“potevate fare di piu'!” 3 su 5 stelle
Recensione di Des Etrangers Hotel & Spa

Hai aggiunto Des Etrangers Hotel & Spa ai Preferiti
Des Etrangers Hotel & Spa
5.0 su 5 Hotel   |   Passeggio Adorno, 10/12 | Passeggio Adorno 10/12, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.42 di 68 hotel a Siracusa
Messina, Italia
“potevate fare di piu'!”
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

ho trascorso con mio marito tre giorni in questo hotel. Bellissimi androne, scala, elementi decorativi etc. ma la camera, ma soprattutto il bagno, non sembrano appartenere ad un hotel di questa categoria. E poi nessuno dei due bar dell'hotel aperti la sera, rientrando dopo la cena ti sembrava di essere in un palazzo in disarmo. In ultimo ci è stato detto all'accettazione di posteggiare nei vari parcheggi a pagamento presenti ad ortigia ma casualmente li abbiamo visti consegnare un pass-parcheggio a dei clienti stranieri. Alle nostre rimostranze hanno risposto che i pass sono pochi ma comunque ne hanno procurato uno. Ma perchè non dirlo subito?

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Siamo stati la scorsa settimana, approfittando di una proposta prezzo davvero interessante per un 5 stelle al centro di Ortigia, l'isoletta centro storico di Siracusa. Abbiamo pagato per una notte solo 95 euro, con colazione ricchissima e la possibilità di utilizzare il centro benessere SPA senza pagare un euro in più. Ci hanno accolto in delle camere comodissime con tutti confort che si confanno ad un 5 stelle e la cosa spettacolare è stata la colazione nella spettacolare terrazza che da sul porticciolo turistico della città... siamo rimasti li per almeno un ora dopo la colazione solo per il panorama e il caldo sole. Da ripetere

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Ho appena trascorso 4 meravigliosi giorni in questo fantastico Hotel che consiglio a tutti eravamo due coppie con due bambini a testa. La posizione dell'Hotel è fantastica e le camere con vista mare tolgono il fiato. Il rapporto qualità prezzo è eccellente, il personale davvero molto
cortese. La terrazza dove si fa la colazione ha una vista mozzafiato, sul mare di siracusa e sull'Etna fumante! Lo consiglio a tutti!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Camere molto belle e grandi dotate di tutti i confort.
Ottima pulizia e il ristorante al quinto piano gode di una vista veramente incantevole.
L'hotel mette a disposizione dei clienti il permesso della zona ztl per entrare con l'auto.
La piscina e la SPA sono abbastanza belle, forse la piscina e' un po' troppo piccola.
Hotel bello, in una posizione invidiabile.
Assolutamente Consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Fosdinovo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Albergo da sogno in una cornice incantata! Squisito ed attento il personale tutto. L'abbondantissima e varia colazione, viene servita in uno scenario da crociera, sembra di essere sulla prua di una nave, grandi vetrate da cui si vede il mare e l'Etna..... Il personale di sala cone la sua efficenza, discrezione e cortesia ti fa sentire a casa. Un grazie ad Angela che è stata il nostro "angelo" dolce consigliere per tre giorni.

5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Nel nostro viaggio itinerante della Sicilia orientale, Siracusa o meglio Ortigia e' una delle citta' piu' affascinanti e questo hotel e' stato perfetto per tutti gli aspetti: posizione centralissima, silenzioso, tranquillo con anche una piacevole zona relax, camere molto ben curate ed elegantemente arredate e soprattutto una terrazza meravigliosa da cui si ha una bellissima vista sul golfo e si puo' gustare delle ottime e abbondanti colazioni. Il personale eccellente nella loro professionalita'. Da consigliare assolutamente a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Carrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Non vorrei passare per superficiale dopo aver letto alcune recensioni ma io forse ho soggiornato in un altro hotel. Struttura affascinante, non a caso me l'hanno consigliata al San Domenico di Taormina, belle camere, qualità del sonno eccellente, colazione suggestiva in terrazza con vista sul porto, personale OK, nessun problema col parcheggio. Tutto ciò basta e avanza. La vera sorpresona è stata piuttosto Ortigia. MERAVIGLIOSA, veramente inattesa, non pensavo fosse così bella e piena di vita.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siracusa
Algila Ortigia Charme Hotel
Grand Hotel Minareto
Grand Hotel Minareto
N. 9 di 68 a Siracusa
4.5 su 5 stelle 843 recensioni

Conosci Des Etrangers Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Des Etrangers Hotel & Spa

Indirizzo: Passeggio Adorno, 10/12 | Passeggio Adorno 10/12, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel con spa a Siracusa
N. 19 hotel romantici a Siracusa
N. 25 hotel di lusso a Siracusa
Categoria hotel:5 stella/e — Des Etrangers Hotel & Spa 5*
Dall'isola di Ortigia, il Des Etrangers Hotel & Spa domina il porto siciliano di Siracusa. Questo storico hotel a cinque stelle, caratterizzato dallo stile e dall'eleganza tipici dei grand hotel europei, presenta raffinati balconi che si affacciano sul mare. Entrate con stile nella meravigliosa hall, dove sarà possibile ammirare i preziosi pavimenti in marmo, gli stucchi e le decorazioni dorate delle pareti con gli alti soffitti. Il luxury hotel offre servizi di prima classe in un ambiente unico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Agoda, Venere e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Des Etrangers Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Etrangers Siracusa
Hotel Etrangers Siracusa
Des Etrangers Hotel And Spa
Etrangers Alberghi
Siracusa Hotel Des Etrangers Et Miramare

Se siete i proprietari o gestori di Des Etrangers Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.