“favoloso” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Siracusa, Italia
“favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Sono stato con amici al Pepenero e siamo rimasti letteralmente rapiti . Posto accogliente servizio impeccabile, pesce freschissimo e grandissima fantasia in cucina. Consiglio anche una cantina vini di prima qualita'. Viene servito un delizioso aperitivo. Mi sono trovato cosi' bene che sono tornato anche la sera dopo.

Il 81% consiglia
Siracusa, Italia
“divino!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

sono stata con il mio compagno a cena due volte al pepenero,abbiamo girato tanti posti in una settimana che siamo stati lì, e devo dire anche risptoranti consigliati da guide di un certo tipo! Ma dopo avere mangiato lì, un pesce veramente divino, e soprattutto veramente fresco, non potrei consigliare altro posto. In entrambe le volte tutto era davvero impeccabile, anche il servizio devo dire...molto cortesi! Il pesce, fantastico!!!

Siracusa
“Fantastico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Sono stata a mangiare recentemente in questo ristorante da poco ristrutturato,ottima la presentazione dei piatti, il servizio ma soprattutto il pesce freschissimo.
Uno dei migliori ristoranti ad Ortigia, con la possibilita' di passare le serate estive su un patio esterno. Lo staff molto cortese e soprattutto professionale. Complimenti fantastico!!!

Mandello del Lario, Italia
“Ampio curato locale con proposte culinarie valide”
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Il locale non è situato nella zona più turistica di Ortigia, ma essendo l' isola così piccola è facilmente raggiungibile.
Arredato in maniera moderna e con un ampia sala dove i tavoli sono ben distanziati permette di non essere disturbati dai vicini (il locale è anche adibito a grandi tavolate che possono diventare un po' rumorose.
Il cibo, abbiamo amngiato quasi esclusivamente pesce è buono e fresco. Le porzioni sono giuste.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pepenero hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Se siete i proprietari o gestori di Pepenero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.