parcking a Siracusa, tutto a nostra disposizione! Ringrazio di cuore per l'ospitalità e per i servizi eccelenti! Ottimo rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Le camere sono molto accoglienti e pulite; la posizione e' estremamente strategica perche' molto comoda sia per raggiungere il mare che per raggiungere la meravigliosa ortigia. la sig.ra luisa e suo marito sono molto gentili e disponibili, si sono presi cura di noi e ci hanno fatti sentire come acasa nostra. Per non parlare delle torte che la sig.ra luisa preparava ogni mattina per allietare il risveglio di tutti noi ospiti..buonissime!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Io e la mia amica abbiamo pernottato 2 giorni ad agosto nel nostro viaggio itinerante di una settimana e, sul posto, abbiamo deciso di prenotare altre 2 notti. La villa è molto grande, le camere e il bagno spaziosi. La pulizia è molto buona. Posto tranquillissimo essendo in campagna ma in posizione strategica sia per visitare le città (Siracusa, Noto, ecc.) sia per andare al mare. La colazione è abb buona: vasta scelta di cose da mangiare,unico punto negativo il caffè e il latte caldo sono fatti con le macchinette da ufficio. Ampio giardino che permette di rilassarsi dopo la giornata al mare. I proprietari molto cordiali e simpatici.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Dolce Casa B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dolce Casa B&B

Indirizzo: Via Lido Sacramento 4 int. 5, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Parcheggio gratuito
Classificato al n.15 di 158 B&B / Pensioni in Siracusa
Categoria hotel:3 stella/e — Dolce Casa B&B 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, HostelBookers, Expedia, HostelWorld, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolce Casa B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Dolcecasa
Dolce Casa Hotel Siracusa
Dolce Casa Bed And Breakfast
Dolce Casa B&B Siracusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Dolce Casa B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.