“week end indimenticabile” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Filisto 80, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.64 di 68 hotel a Siracusa
“week end indimenticabile”
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Sono stato ospite con un gruppo della Calabria, ho trovato un personale molto attento alle nostre esigenze, le camere erano pulite e le receptionist molto carine e cordiali
Vorrei ringraziare particolarmente Francesca che con la sua gentilezza a allietato le nostre colazioni e Maria Teresa che ha saputo darci ottimi consigliorganizzandoci al meglio la giornata, con garbo gentilezza e tanta professionalità "INEGUAGLIABILE"
Lo consiglio a tutti.......vi faranno sentire a casa vostra e poi ortigia è favolosa
Un saluto
Nicola

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Un hotel che non stupisce e non delude, nulla di particolare ma comunque un punto di appoggio medio. Posizione decentrata dal centro storico (Ortigia), pulizia che potrebbe essere migliorata, struttura semplice, servizi nella media e staff cortese.
C'ero già stato anni fa e l'ho preferito ad altri che non conoscevo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
santhià
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

per fortuna abbiamo soggiornato una sola notte.
Molto molto sporco. La moquette dei corridoi piena di macchie di tutte le forme.
Le camere abbastanza grandi ma arredate con mobili arraffati e vecchi.
Ma la cosa più indecente sono i bagni e questi sono veramente sporchi, i vetri della doccia pieni di muffe e di incrostazioni, capelli nei lavandini e per terra.
La prima colazione molto scarsa e solo con una scelta di dolce, niente di salato.
Assolutamente sconsigliato anche per una sola notte

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

note positive: Camera ampia disponibilità di alcune persone dello staff
note negative:
L'impianto dell'aria condizionata non funzionava, una volta riparato, pioveva in camera a causa di un tubo legato al condizionatore che era posizionato male, dopo I lavori fatti (con noi in camera), hanno lasciato tutto il soffitto sporco... Tutta l'ala dell'albergo in cui siamo stati, è stata preparata pochi minuti prima del nostro arrivo, tanto che noi ospiti eravamo tutti in corridoio in attesa che sistemassero l'aria condizionata in ciascuna delle stanze. Il secondo giorno mancavano gli asciugamani puliti, quando li abbiamo richiesti, ce li hanno portati piuttosto celermente, ma erano dei tovaglioli. L'hotel ha uno stile anni 80 ed è trascurato dall'arredamento ai servizi idrosanitari. La colazione non è molto ricca.

Montepaone, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Camera con aria condizionata non funzionante, frigo bar vuoto, telefono presente ma non funzionante, per poter bere sono sceso al bar dell' hotel dove volevano darmi una bottiglietta mezza bevuta da altri, dicendomi che ormai a quell'ora ( le 23.00 !!!!) il bar era chiuso e comunque sfornito d'acqua. Per bere sono dovuto uscire dall'albergo e recarmi ad un bar a qualche centinaio di metri di distanza fortunatamente aperto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2010

Insieme ad altre 50 persone sono stato ospitato in questo albergo per un fine settimana a giugno con piena soddisfazione di tutti. Estremamente cortese la direttrice, il personale alla reception, ed il personale di sala. Più che soddisfacente la cucina. Camere pulite e confortevoli. Albergo certamente da consigliare . Le tre stelle sono sicuramente più che meritate.

• Ha soggiornato in Giugno 2010
Palermo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2010

Hotel tre stelle. Personale cortese alla reception. Camera onesta e pulita. Ristorante di qualità assai povera con in servizio ai confini della realtá. Vino rosso servito ghiacciato e cameriere che accatasta rumorosamente i piatti sporchi in sala. Prima colazione assai scarsa e deprimente. Peccato perché la struttura non sarebbe male.

• Ha soggiornato in Giugno 2010

Conosci Hotel Park Siracusa Sicily? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Park Siracusa Sicily

Indirizzo: Via Filisto 80, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.64 di 68 hotel in Siracusa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Park Siracusa Sicily 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Park Siracusa Sicily. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Siracusa Sicily Sicilia
Quality Inn Syracuse
Syracuse Quality Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Park Siracusa Sicily, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.