“Relax, professionalità e cortesia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Principe di Fitalia

Hai aggiunto Hotel Principe di Fitalia ai Preferiti
Hotel Principe di Fitalia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Traversa Tonnara di Terrauzza 38, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.41 di 68 hotel a Siracusa
“Relax, professionalità e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Cercate un posto vicino a Siracusa ma lontano dal caos della città? Cercate un posto in cui mangiar bene, riposarsi immersi nel verde e magari fare un bel tuffo in piscina? Allora quest'hotel è ciò che fa per voi! Il personale è molto professionale e gentile. Pensate che, quando mia moglie ha avuto la febbre, ci hanno addirittura trovato un medico e ci hanno anche accompagnato con la loro auto. E poi la posizione è strategica. In poco più di un'ora si arriva a Taormina. In pochissimo si raggiunge Noto, Modica e Ragusa. Un solo consiglio...se fate la mezza pensione, chiarite bene cosa è compreso e cosa no...(nel nostro caso gli antipasti erano un extra..lo abbiamo capito quando abbiamo saldato il conto).

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Fitalia, Direttore alle Hotel Principe di Fitalia, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile ospite
Ci spiace che alla reception non abbiano chiarito che l'importo addebitato indicato come antipasto era invece il primo piatto consumato a pranzo.
Spero che ieri la nostra receptionist abbia potuto chiarire il malinteso.
La nostra mezza pensione include tutto il menu' dall'antipasto al dolce.
Speriamo di avervi come nostri ospiti nuovamente .

• Ceco per primo
Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

A pochissimi chilometri da Ortigia, tra agrumeti, nella campagna Siracusana. L'hote Principe di Fitalia si trova in una posizione eccellente sia per relax che per visitare Siracusa ed i dintorni.
Abbiamo trovato personale cordiale e disponibile che ci ha fornito cartine ed indicazioni sui siti da visitare. cucina ottima, vini all'altezza dei menu.
Ci è difficile trovare qualche cosa che non ha funzionato. Ci portiamo un bellissimo ricordo dei giorni trascorsi in Sicilia anche per merito di questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ottimo Hotel in antica casa signorile completamente ristrutturata ed ampliata. Abbiamo soggiornato per quattro notti tra la fine e l'inizio dell'anno.
Ci ha piacevolmente stupito la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale per soddisfare ogni nostra richiesta: ci hanno assegnato, senza maggiorazione, una suite al posto della nostra camera superior già per errore impegnata da altri clienti.
La prima colazione (ricca di salato, frutta, numerose torte, marmellate locali ecc.) e la cena sono servite in una bella sala ed è possibile ordinare la mattina anche pietanze diverse da quelle consigliate dallo Chef.
Gratuitamente durante la giornata ci sipuò servire di bevande calde e pasticcini alle mandorle.
Unico neo (per mia moglie che non vorrebbe usare l'auto) è quello di essere un pò distante dal centro di Siracusa ma il tragitto non è lungo e poco trafficato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Nella penultima notte dell'anno (e nell'ultima del nostro mini-tour della parte sud-orientale della Sicilia) abbiamo soggiornato al Principe di Fitalia.

Struttura molto elegante, la sua posizione subito fuori Siracusa rende agevole la visita alla città, in special modo se si usufruisce (come abbiamo fatto noi) del servizio navetta gratuito messo a disposizione dall'hotel.

Personale molto gentile, ci hanno subito cambiato la camera (che era un po' piccola a dire il vero) quando si sono accorti che c'era un problema al riscaldamento.

Veramente notevole la colazione con una vasta scelta di prodotti (di ottima qualità) sia nel dolce che nel salato.

Ovviamente vista la stagione ed il brevissimo soggiorno non abbiamo potuto apprezzare gli altri servizi (piscina, spiaggia privata etc.).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel mese di settembre,lo consiglio a tutti perchè è pulito si mangia bene ed è situato in una posizione molto buona per chi cerca la tranquillità,
Il servizio è cordiale e sicuramente se tornerò da quelle parti ci ritorneremo.
Le cene a bordo piscina da 10!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Quest'estate abbiamo trascorso delle vacanze in Sicilia, abbiamo soggiornato in questo hotel; è stato veramente una scoperta,un oasi di tranquillità,eleganza e qualità. Il personale sempre a disposizione e gentilissimo; le cenette a bordo piscina e le serate a tema indimenticabili.Lo cosiglio veramente a tutti,anche solo per pochi giorni, per staccare dagli impegni lavorativi e trascorrore qualche giorno in totale relax.Noi lo abbiamo scelto per le nostre vacanze estive e ci ritorneremo ancora.Un bacione allo Staff e un abbraccio alla proprietaria.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Sono appena tornato da un soggiorno di 2 notti dall’hotel Principe di Fitalia ho solo un rammarico, perché solo 2 giorni!!
L’hotel nel sito non sembra così bello come è dal vivo.
Ho potuto apprezzare la cucina semplice ma gustosa , ottimo il rapporto prezzo qualità
E poi che dire, a fine ottobre bagno in piscina a 26 gradi sole idromassaggio a 40 gradi e un bicchiere di prosecco al tramonto, non aggiungo altro.

Una nota particolare per il personale sin da quando arrivi ti senti a casa , tutti disponibili discreti e pronti ad accogliere qualsiasi richiesta.
Grazie a tutti in particolare a Lavinia che con il suo sorriso ha illuminato i nostri pomeriggi a bordo piscina e a Natty che con le sue mani ha reso il mio massaggio un momento di totale relax.

Ci torneremo presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Siracusa
Grand Hotel Minareto
Valle di Mare Resort
Valle di Mare Resort
N. 24 di 68 a Siracusa
4.0 su 5 stelle 160 recensioni

Conosci Hotel Principe di Fitalia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe di Fitalia

Indirizzo: Via Traversa Tonnara di Terrauzza 38, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Siracusa
N. 4 hotel romantici a Siracusa
N. 9 hotel sulla spiaggia a Siracusa
N. 12 hotel con spa a Siracusa
N. 24 hotel di lusso a Siracusa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Principe di Fitalia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe di Fitalia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Principe Di Fitalia Siracusa, Sicilia
Reviews Hotel Principe Di Fitalia
Principe Di Fitalia Syracuse
Hotel Principe Siracusa
Principe Di Fitalia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Principe di Fitalia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.