“Ok l'alloggio; scarsi i pasti e il servizio” 1 su 5 stelle
Recensione di Limoneto

Hai aggiunto Limoneto ai Preferiti
Limoneto
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via del Platano 3, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.77 di 176 B&B / Pensioni in Siracusa
Italy
“Ok l'alloggio; scarsi i pasti e il servizio”
1 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2008

Abbiamo trascorso 3 giorni presso questo alloggio. Abbiamo trovato l'abitazione pulita, funzionale e sufficientemente ampia (siamo una coppia con 2 bambini). Quello che invece non abbiamo affatto apprezzato è tutto il resto. In primo luogo i pasti, scarsi e di basso livello (soprattutto la prima colazione). In secondo luogo il servizio che lasciava molto a desiderare: i proprietari non erano affatto ben disposti verso l'ospite in particolare verso i bambini. Anche questo è purtroppo uno di quegli alloggi per i quali l'appellativo "agriturismo" trae in inganno.
In sostanza sconsigliamo di soggiornare qui.

• piaciuto di più — Alloggio
  • piaciuto di meno — Servizio
  • Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
DoraSiracusa_Sicily, Owner alle Limoneto, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2013
Gentili Signori ,
sono veramente spiacente che abbiate avuto delle parole così aspre nei nostri confronti , parole che mi sembrano veramente immeritate , perchè noi accogliamo con uguale entusiasmo tutti i nostri ospiti, sia grandi che bambini . Non capisco perchè avremmo dovuto essere maldisposti verso i voistri!
Inoltre i nostri pasti sonno sempre piuttosto abbondanti , tanto che alcuni ospiti ci chiedono di fare porzioni più piccole !
E infine la colazione è a buffet ,con latte caffè, thé , biscotti , pane burro e marmellata , frutta fresca di stagione , torta o ciambella fatta in casa ,mettiamo anche del formaggio e non vedo come possa essere poca !
Infine, il termine "agriturismo " significa che siamo una zienda agricola che produce ; quindi noi lavoriamo anche in campagna e apriamo la nostra casa ai viaggiatoriche cercano un alloggio autentico , semplice e confortevole . Non so che cosa significhi per lei.

Victoria
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2007

Abbiamo fatto un viaggio di 8 giorni in Sicilia sulla strada per l'Italia continentale, lo scorso ottobre.
Abbiamo deciso di prenotare un Agriturismo vicino all'aeroporto di Catania per le prime 2 notti.
Abbiamo scelto il Limoneto dopo aver visto dei siti web di vari agriturismi.
Abbiamo trovato il posto facilmente, con i suoi limoneti.
Alloggio eccellente, sembrava quasi nuovo di zecca.
Buona base dalla quale visitare Ortigia, Nota, Pantalica.
Abbiamo fatto colazione e cenato due volte e sono state entrambe buone e ad un prezzo ragionevole.
Padroni di casa cosmopoliti.
Tasso d'occupazione più basso ad ottobre, il che è stato a posto per noi.
Nel complesso, ci siamo goduti la pace e tranquillità e l'ospitalità siciliana.
Sito Web: [ ----]

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Limoneto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Limoneto

Indirizzo: Via del Platano 3, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.77 di 176 B&B / Pensioni in Siracusa
Categoria hotel:3 stella/e — Limoneto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Limoneto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Limoneto Siracusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Limoneto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.