“MERITA..” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Villa Politi

Hai aggiunto Grand Hotel Villa Politi ai Preferiti
Grand Hotel Villa Politi
4.0 su 5 Hotel   |   Via Maria Politi Laudien 2, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.21 di 68 hotel a Siracusa
Sicilia, Italia
“MERITA..”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

E' capitato di pernottare al GRAND HOTEL VILLA POLITI, una bella struttura, immersa nel verde, con splendida vista mare, nessun rumore derivante dalla strada...
Siamo arrivati tarda notte, siamo stati accolti senza nessun problema considerata l'ora....

Camera pulita, accogliente , lasciano desiderare alcuni dettagli : sanitari - vasca da bagno - rubinetteria, anche se perfettamente funzionanti andrebbero sostituiti.
Non posso esprimere altri giudizi perchè non abbiamo avuto modo di fare colazione, cenare o pranzare e utilizzare la piscina.
Una cosa posso dirla, per rapporto QUALITA' / PREZZO OTTIMO!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

E' l'hotel storico di Siracusa e secondo me vale la pena di soggiornare lì, anche perchè è economico nonostante sia molto bello ed in buona posizione.
Staff molto gentile e disponibile, colazione buona ed abbondante.
L'unica pecca può essere che manca a volte la cura di piccoli particolari ed interventi di manutenzione, ma il giudizio è positivo.
Lo consiglio ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sommacampagna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Avevo visitato 20 anni fa questo hotel e devo dire che è ancora migliorato nel servizio e "rinfrescato" nella struttura. Colazione eccellente, personale molto professionale, hotel posizionato ottimamente per visitare i siti turistici fuori ortigia . Parcheggio comodissimo e posizione dell'hotel facile da trovare. Camere pulitissime e con tutti i comfort e gadget nel bagno con uno spazio doccia per due.Silenzioso. Non vi perdete le offerte di questo hotel ma prendetele al volo come ho fatto io che ho pagato come un B/B . Il ristorante non l'ho provato ma i prezzi erano onesti per un hotel a 4 stelle.Piscina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Mi sono ritrovato in una canera doce k si accdndevano le luci o si usva il condizionatore. sembra un storiella ma non lk è. in un caldo pomeriggio di fine maggio in occasione delle tragedie greche mi sono trovato a villa politi ho reclamato in tutti j modi ma niente da fare.
Il ristorante tiene la tradizione "nei grandi albedhi non si mangia bene" fatte le dovute eccezioni.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
AREZZO
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ottimo hotel per tutti coloro che vogliano effettuare una gita di 4/5 gg nella sicilia Barocca (Noto, Modica, Scicli, etc.). L'hotel ha un fascino particolare, sia per la posizione (costruito all'interno della lotomia dei Cappuccini) che per gli interni, un misto di old England e/o atmosfere mitteleuropee (per chi ci andrà scoprirà il perchè. Le camere sono ampie e, sopratutto quelle nella facciata, con stupenda vista sul mare. Richiederebbero una piccola rinfrescata/aggiornamento in qualche particolare, comunque ancora valide. Analogo discorso per il bagno ed i relativi accessori. Tutto ok, ma nel mio caso un solo dubbio: costava molto sostituire il braccetto doccia tutto consumato che stonava con tutto il resto???
Ottima la colazione a buffet (imperdibili le spremute degli agrumi locali). Del pranzo/cena non granchè, ma essendo una comitiva purtroppo era già tutto definito. In conclusione una buona struttura, nella quale, se ritornerò in zona, sarò lieto di soggiornare nuovamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Messina
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Luogo incantevole e pieno di storia.
Sono sempre da attualizzare delle riparazioni che si creano nel corso del passare del tempo e del suo utilizzo! Bagni, porte, muri, ecc
Posizione ideale, camere belle, spaziose ed eleganti
Colazione da migliorare!
Parcheggio comodo all'interno!
Da consigliare a chi non ama il moderno!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
padova
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Soggiorno di una notte durante un viaggio itinerante. Albergo di fascino in una villa storica, personale gentile e disponibile, piscina sul tetto e bella vista sulle Latomie dei Cappuccini. Colazione più che adeguata e parcheggio privato completano la struttura. Per raggiungere Ognina è necessario un mezzo, mentre la zona archeologica si raggiunge a piedi con una breve passeggiata. Spuntando un prezzo ragionevole dai vari siti si ottine un ottimo rapporto prezzo/qualità. Raccomandato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siracusa
Algila Ortigia Charme Hotel
Hotel Caiammari
Hotel Caiammari
N. 9 di 68 a Siracusa
4.5 su 5 stelle 231 recensioni

Conosci Grand Hotel Villa Politi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Villa Politi

Indirizzo: Via Maria Politi Laudien 2, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Siracusa
N. 13 hotel di lusso a Siracusa
N. 23 hotel romantici a Siracusa
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Villa Politi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Venere, Agoda, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Villa Politi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Villa Politi Siracusa, Sicilia
Siracusa Hotel Grand Villa Politi
Siracusa Grand Hotel Villa Politi
Grand Hotel Syracuse
Grand Hotel Politi

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Villa Politi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.