“Un bel Capodanno” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Principe di Fitalia

Hai aggiunto Hotel Principe di Fitalia ai Preferiti
Hotel Principe di Fitalia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Traversa Tonnara di Terrauzza 38, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.48 di 66 hotel a Siracusa
Livorno, Italia
“Un bel Capodanno”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ottimo Hotel in antica casa signorile completamente ristrutturata ed ampliata. Abbiamo soggiornato per quattro notti tra la fine e l'inizio dell'anno.
Ci ha piacevolmente stupito la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale per soddisfare ogni nostra richiesta: ci hanno assegnato, senza maggiorazione, una suite al posto della nostra camera superior già per errore impegnata da altri clienti.
La prima colazione (ricca di salato, frutta, numerose torte, marmellate locali ecc.) e la cena sono servite in una bella sala ed è possibile ordinare la mattina anche pietanze diverse da quelle consigliate dallo Chef.
Gratuitamente durante la giornata ci sipuò servire di bevande calde e pasticcini alle mandorle.
Unico neo (per mia moglie che non vorrebbe usare l'auto) è quello di essere un pò distante dal centro di Siracusa ma il tragitto non è lungo e poco trafficato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

362 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Nella penultima notte dell'anno (e nell'ultima del nostro mini-tour della parte sud-orientale della Sicilia) abbiamo soggiornato al Principe di Fitalia.

Struttura molto elegante, la sua posizione subito fuori Siracusa rende agevole la visita alla città, in special modo se si usufruisce (come abbiamo fatto noi) del servizio navetta gratuito messo a disposizione dall'hotel.

Personale molto gentile, ci hanno subito cambiato la camera (che era un po' piccola a dire il vero) quando si sono accorti che c'era un problema al riscaldamento.

Veramente notevole la colazione con una vasta scelta di prodotti (di ottima qualità) sia nel dolce che nel salato.

Ovviamente vista la stagione ed il brevissimo soggiorno non abbiamo potuto apprezzare gli altri servizi (piscina, spiaggia privata etc.).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel mese di settembre,lo consiglio a tutti perchè è pulito si mangia bene ed è situato in una posizione molto buona per chi cerca la tranquillità,
Il servizio è cordiale e sicuramente se tornerò da quelle parti ci ritorneremo.
Le cene a bordo piscina da 10!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Quest'estate abbiamo trascorso delle vacanze in Sicilia, abbiamo soggiornato in questo hotel; è stato veramente una scoperta,un oasi di tranquillità,eleganza e qualità. Il personale sempre a disposizione e gentilissimo; le cenette a bordo piscina e le serate a tema indimenticabili.Lo cosiglio veramente a tutti,anche solo per pochi giorni, per staccare dagli impegni lavorativi e trascorrore qualche giorno in totale relax.Noi lo abbiamo scelto per le nostre vacanze estive e ci ritorneremo ancora.Un bacione allo Staff e un abbraccio alla proprietaria.

Bardonecchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Sono appena tornato da un soggiorno di 2 notti dall’hotel Principe di Fitalia ho solo un rammarico, perché solo 2 giorni!!
L’hotel nel sito non sembra così bello come è dal vivo.
Ho potuto apprezzare la cucina semplice ma gustosa , ottimo il rapporto prezzo qualità
E poi che dire, a fine ottobre bagno in piscina a 26 gradi sole idromassaggio a 40 gradi e un bicchiere di prosecco al tramonto, non aggiungo altro.

Una nota particolare per il personale sin da quando arrivi ti senti a casa , tutti disponibili discreti e pronti ad accogliere qualsiasi richiesta.
Grazie a tutti in particolare a Lavinia che con il suo sorriso ha illuminato i nostri pomeriggi a bordo piscina e a Natty che con le sue mani ha reso il mio massaggio un momento di totale relax.

Ci torneremo presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Ho soggiornato con mia moglie, per una settimana al Principe di Fitalia...Che dire ? Posizione ideale per chi vuole visitare le meravigliose località delle aree limitrofe (Noto, Ragusa, Modica Ispica, Marzamemi, Portopalo ecc...
Vicinissimo all'isola di Ortigia(centro storico) e al Parco Archeologico raggiungibile anche con la navetta gratuita messa a disposizione dall'Hotel (all'arrivo ci è stata consegnata la tabella con gli orari dello shuttle, ma devo dire che sono sempre stati disponibili ad accogliere qualsiasi nostra richiesta).
il mare è davvero a due passi, potevamo decidere se andare in bicicletta o utilizzare lo stesso servizio di navetta gratuito che per la spiaggia è sempre disponibile...a qualsiasi ora!!!!Vogliamo parlare della loro cucina??
OTTIMA!!Ne approfittiamo per fare i complimenti allo Chef e a tutti i gentilissimi e preparatissimi ragazzi che lavorano al ristorante.
la cena viene servita in un'elegatissima area a bordo piscina,
i prezzi sono abbordabilissimi e con la garanzia di avere sempre cibo locale e di qualità..
la colazione è ECCELLENTE...
mia moglie è celiaca , ci è bastato farlo presente alle dolcissime ragazze del ricevimento ed ha avuto tutte le mattine e tutte le sere prodotti senza glutine....anche il DESSERT !
Le camere sono pulitissime e molto confortevoli, ma non vogliamo prolungarci molto ..
cari viaggiatori ,
consigliamo vivamente questa struttura perchè li potrete davvero apprezzare quello di cui si parla tanto "il calore della Sicilia"!
BUONA VACANZA..

Usmate Velate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

siamo stati a soggiornare in questa struttura da 22 al 29 settembre 2011 . dire che è stato tutto perfetto è poco! il personale fantastico , la location divina, il ristorante magnifico!!! E' un quattro stelle che ne vale più di cinque. Le camere pulite e arredate con gusto, il giardino curatissimo, la gentilezza e la cordialità di tutti ti fanno sentire subito amata e importante come se esistessi solo tu. Ogni tua richiesa o desiderio vengono accontentati. Fare colazione e cenare all'hotel è un'esperienza unica ogni volta. Decisamente ha contribuito a farci amare la Sicilia e a farci desiderare di tornare presto. Grazie a tutti, siete Fantastici!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Principe di Fitalia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Principe di Fitalia

Indirizzo: Via Traversa Tonnara di Terrauzza 38, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Siracusa
N. 4 hotel romantici a Siracusa
N. 11 hotel con spa a Siracusa
N. 11 hotel sulla spiaggia a Siracusa
N. 25 hotel di lusso a Siracusa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Principe di Fitalia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe di Fitalia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Principe Di Fitalia Siracusa, Sicilia
Reviews Hotel Principe Di Fitalia
Principe Di Fitalia Syracuse
Hotel Principe Siracusa
Principe Di Fitalia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Principe di Fitalia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.