“Migliorabile” 3 su 5 stelle
Recensione di Lady Lusya Hotel

Hai aggiunto Lady Lusya Hotel ai Preferiti
Lady Lusya Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Spinagallo 16 | Cassibile, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.55 di 66 hotel a Siracusa
Palermo, Italia
“Migliorabile”
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

Occupa una dimora storica siciliana molto bella, fornita di un discreto parcheggio e di una piscina nella quale ci si può rinfrescare nei caldi pomeriggi siciliani. Stanze discretamente arredate, anche se in alcune (eravamo un gruppo di persone e occupavamo più stanze) non funzionava l'aria condizionata ed il bagno presentava qualche problema. Buona la colazione. Da migliorare assolutamente le indicazioni stradali quasi inesistenti. Con il navigatore occorre inserire come indirizzo Strada Spinagallo 17 e non 16 come da loro indicato ( si tratta di strade interpoderali ed il numero non è un numero civico ma il numero della strada). Nel complesso più che sufficiente ma trattandosi di una struttura molto bella dovrebbe essere più curata per renderla davvero un quattro stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Siracusa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Disperso tra i limoneti l hotel a 4 stelle io direi a 4 limoni si distingue
per la cucina molto scadente da starci alla larga per non rischiare
una vacanza al bagno cosa poco gradita data la mancanza del bidet
personale sgarbato e davvero sperduto pessimo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Desio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Bella location,pulito ,gentilissimo lo staff
Pero' un 4 stelle , non puo, non avere frigo bar,safe box e bidet
Colazione da migliorare, non e' all,altezza
La piscina bella e pulita , comodo il parcheggio
Qualche indicazione in piu' come segnaletica per arrivarci

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Dimora storica con all'interno un vecchio frantoio. La struttura è molto bella, l'esterno è pulito e lo è anche la piscina. Le camere sono discrete e pulite ma non sono certo degne di un 4 stelle! Direi più da agriturismo...
Personale gentile. Confermiamo il molto buono per il prezzo che compensa le carenze.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Bagheria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2014

Il week end è stato molto bello.L'Hotel é molto vicino a Siracusa ed ai suoi magnifici dintorni.Le stanze spaziose e pulite ma il problema è il ristorante da cui stare alla larga e tutti quei servizi che ad un 4 stelle si richiede (colazione scarsissima per esempio)Un disponibile signore orientale tuttofare dalla pulizia camere ai pagamenti alla reception .Per concludere Hotel buono giusto per un week end ma stare di più non è consigliabile.Il prezzo è allineato ai servizi.

Ha soggiornato in Giugno 2014
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2014

La struttura e' veramente molto bella. Antico casale ristrutturato con gusto e con il chiaro intento di lasciare la bellezza dell'immobile intatta. Non è tanto facile trovarlo ma neanche impossibile. Una volta trovata la stradina si è a 15 minuti da Siracusa ed il ritorno in albergo e' sempre piacevole. Cordialità, simpatia del personale, camere molto ampie ( la mia aveva ben tre finestre) pulito, silenzioso, una graziosa piscina...insomma tutto benissimo tranne........la cena. Vi prego non cenate, almeno sino a quando non capiscono che basta poco per servire una cena "SICILIANA"

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze saranno sicuramente belle, la nostra era la n.6, Gabriel. Silenziosa tutta la strut
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2014

Lontano 2 km dalla strada statale si giunge, dopo un "Camel Trophy", alla struttura. Un signore ci accoglie e ci aiuta con i bagagli fino alla camera... qui cominciano le sorprese. La camera non corrisponde alla prenotazione fatta tramite internet: al piano terra c'è un piccolo ingresso e poi una scala stretta e disagevole porta ad un soppalco! Il signore si guarda bene dal non portare i bagagli su per questa scala e ci avverte che in caso di bisogno possiamo chiamarlo ma non con il telefono che è guasto! (forse con segnali di fumo). Dopo la faticaccia dei bagagli su per la scala ci rendiamo conto che il bagno è maleodorante, il bidet malfunzionante, il climatizzatore rumoroso, la tv giurassica (ancora con il tubo catodico), sotto i letti mucchi di polvere, materassi duri e scomodi. Per riprenderci facciamo un bagno in piscina: più che altro una pozza piccola, sporca e puzzolente. La mattina dopo a colazione ci viene da ridere (per non piangere) tostapane domestico e incrostato (neanche a casa mia è cosi) colazione carente (neanche un cioccolato a mia figlia sono stati capaci di fare). E questo sarebbe un 4 stelle???
La mattina stessa abbiamo lasciato la struttura, meno di 24 ore sono bastate!!! Hanno voluto anche la penale del 20% sui giorni non usufruiti: cambiate mestiere!!!

Consiglio sulle camere: Se proprio volete andarci non prendete la stanza "B1".
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Lady Lusya Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lady Lusya Hotel

Indirizzo: Strada Spinagallo 16 | Cassibile, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 27 hotel di lusso a Siracusa
Categoria hotel:4 stella/e — Lady Lusya Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lady Lusya Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lady Lusya
Lady Lusya Siracusa
Lady Lusya Hotel Siracusa, Sicilia
Hotel Lady Lusia
Lady Lusya Syracuse

Se siete i proprietari o gestori di Lady Lusya Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.