“Deludente: non da 4 stelle” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Panorama

Hai aggiunto Hotel Panorama ai Preferiti
Hotel Panorama
4.0 su 5 Hotel   |   Via Necropoli Grotticelle 33, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.54 di 66 hotel a Siracusa
Caltagirone, Italia
“Deludente: non da 4 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

La professionalità lascia molto a desiderare: personale insufficiente, poco qualificato, e per niente cortese.
Camera per niente insonorizzata, si sente tutto quello che succede nel corridoio e nelle altre stanze.
Alle 13 ancora la stanza doveva essere pulita.
Il parcheggio è di capienza insufficiente, se si arriva di sera non si trovano più posti liberi.
La posizione e' a due passi dal Teatro Greco

Da solo
Reggio Calabria, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ottima posizione, vicino al parco della Neapolis.
Abordabile il prezzo rispetto alle altre strutture della città.
Camera non molto pulita.
Non abbiamo potuto usufruire del parcheggio perchè essendo troppo piccolo non poteva contenere tutte le vetture degli ospiti dell'hotel.
Personale non molto cortese.
A nostro giudizio non da quattro stelle.

5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Peccato abbiamo soggiornato solo una notte, ma l'hotel era davvero bello, degno di un quattro stelle. Parcheggio riservato, personale cordiale e ottima colazione. Situato nella Siracusa moderna, si può raggiungere in macchina, in meno di 10 minuti, l'isola di Ortigia. Lo consiglio vivamente per chi vuole soggiornare, anche più di un giorno, a Siracusa!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo prenotato in questo hotel tramite Booking e sinceramente pensavo dato il prezzo (basso) che ci fosse qualche inconveniente, in realtà abbiamo trovato un hotel che meritatava tutte le 4 stelle, cordialità da parte del personale, pulizia, colazione buona, senza dimenticare la posizione comoda per visitare la città.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
sicilia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

ho frequentato questi posti per anni, ma se si vuole trascorrere del tempo libero a siracusa l'hotel è sicuramente uno dei più confortevoli della zona. pulito, moderno, comodo, camere insonorizzate ottimamente, colazione abbondante, arredamenti coloratissimi e pavimenti luccicanti, ritornerò se capiterà l'occasione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

qualche giorno fa sono andata per due giorni a Siracusa,viaggio organizzato, per assistere alle rappresentazioni classiche e ho alloggiato all'hotel panorama,un pò decentrato rispetto ad Ortigia ma vicino ai siti archeologiciCamere pulite e sufficientemente confortevoli,personale cortese ma la qualità del cibo lasciava a desiderare ,qualche sostituzione del cibo è stata fatta con difficoltà ,il rancio era quello e spesso mancava un'adeguata alternativa!Da questo punto di vista deve molto migliorare!!! Lasera non c'era la possibilità di sedersi all'esterno del bar perchè alle 9,00 toglievano sedie e tavoli,e quindi o nella hall dove ci sono scomodi divani o in camera!Peccato che abbia queste pecche perchè l'hotel è carino.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Sono stata in questi giorni a Siracusa per un viaggio di piacere e culturale con alcuni amici. La città era piena di turisti e prenotati tutti gli hotel situati nella zona dell'Ortigia, la più gettonata perché è il centro storico della città. Abbiamo allora deciso di cercare un hotel vicino ai siti archeologici più importanti che a Siracusa si trovano nella fascia più esterna della città. La scelta è caduta sull'Hotel Panorama perché vicino al Teatro Greco, che si può raggiungere a piedi con una piacevole passeggiata nell'area del Parco Archeologico. L'hotel offre ai suoi ospiti un'accoglienza familiare che mette tutti a proprio agio. La mattina viene servita un'ottima colazione e i dolci sono fatti in casa. Il caffè è davvero buono. Le camere, pulite e accoglienti, sono all'altezza di un hotel nuovo a 4 stelle. Il personale è molto disponibile e gentile. Abbiamo pernottato 3 notti e devo dire che il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Se capitate a Siracusa, provatelo, vi troverete senz'altro bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Panorama

Indirizzo: Via Necropoli Grotticelle 33, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 26 hotel di lusso a Siracusa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Panorama 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, LogiTravel, Expedia, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panorama Siracusa, Sicilia
Panorama Hotel Siracusa
Hotel Panorama Syracuse
Albergo Panorama Siracusa
Panorama Hotel Syracuse

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Panorama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.