“Completamente immerso nel nulla” 2 su 5 stelle
Recensione di Lady Lusya Hotel

Hai aggiunto Lady Lusya Hotel ai Preferiti
Lady Lusya Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Spinagallo 16 | Cassibile, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.54 di 67 hotel a Siracusa
“Completamente immerso nel nulla”
2 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2014

Per chi vuole isolarsi da tutto è il posto perfetto. Immerso nei limoneti lontano da caos cittadino è da ogni forma di civiltà quasi. Camere carine spaziose, cibo buono casereccio. Personale alla buona, dove tutti fanno un po tutto, gestito in famiglia credo! Bella piscina se nn fosse x qualche animaletto morto di troppo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014
LadyLusya2014, Direzione alle Lady Lusya Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Ospite,
pur condividendo le sue ragioni, mi corre l’obbligo d’informarLa che l’Hotel Lady Lusya a partire dal 01.11.2014 ha cambiato gestore.
La società Naemon srl, nuovo gestore dell’hotel, è lieta di invitarLa per farle constatare di persona la qualità degli attuali servizi offerti .
Ci spiace evidenziare che, contrariamente ad altri portali ( es. Booking.com ) la direzione di Tripadvisor, non approvi questo cambio gestionale. Nonostante le nostre numerose richieste di cancellazione delle recensioni, Tripadvisor ha provveduto ad eliminarne soltanto una parte, lasciando on line recensioni negative per le quali non siamo responsabili.
Dopo aver fornito documentazione attestante la data di cambio gestione fissata al 01/11/2014, incluso ben 3 comunicati stampa che lo attestano, ci troviamo ancora nelle stesse condizioni soltanto perché tripadvisor ha deciso cosi’.
Abbiamo motivo di nutrire seri dubbi sulla politica di pubblicazione e/o cancellazione delle recensioni.
Poiché ciò sta procurando un danno d’immagine rilevante alla nostra azienda , abbiamo deciso di intraprendere un azione legale risarcitoria al fine di tutelare la nostra immagine.
Certi di aver chiarito agli ospiti recensori e futuri lettori, confermiamo e garantiamo la nostra professionalità nella gestione dell’Hotel Lady Lusya a partire dal 01.11.2014.

Da solo
Business
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

Occupa una dimora storica siciliana molto bella, fornita di un discreto parcheggio e di una piscina nella quale ci si può rinfrescare nei caldi pomeriggi siciliani. Stanze discretamente arredate, anche se in alcune (eravamo un gruppo di persone e occupavamo più stanze) non funzionava l'aria condizionata ed il bagno presentava qualche problema. Buona la colazione. Da migliorare assolutamente le indicazioni stradali quasi inesistenti. Con il navigatore occorre inserire come indirizzo Strada Spinagallo 17 e non 16 come da loro indicato ( si tratta di strade interpoderali ed il numero non è un numero civico ma il numero della strada). Nel complesso più che sufficiente ma trattandosi di una struttura molto bella dovrebbe essere più curata per renderla davvero un quattro stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Siracusa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Disperso tra i limoneti l hotel a 4 stelle io direi a 4 limoni si distingue
per la cucina molto scadente da starci alla larga per non rischiare
una vacanza al bagno cosa poco gradita data la mancanza del bidet
personale sgarbato e davvero sperduto pessimo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Desio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Bella location,pulito ,gentilissimo lo staff
Pero' un 4 stelle , non puo, non avere frigo bar,safe box e bidet
Colazione da migliorare, non e' all,altezza
La piscina bella e pulita , comodo il parcheggio
Qualche indicazione in piu' come segnaletica per arrivarci

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Dimora storica con all'interno un vecchio frantoio. La struttura è molto bella, l'esterno è pulito e lo è anche la piscina. Le camere sono discrete e pulite ma non sono certo degne di un 4 stelle! Direi più da agriturismo...
Personale gentile. Confermiamo il molto buono per il prezzo che compensa le carenze.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Bagheria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2014

Il week end è stato molto bello.L'Hotel é molto vicino a Siracusa ed ai suoi magnifici dintorni.Le stanze spaziose e pulite ma il problema è il ristorante da cui stare alla larga e tutti quei servizi che ad un 4 stelle si richiede (colazione scarsissima per esempio)Un disponibile signore orientale tuttofare dalla pulizia camere ai pagamenti alla reception .Per concludere Hotel buono giusto per un week end ma stare di più non è consigliabile.Il prezzo è allineato ai servizi.

Ha soggiornato in Giugno 2014
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2014

La struttura e' veramente molto bella. Antico casale ristrutturato con gusto e con il chiaro intento di lasciare la bellezza dell'immobile intatta. Non è tanto facile trovarlo ma neanche impossibile. Una volta trovata la stradina si è a 15 minuti da Siracusa ed il ritorno in albergo e' sempre piacevole. Cordialità, simpatia del personale, camere molto ampie ( la mia aveva ben tre finestre) pulito, silenzioso, una graziosa piscina...insomma tutto benissimo tranne........la cena. Vi prego non cenate, almeno sino a quando non capiscono che basta poco per servire una cena "SICILIANA"

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze saranno sicuramente belle, la nostra era la n.6, Gabriel. Silenziosa tutta la strut
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Viviana Benigno

Conosci Lady Lusya Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lady Lusya Hotel

Indirizzo: Strada Spinagallo 16 | Cassibile, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 27 hotel di lusso a Siracusa
Categoria hotel:4 stella/e — Lady Lusya Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lady Lusya Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lady Lusya
Lady Lusya Siracusa
Lady Lusya Hotel Siracusa, Sicilia
Hotel Lady Lusia
Lady Lusya Syracuse

Se siete i proprietari o gestori di Lady Lusya Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.